Lavatrici Candy: i migliori modelli TOP-8 + revisione delle caratteristiche uniche delle apparecchiature del marchio

Quando scelgono gli elettrodomestici per la casa, gli utenti cercano di trovare un buon equilibrio tra qualità e costo dei prodotti.Questo requisito è pienamente soddisfatto dalle lavatrici italiane Kandy: economiche, ma non inferiori in termini di funzionalità ai famosi marchi europei.

Un enorme vantaggio è la disponibilità di modelli non standard che, grazie alla loro compattezza, occupano uno spazio minimo nei bagni e nelle cucine. Cos'altro c'è di interessante nelle unità di lavaggio Candy?

Comprenderemo la dotazione tecnica delle apparecchiature e forniremo consigli pratici per la scelta di un assistente domestico. Una valutazione compilata dei primi otto bestseller, che indica i parametri operativi, le capacità del modello e le recensioni degli utenti, ti aiuterà a decidere sull'opportunità di acquistare una lavatrice da Kandy.

Caratteristiche delle lavatrici Candy

Il primo elettrodomestico immesso sul mercato da Candy era una lavatrice con il semplice nome "Modello 50". L'unità più semplice, prodotta nel 45esimo anno del secolo scorso, ha affrontato con successo la funzione di lavaggio.

Un anno dopo nacque il marchio Kandy e 10 anni dopo l'azienda entrò nel mercato europeo con questo marchio.

Nel 1968, le macchine diventarono più funzionali e potevano funzionare in 6 modalità. Nel 1978 apparve il sistema INGRANDISCI, grazie al quale è stato possibile salvare tutte le fasi del lavaggio e allo stesso tempo il tempo totale di lavorazione della biancheria è stato notevolmente ridotto.

Entro la fine del 20 ° secolo, le lavatrici Kandy acquisirono un design moderno e, oltre ai modelli standard, al consumatore furono presentate opzioni strette e compatte.

Lavatrice Kandy all'interno
L'azienda ha iniziato ad espandere attivamente la propria capacità e, a partire dal 2005, ad acquistare marchi noti in Cina, Finlandia e Turchia. Viene assorbita anche la società russa Vesta

Tecnologia avanzata Sistema di alimentazione mista ha attirato nuovi utenti nel 2011. Il lavaggio di alta qualità dei prodotti a +20°C ha attirato l'interesse delle casalinghe parsimoniose.

Anche gli appassionati di macchine con caricamento verticale hanno ricevuto un bonus: l'apertura del tamburo è diventata più fluida e il controllo è diventato più conveniente.

Auto controllate da smartphone
Per il 70° anniversario dell'azienda, ampiamente celebrato nel 2015, sono state introdotte molte nuove tecnologie e opzioni, incluso il controllo delle apparecchiature tramite Wi-Fi

Oggi Candy è un modello perfetto di elettrodomestici con tante funzioni utili e comodi controlli.

Molte recensioni positive da parte di clienti riconoscenti sono il primo segnale che le lavatrici Kandy svolgono un ottimo lavoro con i compiti loro assegnati.

Particolarmente degni di nota sono i seguenti punti:

  • risparmio energetico – la maggior parte dei dispositivi appartiene alle classi di consumo energetico A++ e A+++;
  • ottima qualità di lavaggio in una qualsiasi delle modalità selezionate, anche in condizioni delicate e basse;
  • introduzione delle moderne tecnologie, ad esempio, NFC: un metodo di controllo da un dispositivo mobile;
  • varietà di modelli con un diverso insieme di funzioni e modalità;
  • ampia gamma di dimensioni, la presenza di dispositivi compatti è particolarmente interessante;
  • attrattiva dei modelli — le unità hanno un design laconico ma elegante.

Parlando del marchio Candy, non si può non menzionare gli sviluppi unici degli ingegneri dell'azienda, che hanno migliorato significativamente la qualità del lavaggio.

I modelli frontali hanno uno schermo di controllo notevolmente migliorato: gli indicatori di codici e designazioni sono diventati più grandi, più luminosi e più chiari. Lo schermo visualizza informazioni complete sul programma in esecuzione, sulla temperatura e sulle opzioni aggiuntive.

