Lavastoviglie Beko: valutazione dei modelli e recensioni dei clienti del produttore

Le lavastoviglie Veko sono presentate in modo molto ampio nei negozi online e nei supermercati.L'azienda offre modelli desktop compatti, unità indipendenti e da incasso a tutti gli effetti con una larghezza di 45 e 60 cm.

Le lavastoviglie economiche contengono una serie limitata di programmi; le opzioni più avanzate hanno opzioni aggiuntive che aiutano a pulire gli utensili da cucina realizzati con qualsiasi materiale. Tuttavia, dovrai pagare un extra per funzionalità avanzate.

Per decidere il modello ottimale, è necessario valutare le caratteristiche tecniche e la serie di programmi di diverse lavastoviglie. Ti invitiamo a considerare la valutazione delle migliori offerte di Veko. L'elenco dei leader viene compilato sulla base delle recensioni degli utenti e della valutazione del rapporto qualità/prezzo.

Caratteristiche distintive delle apparecchiature Beko

La lavastoviglie del produttore Beko appartiene alla classe delle apparecchiature efficienti ed economiche. Ampie funzionalità e innovazioni progressive consentono di pulire in modo efficiente stoviglie realizzate con una varietà di materiali dalla contaminazione, senza danneggiare la superficie e l'integrità complessiva dell'articolo.

Caratteristiche tecnologiche delle unità

GlassShield controlla attentamente il livello base di durezza dell'acqua utilizzata, garantendo una trasparenza impeccabile e una brillante lucentezza di vetro e porcellana.

AquaFlex mantiene sotto controllo il livello della pressione dell'acqua nella camera di lavaggio. Per i prodotti di grandi dimensioni collocati nel contenitore inferiore è pari al 60%.

Detersivi per lavastoviglie
Affinché la macchina funzioni a lungo e funzioni correttamente, il produttore consiglia di utilizzare solo detersivi di alta qualità destinati all'uso in lavastoviglie. Risparmiare su questo non produrrà risultati e piatti, tazze e altri oggetti dovranno essere lavati a mano

Nel cestello superiore, dove vengono riposte le stoviglie fragili e poco sporche, la pressione dell'acqua viene mantenuta a livelli inferiori. Ciò è necessario per non danneggiare il vetro sottile, la porcellana e altri materiali vulnerabili.

SilentTech è responsabile della riduzione del livello di rumore operativo. Ciò consente di utilizzare l'auto anche di notte senza compromettere il comfort e la comodità delle persone che vivono nell'appartamento o nella casa.

Posate in un contenitore speciale
Le macchine Beko sono dotate di un comodo contenitore per le posate. Puoi posizionare correttamente forchette, coltelli e cucchiai, proteggendo gli utensili vicini dai graffi

Sicuro per l'acqua+ garantisce una protezione completa a due livelli contro possibili perdite. Se si verifica improvvisamente una perdita, il sistema blocca immediatamente il flusso d'acqua dalle comunicazioni centrali e allo stesso tempo interrompe l'alimentazione dell'acqua in caso di perdita del tubo di collegamento.

Veloce+ avvia una modalità di pulizia 3 volte più veloce mantenendo la massima qualità. Aiuta quando non c'è abbastanza tempo per un ciclo di lavaggio completo.

SteamGloss Fornisce lucentezza brillante e secchezza insuperabile dei piatti. Gli utensili da cucina elaborati in questa modalità possono essere immediatamente posizionati su una tovaglia o riposti in una credenza senza timore che appaiano macchie bagnate.

Promemoria sul consumo energetico
L'azienda Beko presta grande attenzione al risparmio energetico e cerca di rendere i propri elettrodomestici il più economici possibile. Tutte le auto prodotte con il marchio appartengono alle classi A+ e A++

BabyProtect Pulisce le stoviglie dei bambini in modo più intenso e approfondito e alla fine del ciclo risciacqua gli oggetti in acqua calda.

