Quale marca di aspirapolvere è meglio acquistare: valutazione dei marchi TOP-8 dei produttori di attrezzature per la pulizia

Prima di acquistare attrezzature per la pulizia da utilizzare a casa, è necessario decidere non solo sull'elenco delle opzioni desiderate e sul costo dell'attrezzatura, ma anche decidere immediatamente quale marca di aspirapolvere è meglio acquistare. Da questo dipendono l'efficienza, la funzionalità, la qualità, la durata del prodotto, nonché le caratteristiche tecniche e di design.

Vi presenteremo i produttori stranieri più famosi che si sono guadagnati una buona reputazione nel corso della loro attività e si stanno sviluppando con successo fino ai giorni nostri. Grazie alle informazioni fornite sulle tecnologie utilizzate e all'introduzione di nuove funzionalità tecniche, potrai decidere autonomamente il produttore.

Le migliori marche di aspirapolvere al mondo

I produttori di attrezzature per la pulizia producono molti tipi di dispositivi con varie modifiche e design, con funzionalità speciali e accessori aggiuntivi.

Diamo un'occhiata alle migliori marche di unità per la pulizia dello sporco a secco, a umido e combinata in modo che tu possa scegliere un'opzione decente per te.

Posto n. 1 - Xiaomi

Un famoso produttore cinese di smartphone, aspirapolvere, TV, accessori, prodotti "Smart Home" e altri dispositivi tecnici dotati di un sistema di controllo semplice e di un'interfaccia intuitiva.

I prodotti sono realizzati con materiali di alta qualità, hanno un design unico e sono famosi per la loro vasta gamma di funzioni.

Pulizia manuale
Una delle aree principali di lavoro dell'azienda è lo sviluppo e la produzione di prodotti per la pulizia manuale e robotica e di mop con la funzione di spruzzare e raccogliere l'acqua

I robot sono particolarmente popolari e molto richiesti tra gli acquirenti. Nella classifica dei beni più acquistati e ricercati, i modelli robotici occupano le posizioni di testa.

Caratteristiche dell'attrezzatura Xiaomi

I prodotti fabbricati sono caratterizzati da un basso livello di rumore - non supera i 75 dB, il che ne rende comodo l'uso in tarda ora o durante il riposo.

La filtrazione ultrafine tramite elementi HEPA consente di catturare le particelle di polvere e le microparticelle più piccole. L'illuminazione a LED situata sul corpo garantisce una pulizia più confortevole al buio.

I dispositivi tecnici del marchio Xiaomi si distinguono per la presenza di tantissime funzioni smart.

Controllare il robot tramite uno smartphone
Le unità possono essere sincronizzate con gli smartphone utilizzando un programma installato, fornendo accesso alle impostazioni personali per forza di aspirazione, programma e tempo di movimento, area di pulizia e anche tracciamento della ricarica

I dispositivi autonomi sono ad alte prestazioni e hanno buoni parametri tecnici. Il tempo di funzionamento minimo del dispositivo è di 50 minuti. Per l'utilizzo su un'area fino a 200-250 m è sufficiente un ciclo di ricarica2.

Quando sono completamente scarichi, i robot tendono a tornare automaticamente al dispositivo di ricarica. Le unità di ricarica manuale devono essere collegate alla rete tramite un adattatore.

Modelli di marca popolari

Tra i migliori modelli robotici ci sono Mi Roborock Sweep One, così come un modello di vecchia generazione Mi Robot aspirapolvere.

Il primo modello può essere utilizzato per raccogliere la polvere e pulire il pavimento; riconosce perfettamente i tappeti e supera ostacoli fino a 2 cm.Grazie ai sensori, il dispositivo determina autonomamente l'area di lavoro.

Il gadget si distingue per la presenza di un sistema di aspirazione, un filtro HEPA11 migliorato, una batteria da 5200 mA, silenziosità e resistenza all'usura.