Originalità del design degli interni

EverClean Aiuta a mantenere il filtro autopulente. La pompa pompa l'acqua attraverso di essa ad alta pressione. Durante questa procedura, le particelle di cibo, i depositi di grasso e altri elementi che interferiscono con un lavoro completo e di alta qualità vengono rapidamente rimossi.

Guide progressive dotate di elementi a sfere consentono uno spostamento fluido e preciso dei cestelli. In questo modo gli utensili da cucina non si scontrano tra loro e la loro superficie rimane liscia e lucida.

Disposizione interna della lavastoviglie
La camera di lavaggio interna delle lavastoviglie Beko è realizzata in resistente acciaio inossidabile. Il rivestimento anodizzato applicato a tutti gli elementi metallici funge da buona barriera alla corrosione.

La pratica illuminazione interna permette di caricare le stoviglie nella lavabiancheria anche di notte, senza attivare l'illuminazione superiore e senza creare problemi alle persone presenti nella zona giorno.

Acrobata permette di spostare senza sforzo tra i livelli un cesto pieno fino all'orlo di utensili da cucina.

Pannello di controllo della lavastoviglie
Le macchine economiche di solito hanno 4-5 programmi principali. I modelli di costo medio e alto sono dotati di opzioni aggiuntive che consentono al cliente di personalizzare il funzionamento dell'apparecchiatura in base alle esigenze individuali

Comodi supporti pieghevoli permettono di ottimizzare lo spazio interno della vasca, liberando così ulteriore spazio per stoviglie di grandi dimensioni.

TOP 7 migliori modelli e recensioni su di loro

La lavastoviglie Beko è un'unità moderna e pratica per pulire cucchiai/piatti/pentole e altri utensili da cucina da qualsiasi tipo di sporco.L'assortimento del marchio comprende modelli da incasso e da libera installazione, stretti e full-size, con una buona capacità e un consumo energetico ottimale.

L'attrezzatura viene assemblata, completata e testata negli stabilimenti turchi e solo successivamente arriva sugli scaffali di negozi e centri commerciali.

Posto n. 1 – DFS39020X

Il modello compatto, ordinato e di piccole dimensioni si adatta comodamente in cucina. Occupa uno spazio minimo, ma può ospitare facilmente un gran numero di utensili da cucina diversi.

DFS39020X è economico e dispone di un set base cicli di lavaggio, che prevede un'elaborazione intensiva, rapida ed economica. Pulisce gli oggetti fragili in vetro e porcellana in modo delicato e delicato.

DFS39020X
Il modello DFS39020X è assemblato in Turchia presso lo stabilimento dell'azienda Beko. Il produttore offre una garanzia di due anni per il suo prodotto e offre supporto al servizio clienti.

Caratteristiche generali del DFS39020X:

  • inserito nella vasca di lavaggio - 10 set;
  • qualità lavaggio/asciugatura – A;
  • parametri di consumo elettrico – A++;
  • metodo di essiccazione – condensazione;
  • controllo – elettronica;
  • c'è un display - sì;
  • acqua per ciclo – 9 l;
  • livello di rumore – 46 dB;
  • numero di programmi – 9;
  • dimensioni di base – 45*60*85 cm;
  • Caratteristiche della camera di lavaggio: supporto per bicchieri, cestello regolabile in altezza.

Tra le utili funzioni aggiuntive del modello BEKO DFS39020X ci sono le seguenti: la capacità caricare la lavastoviglie metà, 6 impostazioni di temperatura, avvio ritardato per un periodo da 30 minuti a un giorno.

I clienti parlano bene del dispositivo e notano la pulizia di alta qualità dei vecchi contaminanti e il funzionamento silenzioso, che consente di attivare l'unità di notte senza sacrificare il proprio riposo confortevole.

Gli svantaggi includono un'asciugatura di qualità non molto elevata in alcune modalità.

Posizione n. 2 – DFS05010W

Una macchina semplice ed elegante nell'aspetto appartiene alla classe dei modelli indipendenti stretti. Venduto a un prezzo economico, si adatta bene al servizio della famiglia media di 3-4 persone.

DFS05010W
Le caratteristiche pratiche includono la protezione progressiva contro le perdite Water Save+, l'indicatore luminoso del sale e la possibilità di utilizzare compresse 3 in 1.

Caratteristiche generali del DFS05010W:

  • inserito nella vasca di lavaggio - 10 set;
  • qualità lavaggio/asciugatura – A;
  • parametri di consumo elettrico – A+;
  • metodo di asciugatura: soffiaggio;
  • controllo – interruttore meccanico a levetta rotante;
  • c'è un display - no;
  • acqua per ciclo – 13 l;
  • livello di rumore – 50 dB;
  • numero di programmi – 5;
  • dimensioni di base – 45*60*85 cm.

DFS05010W rimuove con cura anche le macchie vecchie e complesse da tazze, piatti, stoviglie, forchette, cucchiai, coltelli, teglie, pentole e padelle. Contiene tutti i programmi di lavorazione base e asciuga perfettamente le stoviglie dopo un ciclo.

La camera interna del DFS05010W è dotata dei seguenti accessori: vasca di lavaggio in acciaio inox con rivestimento anodizzato, 3 spruzzatori, due capienti cestelli, 2 griglie pieghevoli nel contenitore inferiore, una scatola separata per le posate.

La maggior parte degli acquirenti attribuisce all'attrezzatura un punteggio abbastanza elevato e afferma che la macchina fa fronte ai compiti assegnati. Lava bene gli utensili da cucina di base e asciuga perfettamente alla fine del ciclo.

Grazie alle sue dimensioni compatte, il DFS05010W può essere facilmente inserito anche in una piccola cucina. Se lo si desidera, o per risparmiare spazio, è possibile posizionare la macchina sotto il piano di lavoro. Lì non disturberà nessuno e caricarlo sarà facile e conveniente.

Alcuni clienti dell'azienda lamentano che il funzionamento è troppo rumoroso, il che impedisce di utilizzare la lavastoviglie durante la notte.

Alcuni proprietari notano che non riesce a far fronte alle macchie vecchie e attaccate ed è difficile posizionare all'interno pentole grandi, ciotole profonde e grandi padelle.

Posizione n. 3 – DFS26010B

La macchina a libera installazione DFS26010B, nonostante il suo basso costo, è dotata di buone funzionalità ed è dotata di comode opzioni che facilitano il processo di lavaggio.

Il basso consumo energetico e il funzionamento silenzioso consentono di utilizzare il DFS26010B nel momento più conveniente per te e di posticipare il lancio per un periodo di tempo con tariffe delle risorse inferiori.

DFS26010B
L'elegante finitura nera sull'involucro esterno sembra attraente e brilla bene. Per mantenerlo tale è necessario pulirlo regolarmente con un panno morbido imbevuto di un detergente non aggressivo.

Caratteristiche generali della macchina BEKODFS26010B:

  • capacità del serbatoio di lavaggio – 10 set;
  • qualità lavaggio/asciugatura – A;
  • parametri di consumo elettrico – A+;
  • metodo di asciugatura – condensazione:
  • cosa è controllato - elettronica:
  • c'è un display - sì;
  • quanta acqua viene utilizzata per ciclo – 11 litri;
  • livello di rumore – 47 dB;
  • numero di programmi – 6;
  • dimensioni di base – 44,8*60*85 cm.

Inoltre, c'è: una protezione AquaStop contro perdite e traboccamenti, una modalità di prerisciacquo, la possibilità di caricare metà del volume, un timer per ritardare il lavaggio per un periodo da 30 minuti a un giorno.

È anche possibile lavorare correttamente con farmaci in compresse "3 in 1", viene implementata la protezione completa dei bambini.

Per quanto riguarda la camera di lavaggio BEKO DFS26010B, le sue caratteristiche di configurazione sono le seguenti: motore inverter silenzioso e di buona potenza, sensori tattili.

Diverse condizioni di temperatura consentono di lavorare in modo efficiente utensili da cucina di qualsiasi materiale, compresi oggetti in plastica, padelle in ghisa e teglie.