Robot Vacuum, a differenza del dispositivo precedente, esegue solo la raccolta dei rifiuti secchi in modalità automatica o definita dall'utente. Dispone di 12 sensori integrati che proteggono dalle collisioni, analizzano la stanza e costruiscono una mappa di movimento.

Unità verticale Roidmi F8 il tipo wireless con un sistema di filtraggio a 4 livelli ha un'elevata forza di aspirazione delle masse d'aria - 1100 l/min.

Unità di tipo verticale 2 in 1
Il tempo massimo per un ciclo di funzionamento è di 55 minuti: sufficiente per raccogliere efficacemente uno strato di polvere su 350 m2

Il dispositivo portatile è dotato di disinfettante, ugello standard e illuminazione a LED.

Posto n. 2 - Marchio Thomas

Un'azienda che esiste da oltre 100 anni, creata in Germania da una famiglia con lo stesso cognome Thomas.

L'azienda è diversa:

  • la presenza di un elevato numero di controparti;
  • reputazione impeccabile;
  • uno staff di maestranze altamente qualificate;
  • sviluppi innovativi;
  • produzione di prodotti ambientali;
  • indicatori di alta qualità.

L'azienda offre ai consumatori apparecchiature innovative con filtri acqua, che hanno ricevuto premi per la possibilità di utilizzo da parte di chi soffre di allergie, cattura del polline al 100% e purificazione dell'aria del 99,99%, sviluppo della tecnologia per l'abbattimento delle masse di polvere Getto umido.

Tecnologie uniche del marchio

L'azienda produce unità standard a sacco, wireless, da incasso, per il lavaggio a secco, nonché detergenti con vari sistemi di filtrazione.

Vista schematica dell'aquabox
Il famoso sistema Aqua-Box è una tecnologia di marca brevettata.La presenza della scatola consente al dispositivo di mantenere una potenza di aspirazione costante, raccogliere efficacemente i detriti e purificare efficacemente l'aria. Inoltre, il contenitore è comodo e facile da pulire

Un altro vantaggio è la protezione del motore dall'umidità grazie al sensore integrato nella scatola.

Grazie all'utilizzo di un dispositivo con tale sistema di filtraggio, la stanza è satura di umidità e microparticelle di polvere e allergeni che volano nell'aria cadono all'interno del contenitore e si depositano sul fondo.

La funzione protettiva Wet-jet favorisce l'assorbimento delle polveri aspirate grazie alla formazione di un muro d'acqua nell'Aquabox.

Modello con filtro acqua
I prodotti con filtro acqua si distinguono per l'efficace pulizia della stanza da piccoli detriti, strati di polvere, lana, capelli, nonché per la presenza di una funzione di umidificazione dell'aria

Tali dispositivi possono raccogliere liquidi e lavare l'aria.

I migliori rappresentanti della gamma di modelli

Gli acquirenti spesso scelgono il modello DryBox con separazione della polvere in frazioni e Aria perfetta per una sensazione di freschezza con funzione di aromatizzazione dell'aria, progettati per il lavaggio a secco dell'area.

Aspirapolvere Allergia e Famiglia
Per la pulizia combinata, il modello Allergy & Family è riconosciuto come il migliore: oltre alla pulizia di base delle superfici, supporta la funzione di raccolta dei liquidi versati e di purificazione dell'aria a più stadi

Dispositivo verticale Famiglia di bastoncini rapidi 2 in 1 – un modello pratico per uso manuale, che svolge un ottimo lavoro di pulizia rapida di superfici lisce, rivestimenti in pelo e mobili imbottiti.

I dieci migliori modelli del marchio si trovano in questo materiale.

Posto n. 3 - Karcher

Un'azienda tedesca di fama mondiale che ha ottenuto un ampio riconoscimento tra i consumatori di tutto il mondo.