C'è un ampio cestello superiore regolabile in altezza, un contenitore inferiore con due cestelli pieghevoli per una disposizione più razionale di utensili di grandi dimensioni e un contenitore per cucchiai, forchette, coltelli e altre posate.

In generale gli utenti rispondono positivamente alla macchina DFS26010B, apprezzando la disponibilità di comodi programmi che possono essere adattati a se stessi attraverso la sperimentazione. Notano la buona qualità del lavaggio in diverse modalità, il consumo ottimale non solo di elettricità e acqua, ma anche di prodotti per la pulizia.

Gli svantaggi sono la mancanza di illuminazione all'interno della camera e qualche difficoltà nel posizionare oggetti di grandi dimensioni come zuppiere, padelle e teglie nel contenitore inferiore.

Posizione n. 4 – DIS15010

Il modello sottile e completamente integrato DIS15010 è una delle lavastoviglie Beko più vendute. La sua funzionalità consiste solo nei programmi più necessari che possono rimuovere facilmente ed efficacemente tracce di sporco da qualsiasi utensile da cucina.

DIS15010
Il DIS15010 non ha fronzoli aggiuntivi e il suo prezzo gli consente di essere classificato come un'apparecchiatura economica affidabile e di alta qualità.

Caratteristiche generali del DIS 15010:

  • viene posizionata una vasca di lavaggio – 10 set;
  • qualità lavaggio/asciugatura – A;
  • parametri di consumo elettrico – A+;
  • metodo di essiccazione – condensazione;
  • ciò che è controllato: l'elettronica;
  • c'è un display - no;
  • quanta acqua viene utilizzata per ciclo – 13 litri;
  • livello di rumore – 49 dB;
  • numero di programmi – 5;
  • dimensioni di base – 45*55*82 cm.

Inoltre, la macchina DIS15010 ha le seguenti funzioni: la possibilità di caricare la metà, una modalità separata per la pulizia di piatti fragili, un programma economico per rimuovere macchie leggere, un avvio ritardato per un periodo da 3 a 9 ore.

La camera interna contiene un vano di lavaggio in acciaio inox con speciale rivestimento anticorrosione, un cestello superiore comodamente regolabile in altezza e uno speciale supporto per bicchieri e calici da vino.

La maggior parte dei clienti è molto soddisfatta delle prestazioni della propria lavastoviglie Beko. Svolge perfettamente i suoi compiti e non emette suoni troppo forti durante il funzionamento.

Tra tutti i programmi disponibili nel modulo spicca il lavaggio rapido ed efficace entro 30 minuti. Altri produttori raramente includono questa funzionalità nell'elenco delle caratteristiche dei prodotti economici.

L'unico aspetto negativo notato dagli acquirenti è che il metallo della custodia è troppo sottile. Ma dal DIS15010 completamente integrato nel mobile, allora questo non causa grossi problemi.

Posizione n. 5 – DFN26420W

Silenzioso, ma potente e spazioso, il DFN26420W è meritatamente popolare tra i clienti.

Ad un prezzo relativamente basso, non ha solo un set di programmi di base, ma anche funzioni e modalità avanzate aggiuntive.

DFN26420W
Tra le utili aggiunte del DFN26420W c'è un fusibile di dispersione, un programma economico per la contaminazione leggera. L'unità funziona correttamente con i prodotti 3 in 1, fornisce una pulizia di alta qualità, senza aloni e un'asciugatura rapida

Caratteristiche del modello:

  • capacità – 14 set;
  • qualità lavaggio/asciugatura – A;
  • parametri di consumo elettrico – A++;
  • metodo di essiccazione – essiccazione turbo;
  • cosa viene controllato: pulsanti;
  • c'è un display - LCD;
  • quanta acqua viene utilizzata per ciclo – 11 litri;
  • livello di rumore – 46 dB;
  • numero di programmi – 6;
  • dimensioni di base – 60*60*85 cm.