Sotto una delle migliori marche di aspirapolvere, Karcher, sono state prodotte centinaia di diversi tipi di apparecchiature: lavatrici, aspirapolvere a vapore e convenzionali per uso domestico e professionale, pulitori a vapore e per vetri, pompe, ecc.

Tipi di unità e loro capacità

I dispositivi di pulizia Karcher puliscono in modo ideale tappeti, tessuti, tappezzerie, interni di automobili e parquet.

Modello aspirapolvere Karcher
L'uso dei dispositivi è consigliato ai proprietari di animali domestici, ai bambini e a coloro che soffrono di reazioni allergiche alla polvere, al polline e al pelo.

Per i proprietari di caminetti, barbecue e barbecue sono state sviluppate unità speciali per la raccolta della cenere, che consentono di raccogliere in modo rapido e sicuro la legna bruciata.

I gadget robotici sono dispositivi moderni per il lavoro autonomo in casa. Tali prodotti scelgono autonomamente il percorso di movimento ottimale, raccolgono con cura piccoli detriti e, una volta scaricati, ritornano per la ricarica.

Una linea di elettrodomestici: la capacità di pulire grandi aree, ad esempio, in un garage, in una cantina, in un'officina, in un'auto o in una casa durante la ristrutturazione.

Il marchio produce anche modelli standard a ciclone e a sacco, con acquafiltro e verticali.

Modelli KARCHER popolari

Tra i consumatori, le unità più popolari per il lavaggio a secco sono: WD3 Premium,V.C.3 E DS 6 Premium Medico. Sono caratterizzati da costo medio, buona efficienza operativa ed elevata potenza di aspirazione.

Aspirapolvere Karcher WD 3 Premium
Il modello Karcher WD 3 Premium è in grado di far fronte a vari tipi di rifiuti tipici di una casa di campagna o di un cottage: scarti di trucioli e ceppi di legno, cenere nel camino, ecc.

I proprietari dell'attrezzatura notano che i prodotti di questo marchio si distinguono per assemblaggio di alta qualità e plastica di qualità, affidabilità e lunga durata.

Posto n.4: produttore Philips

Un'azienda olandese famosa in tutto il mondo per i suoi sviluppi unici nel campo della sanità, dell'imaging medico, dei sistemi IT e produce anche elettrodomestici multifunzionali.

Tra gli aspirapolvere puoi trovare modelli di qualsiasi tipo, prezzo, con un diverso elenco di funzioni e capacità tecnologiche.

Gli acquirenti notano che i guasti alle unità di questa azienda si verificano abbastanza raramente e, se ciò avviene, è dovuto a difetti di fabbricazione o funzionamento improprio.

Vantaggi dei dispositivi di pulizia Philips

I prodotti in borsa di questo marchio non perdono la loro popolarità tra i consumatori grazie alla loro elevata potenza e ultrafiltrazione - Aria super pulita O NERA 13, garantendo una ritenzione della polvere superiore al 99%.

Le unità cordless sono caratterizzate da un lungo periodo di funzionamento - fino a 65 minuti, nonché dalla capacità di pulire le superfici in modalità asciutta o bagnata.

Dispositivo robotico Philips
I gadget si distinguono per la presenza di un sistema a 3 livelli per la raccolta di detriti e polvere, la possibilità di utilizzo su superfici irregolari, tappeti e il sistema Smart Detection regola la modalità di pulizia per un tipo specifico di superficie

Il tipo a contenitore è un'opzione eccellente per le persone inclini alle allergie. Elemento filtrante Aria ultra pulita HEPA 13, antiallergico ed EPA 10 catturano fino al 99,95% degli inquinanti.

Tecnologia NanoClean impedisce la diffusione di una nuvola di polvere quando si apre un contenitore della spazzatura.

Design innovativo PowerCyclone ha lo scopo di effettuare la pulizia ideale della stanza in 3 fasi: catturare la massa d'aria-polvere e convogliarla in un contenitore, accelerare il flusso nella camera, separare le microparticelle dall'aria.

Dispositivi tipo robotico eseguire una pulizia di alta qualità del territorio in modalità autonoma.

I prodotti portatili sono progettati non solo per la pulizia standard, ma anche per la rimozione di alta qualità degli acari della polvere e delle microparticelle allergeniche che volano nell'aria.

I dispositivi di lavaggio si distinguono anche per l'utilizzo di tecnologie innovative. Funzione Tripla accelerazione consente all'apparecchio di raccogliere i depositi di polvere e contemporaneamente lavare i pavimenti, quindi asciugare le superfici dure.

I MIGLIORI modelli Philips

Consideriamo i migliori, secondo gli acquirenti, modelli di vario tipo: robot, normali e verticali 2 in 1.

Attrezzature per la pulizia Philips
Il segno distintivo dei dispositivi Philips è un design moderno e unico che distingue i modelli dai dispositivi di altri produttori.

In termini di popolarità, il modello ha ricevuto i voti più positivi dagli utenti FC8383 Performer compatto, destinato al lavaggio a secco. Riconosciuto come il miglior robot FC8822 SmartPro attivo, e da unità di tipo verticale – FC6172 PowerPro Duo.

Gli acquirenti hanno valutato questi modelli come i più alti per la qualità della pulizia eseguita, la facilità d'uso e la presenza di opzioni uniche.

Posto n. 5 - Marchio Samsung

L'azienda sudcoreana è tra i TOP 10 marchi globali grazie ai suoi sviluppi di successo nel campo dell'elettronica.

Il marchio produce televisori, smartphone, attrezzature per la pulizia e altre attrezzature: puoi scegliere un dispositivo in diversi segmenti di prezzo: budget, medio e premium.

I prodotti di questa azienda si distinguono per l'assemblaggio di alta qualità di meccanismi e parti, eccellente funzionalità e design memorabile.

Innovazioni e sviluppi dell'azienda

I prodotti convenzionali e standard con e senza sacco, robot e dispositivi verticali sono dotati di un gran numero di funzioni utilizzando nuove soluzioni tecnologiche.

Nei dispositivi vengono utilizzate le seguenti innovazioni:

  1. Sistema Turbo antigroviglio protegge il dispositivo dai peli e dai boli di pelo che si avvolgono attorno al filtro, consentendo di mantenere la potenza di aspirazione 2 volte più a lungo.
  2. Maniglia ergonomica Easy Grip impedisce lo scivolamento tra le mani e garantisce inoltre un utilizzo confortevole.
  3. CicloneForza progettato specificatamente per la separazione efficace delle microparticelle di detriti dalla massa di polvere, che consente di mantenere costante la potenza e puliti gli elementi filtranti.
  4. Filtro HEPA protegge almeno il 99% dalla diffusione della polvere durante la pulizia, come confermato dal marchio di qualità “4 stelle” dell'Istituto di ricerca SLG.

Il pacchetto include diversi allegati. Spazzola Forza estrema il design migliorato cattura uniformemente detriti e particelle di polvere, fornendo la massima qualità di pulizia della superficie.

Set di ugelli per vari rivestimenti
Un set di accessori universale: la spazzola Parquet Master è progettata per la pulizia dei pavimenti nudi, la Power Pet Plus per la raccolta dei peli e l'accessorio 3 in 1 per le fessure, le masse di polvere e la pulizia della tappezzeria

Tutti i dispositivi hanno un'elevata potenza di aspirazione, che consente di pulire le aree più contaminate e raccogliere i peli dalle superfici morbide.

Modelli con le migliori recensioni

Prodotto VC15K4130HB gli utenti apprezzano il design elegante, il mantenimento di una potenza costante e la presenza della tecnologia di eliminazione degli allergeni. Il dispositivo di tipo ciclonico è progettato per eseguire lavori in modalità a secco.