È previsto l'avvio ritardato per un periodo da 30 minuti a un giorno, un indicatore di allerta sulla presenza di sale e brillantante nei contenitori, 3 livelli di spruzzatura delle stoviglie, blocco bambini, nonché preammollo per la maggior parte oggetti problematici, un sensore di inquinamento.

Dotazione della camera di lavaggio: pratico portaposate, poggiatazze, cestello superiore con possibilità di regolazione in altezza.

Tra l'intero elenco di qualità positive, i possessori del DFN26420W evidenziano soprattutto il mezzo carico, che consente di non accumulare piatti, ma di pulirli subito dopo aver mangiato.

Il modello ha un'opzione di pre-ammollo. Permette di lavare a fondo le vecchie macchie di cibo più ostinate, bruciate o attaccate alla superficie delle stoviglie, anche nei punti scomodi e difficili da raggiungere.

Gli utenti non hanno riscontrato alcuno svantaggio tecnologico o funzionale. L'unica cosa che suscita qualche critica è il rivestimento della carrozzeria, che richiede una manutenzione più attenta e pulizia regolare.

Posizione n. 6 – DIN28320

Questo moderno modulo completamente ad incasso ha dimensioni standard e si inserisce facilmente in una nicchia prevista nel mobile.

DIN28320
L'elenco delle opzioni aggiuntive utili comprende preammollo, modalità Quick&Clean, opzione mezzo carico

Caratteristiche generali:

  • capacità del serbatoio di lavaggio – 13 set;
  • qualità lavaggio/asciugatura – A;
  • parametri di consumo elettrico – A++;
  • metodo di essiccazione – condensazione;
  • come viene controllato: elettronica;
  • c'è un display - sì;
  • quanta acqua viene utilizzata per ciclo – 10 litri;
  • livello di rumore – 44 dB;
  • numero di programmi – 8;
  • dimensioni di base – 59,8*55*81,8 cm.

Il modello ha un'opzione di pre-ammollo. Permette di lavare a fondo le vecchie macchie di cibo più ostinate, bruciate o attaccate alla superficie delle stoviglie, anche nei punti scomodi e difficili da raggiungere.

DIN28320 offre la possibilità di effettuare un corretto collegamento alla fornitura di acqua calda (fornitura di acqua calda), dispone di un blocco bambini progressivo e di un sistema di addolcimento dell'acqua dura.

La vasca interna DIN28320 è dotata di un capiente cestello superiore con possibilità di regolare l'altezza per le esigenze personali, dotato di evoluto sistema Acrobat. Cestello inferiore con ripiani ribaltabili per piatti, cestelli ribaltabili nel box superiore. Molte persone notano la comodità della terza scatola piatta.

I clienti affermano che DIN28320 dimostra un'elevata efficienza in tutte le modalità di lavaggio e rimuove le macchie e i depositi di carbonio più difficili e ostinati.

La macchina viene fornita con appositi tappetini insonorizzanti di marca. Se li sistemi seguendo rigorosamente le istruzioni, il suo funzionamento sarà praticamente impercettibile anche quando è attivata la modalità di lavaggio intensivo.

Gli svantaggi includono un'asciugatura molto debole quando si attivano i programmi veloci. Molti utenti notano che in questo caso i piatti lavati non possono essere immediatamente utilizzati per lo scopo previsto. Sulla superficie dei dispositivi rimane un residuo umido che deve essere pulito con un asciugamano. Ciò è particolarmente vero per piatti fondi, ciotole e padelle.

Posizione n. 7 – DFS28020X

Il modello freestanding economico DFS28020X è realizzato nel classico bianco. Ha un prezzo accessibile e una buona funzionalità, quindi è popolare tra i consumatori.

La macchina DFS28020X è molto economica e consuma poche risorse energetiche rispetto ad altri moduli Beko che hanno la stessa capacità e parametri tecnologici simili.

DFS28020X
Il design della lavastoviglie è adatto per l'installazione in cucine dal design classico. La macchina si adatta perfettamente a tali ambienti e diventa un assistente indispensabile in cucina.