Progettazione di attrezzature per la pulizia Samsung
L'aspetto e le opzioni di colore delle attrezzature per la pulizia del marchio Samsung soddisfano le aspettative dei clienti. Il design degli elettrodomestici è elegante, l'attrezzatura è ben studiata e l'insieme delle funzioni di base è sufficiente per mantenere la casa pulita

Gadget robotico VR10M7030WW Sebbene costi circa 30.000 rubli, ha un design migliorato.

Grazie alla sua forma unica è possibile pulire nei punti più difficili da raggiungere. Il dispositivo seleziona autonomamente il percorso ottimale e, grazie alla sua ampia spazzola, pulisce rapidamente il pavimento dalla polvere su una vasta area.

Puoi familiarizzare con i migliori modelli di aspirapolvere robotici di questo marchio Qui.

Posto n. 6 - Bosch

Un'altra famosa azienda tedesca famosa per la sua attenzione ad ogni dettaglio. Le attrezzature per la pulizia di questo marchio sono considerate le migliori in termini di costi e funzionalità.

Capacità tecnologiche dei dispositivi

Gli aspirapolvere Bosch hanno una vasta gamma di capacità, quindi sono adatti per l'uso in varie condizioni: per pulire pavimenti duri, raccogliere boli di pelo e boli di pelo dalla tappezzeria, pulire tappeti e percorsi.

Sono adatti anche per la pulizia ad umido di varie superfici, la pulizia degli interni dell'auto o la cura delicata di superfici in legno e pietra.

Gamma di modelli di unità Bosch
L'azienda produce vari dispositivi tecnici per la casa e l'auto, che si distinguono per la massima qualità di lavorazione e una lunga durata.

Funzioni e tecnologie:

  • Pulizia facile – pulizia rapida e comoda del contenitore raccolta polvere;
  • SensoreBagless – tecnologia di controllo del flusso d'aria con autopulizia dell'elemento filtrante a membrana;
  • Filtrazione tramite HEPA 14 – cattura fino al 99,99% delle impurità nocive presenti nell'aria;
  • Borsa e senza borsa – la possibilità di utilizzare 2 tipi di aspiratori a seconda delle esigenze – un sacchetto o un contenitore di plastica;
  • QuattroPower – pulizia rapida e approfondita dei locali con un consumo energetico minimo;
  • SilenzioSuono – un sistema di assorbimento del rumore che riduce il valore a 59 dB alla massima velocità;
  • HiSpin – motore di ultima generazione che riduce il consumo energetico.

Tutti i tipi di dispositivi di pulizia dell'azienda tedesca soddisfano elevati standard di pulizia e tecnologia.

I migliori aiutanti per le pulizie

Il modello è diventato il leader nel numero di vendite e recensioni positive BBH216RB3 dispositivo di tipo verticale e di tipo convenzionale BGL42130, destinato alla cura delle superfici in modalità asciutta.

Dispositivo verticale Bosch
Il modello BBH 216RB3 affronta perfettamente le attività di pulizia in qualsiasi angolo dell'appartamento e all'interno dell'auto grazie al suo dispositivo portatile rimovibile

Il secondo dispositivo si distingue per il suo costo medio, la presenza di un sistema di filtraggio, brevettato dall'azienda, un sistema HEPA per la pulizia dell'aria e un ampio raggio d'azione.

Leggi cosa devi considerare quando scegli le attrezzature per la pulizia di questo produttore Ulteriore.

Posto n.7 - produttore LG

Produttore sudcoreano di apparecchiature audio-video, smartphone ed elettrodomestici, noto in tutto il mondo per la sua discreta qualità e l'ampia gamma di prodotti. Le moderne unità di pulizia si distinguono per l'elevata potenza, l'efficienza e la pulizia rapida dell'area.

I prodotti progressivi e ad alta tecnologia aiutano a rendere la pulizia un processo semplice. Dimensioni compatte, leggerezza e tecnologia di raccolta della polvere senza sacchetto sono i principali vantaggi delle attrezzature per la pulizia LG.