Caratteristiche generali del DFS28020X:

  • Nella vasca di lavaggio vengono posti 10 set;
  • qualità lavaggio/asciugatura – A;
  • parametri di consumo elettrico – A++;
  • metodo di essiccazione – condensazione;
  • come viene controllato: elettronica;
  • C'è un display - LDC;
  • quanta acqua viene utilizzata per ciclo – 9,0 l;
  • livello di rumore – 46 dB;
  • numero di programmi – 8;
  • dimensioni di base – 45*60*85 cm.

L'elenco delle utili funzionalità bonus di questa lavastoviglie include un sistema per il monitoraggio e la protezione da potenziali perdite e il caricamento della metà del volume base delle stoviglie. Oltre a un ritardo temporizzato del lavoro per un periodo da 1 ora a un giorno, una modalità delicata per la lavorazione del vetro e altri materiali sensibili e vulnerabili.

La prima cosa che gli utenti notano del DFS28020X è che ne vale assolutamente il costo. La macchina affronta bene i compiti assegnati.

Tra gli svantaggi, gli utenti hanno notato che la lavastoviglie non sopporta affatto i cibi secchi.

Conclusioni e video utile sull'argomento

Suggerimenti video su come caricare correttamente vari tipi di utensili da cucina nella macchina:

Un omaggio entusiasta del proprietario al suo assistente di cucina automatizzato della marca Beko. Come lavare in auto e quali prodotti utilizzare:

Prima di acquistare elettrodomestici da cucina del marchio Beko, è necessario determinare i requisiti dell'unità. Per un piccolo appartamento è adatto un modello stretto da tavolo o da pavimento.Una lavastoviglie a grandezza naturale da libera installazione o da incasso si adatterà perfettamente a una cucina spaziosa..

Cerchi una lavastoviglie economica e di alta qualità? Oppure hai esperienza nell'uso di apparecchiature del marchio Beko? Racconta ai nostri lettori le specifiche di funzionamento e manutenzione di tali lavastoviglie. Condividi le tue esperienze personali e fai domande: il modulo dei commenti si trova di seguito.

Commenti dei visitatori
  1. Caterina

    Abbiamo acquistato BEKO DFS 05012 W. La lavastoviglie non è male, il consumo è nella media e anche il prezzo non è male. Si adatta bene alla nostra cucina di piccole dimensioni perché è stretta. Questo è stato per noi un criterio di acquisto importante, quasi il principale: le dimensioni. L'unica cosa secondo me è un po' rumorosa, ma se chiudi la porta della cucina non si sente. Si lava via abbastanza pulito. Non ci sono stati problemi con lei.

  2. Eugenia

    Un amico ha una lavastoviglie Veko, lava normalmente da più di 5 anni. Per quanto ricordo, non si è mai preoccupata di lavare i piatti. Mio marito me lo ha appena regalato, non l'hanno ancora installato. Consegnato proprio ieri. Abbiamo preso il DFN26420W, il venditore ha detto che funziona silenziosamente. Ora ne sto leggendo, cercando di capire come avviarlo correttamente per la prima volta. Qualche consiglio come iniziare senza piatti o un detersivo specifico? Si prega di avvisare.

    • Esperto
      Evgenija Kravchenko
      Esperto

      Ciao, Eugenia! Il produttore turco Beko consiglia di procedere come segue quando si avviano per la prima volta le lavastoviglie delle serie DFN (come la vostra), DIS, DFS, DSFS, DMS:

      1) versare nella vaschetta del sale 1 litro di acqua fredda senza aggiungere sale;
      2) caricare il detersivo: pastiglie o polvere + brillantante;
      3) eseguire il PMM sul programma più breve senza stoviglie.

      Al termine del programma la lavastoviglie va lasciata aperta per un paio d'ore.Prima del successivo utilizzo con le stoviglie è necessario versare sale speciale nello scomparto del sale e regolare le impostazioni di addolcimento dell'acqua in base al test di durezza (strisce reattive incluse). Buon utilizzo e piatti puliti!

Aggiungi un commento

Riscaldamento

Ventilazione

Impianto elettrico