Soluzioni innovative per la tecnologia

Linea di dispositivi Compressore consente di raccogliere in modo efficiente e semplice detriti, capelli, polvere e peli da qualsiasi superficie.

Il vantaggio principale dell'utilizzo della tecnologia del compressore è la massima agitazione delle particelle aspirate in bricchette, che consente di utilizzare il contenitore per raccogliere più rifiuti.

Sistema Ciclone Elips ha lo scopo di eliminare tracce di allergeni e altre particelle inquinanti presenti nell'aria.

Tecnologia di raccolta rifiuti ciclonica
La tecnologia innovativa garantisce un efficace mantenimento della pulizia in un appartamento dove vivono bambini, anziani, persone con malattie croniche e allergie

Serie CordZero – tecnologia wireless silenziosa e compatta, caratterizzata dalla presenza di numerose batterie sostituibili nel set, un comodo meccanismo di controllo sull'impugnatura e tecnologia di aspirazione per la separazione delle micropolveri dall'aria AEROSCIENZA.

Linea di gadget robotici HOM-BOT si distingue tra tipi simili di dispositivi con un grande contenitore per la polvere - 0,6 litri. La carica della batteria è sufficiente per la pulizia in modalità standard fino a 100 minuti.

Il pulitore per angoli raccoglie efficacemente i detriti nelle aree difficili da raggiungere. Ideale per pulire tutti i tipi di superfici.

Modelli LG economici

Tra le opzioni di budget si distingue il modello VK76A02NTL E VK76A09NTCR, che sono progettati per raccogliere masse di polvere.

Aspirapolvere LG VK76A02NTL
Mi piace il modello economico LG VK76A02NTL per le sue eccellenti caratteristiche, tra cui una lunghezza del cavo sufficiente e un contenitore per la polvere facilmente rimovibile in plastica trasparente. Ma il materiale della custodia che si graffia facilmente causa lamentele

Gli utenti consigliano questi dispositivi perché li trovano maneggevoli, funzionali, ben costruiti, con un sistema di filtraggio avanzato e una discreta potenza di aspirazione.

Posto n. 8 - Marchio Miele

L'ultimo posto nella classifica dei più famosi produttori di aspirapolvere è occupato da Miele, che si posiziona come produttore di apparecchiature di classe premium.

La gamma di prodotti dell'azienda comprende attrezzature per la cura della casa, attrezzature per lavanderia, attrezzature per la refrigerazione, prodotti per la preparazione degli alimenti e altro ancora.

Concetti di attrezzature per la pulizia del marchio

L'azienda offre molte opzioni per la pulizia dei locali con una serie differenziata di opzioni.

Aspirapolvere Miel rosso
L'obiettivo dell'azienda è migliorare regolarmente le tecnologie esistenti per soddisfare le nuove esigenze di un'ampia gamma di consumatori. Per il quale, nel corso di oltre 100 anni, sono stati ricevuti numerosi riconoscimenti e premi nel campo degli sviluppi tecnologici

I dispositivi sono dotati di ruote ammortizzanti per un movimento delicato sul pavimento DynamicDrive. Per facilità d'uso nei prodotti standard, la maniglia è fissata al tubo tramite un morsetto con sistema di bloccaggio.

Tecnologia Vortice, utilizzato in dispositivi di tipo container, consente di aspirare masse di polvere ad una velocità superiore a 100 km/h. Elemento filtrante per la raccolta delle polveri sottili Gore CleanStream Fornisce prestazioni di pulizia eccellenti in ogni momento grazie alla sua funzione autopulente.

Meccanismo ComfortTwister conferisce una migliore manovrabilità alle unità verticali. La spazzola elettrica in dotazione svolge un ottimo lavoro di pulizia dei rivestimenti in pile.

Dispositivi più popolari

Modelli SBAD0 E SGDA0 – i migliori dispositivi di pulizia per il funzionamento a secco. I dispositivi hanno molte recensioni positive e sono caratterizzati da bassa rumorosità, facilità d'uso ed elevata efficienza di pulizia.

La valutazione dei migliori modelli del marchio è presentata in Questo articolo.

Miele SBAD0 Classico
L'aspirapolvere Miele modello SBAD0 è in grado di affrontare tappeti con diverse altezze del pelo. Il tipo di raccoglitore di polveri è a sacco, che fornisce un'elevata potenza di aspirazione con sostituzione tempestiva del sacco

Conclusioni e video utile sull'argomento

Regole per la scelta di una marca di unità di pulizia in base al tipo di design:

Le aziende che si presentano nella classifica TOP-8 per la produzione di dispositivi di pulizia hanno un obiettivo comune: soddisfare il più possibile gli standard elevati, introducendo le formule e le capacità tecnologiche più recenti. Pertanto, nel processo di ricerca di un degno marchio di aspirapolvere, prestare attenzione non solo alla popolarità e alla fama mondiale del marchio, ma tenere conto anche della combinazione di soluzioni funzionali e del fattore prezzo.

Per favore, dicci quali criteri sono stati decisivi per te nella scelta di un aspirapolvere? Quale marca hai preferito e perché? Scrivi i tuoi commenti, fai domande, condividi la tua esperienza nel blocco sottostante.

Commenti dei visitatori
  1. Mi piace la qualità della pulizia di Karcher. La potenza dell'aspirapolvere è molto interessante, ci sono molti accessori. Ma ci sono 2 svantaggi significativi: occupa molto spazio e pesa molto. Cioè, trasporta cose pesanti o passa l'aspirapolvere una volta alla settimana quando il marito è libero. Pertanto, ho scelto un'opzione economica e potente di Rowenta. Si tratta di un aspirapolvere potente, leggero, facile da pulire e che occupa poco spazio. Dato che viviamo in un piccolo appartamento, un aspirapolvere con cavo è abbastanza per noi. Appena compreremo una casa, acquisteremo subito un aspirapolvere verticale.

  2. Sono d'accordo sul fatto che Samsung e Bosch abbiano un peso e una fama speciali nel mercato della tecnologia. Ma la fama ha anche un prezzo non molto conveniente. Sebbene l'azienda Rowenta non sia presente nell'elenco, mi piace il suo aspirapolvere.Innanzitutto ha una buona potenza (aspira bene fino al tappeto), e in secondo luogo ha un comodo contenitore per la spazzatura ed è facile da pulire.

  3. Karina

    Ho acquistato 2 aspirapolvere per la mia casa. Uno si sta lavando e l'altro è normale con una borsa. Io ho usato il detersivo Karcher, ma non lo uso spesso perché periodicamente devo smontarlo, lavarlo e asciugarlo. Lo tiro fuori una volta al mese quando faccio le super pulizie di primavera. Ho un aspirapolvere Bosch per il lavaggio a secco. Si usa tutti i giorni (gatto e cane in casa). Nel complesso superbo. È ricaricabile, il filo non si aggroviglia sotto i piedi e anche il bambino sta già provando a passare l'aspirapolvere)

  4. Vladimir

    In precedenza avevo sempre degli aspirapolvere Samsung, usavo anche un piccolo Karcher, ma recentemente tutta l'attrezzatura di casa è arrivata da Xiaomi. In termini di rapporto qualità-prezzo, questa è un'opzione ideale. Hanno sempre le tecnologie più recenti e i prezzi sono 2 volte inferiori rispetto alla concorrenza. Attualmente ho Roborock S50 Xiaomi Mi. Se avete bambini piccoli, semplicemente fantastico. Va ogni giorno e pulisce qualcosa e lo pulisce anche.

  5. Dimone

    Dyson? No, non ho sentito

Aggiungi un commento

Riscaldamento

Ventilazione

Impianto elettrico