Insieme alle auto della serie "avanzata" (ad esempio, GrandÓvita), puoi sempre trovare un modello tradizionale con controlli semplici e un set minimo di programmi popolari.

Lavatrici a carica frontale
Al consumatore viene offerta una vasta gamma di lavatrici a caricamento frontale, le più apprezzate nei paesi della CSI. La gamma comprende modelli da incasso full-size, stretti e compatti

Nonostante il prezzo economico delle lavatrici Candy, svolgono molte funzioni.Forse è per questo motivo che i dispositivi non riescono a sopportare il carico, si guastano o semplicemente non soddisfano pienamente lo scopo prefissato.

Secondo gli esperti, il programma di lavaggio rapido non è all'altezza dell'efficienza dichiarata al 100% e perde in fase di risciacquo.

Possibilità di risciacquo aggiuntivo
Per eliminare completamente la polvere dal bucato, dovrai utilizzare un altro risciacquo: fortunatamente le macchine hanno una funzione separata per questo.

Inoltre, il produttore risparmia sulla qualità dei materiali utilizzati, poiché spesso si verificano i seguenti problemi:

  • guasto dell'elettronica a causa di sbalzi di tensione nella rete: è necessaria una protezione aggiuntiva (stabilizzatore o filtro);
  • si verificano guasti alle singole parti mobili: cuvette, portelli, coperchi;
  • Per alcuni modelli la vasca potrebbe allagarsi a causa dell'assenza del sensore di troppopieno.

A volte il programma si blocca, ma il problema solitamente si risolve spegnendo e riavviando il dispositivo.

Sfortunatamente, le macchine Kandy non sempre soddisfano le aspettative degli utenti, tuttavia, grazie al loro basso costo, nonché all'efficienza del consumo di acqua ed energia, rimangono popolari.

Consigli per la scelta del modello della migliore marca

Prima di acquistare un nuovo assistente per lavare la biancheria e altre cose del marchio Kandy, non dovresti trascurare i consigli di base rilevanti nella scelta di una lavatrice.

Innanzitutto, è necessario decidere in anticipo il carico massimo del tamburo. Questo indicatore dipende interamente dalle esigenze di una particolare famiglia.

In secondo luogo, è necessario allocare spazio per l'installazione dell'unità e tenerne conto dimensioni del futuro assistente. Ciò è particolarmente vero per i proprietari di un piccolo bagno, cucina o corridoio.

Terzo, è importante la funzionalità implementata dal produttore in un modello specifico.Il costo dell'unità dipende direttamente dal suo riempimento. Pertanto, è necessario scegliere i programmi realmente necessari.

Lavare in acqua fredda
Una caratteristica speciale della mini-macchina è una funzione che non è tipica di tutte le unità domestiche: il lavaggio in acqua fredda. Sul pannello il pulsante è indicato da un fiocco di neve

Ad esempio, i modelli con asciugatura hanno un prezzo significativamente più alto rispetto a quelli simili in termini di numero di articoli caricati e funzionalità.

Il quarto, dovresti decidere il tipo di controllo: per alcuni i controlli a pulsante sono più convenienti, per altri - touch o remoto utilizzando un'applicazione su uno smartphone.

In quinto luogo, ciò che conta è il tipo di caricamento del tamburo: verticale o frontale. E il tipo di installazione: i modelli integrati di Candy, come tutti gli altri marchi, hanno un prezzo irragionevolmente gonfiato.

Diamo uno sguardo più da vicino in quali casi e quale tipo di macchina di questo produttore è meglio preferire.

Capacità delle macchine standard

Se lo spazio lo consente e hai bisogno di un'unità potente e completa per il lavaggio regolare dei vestiti in una famiglia numerosa, l'opzione migliore rimane una lavatrice della serie GrandO Vita – una macchina spaziosa ma relativamente silenziosa con motore inverter e 16 programmi.

Una macchina standard del marchio Kandy ha una classe di centrifuga B, ovvero alla fine del lavaggio, il contenuto di umidità della biancheria è almeno del 45%, ma non superiore al 54%.

Questo non è il modello più efficiente dal punto di vista energetico (classe A), tuttavia, date le funzioni assegnate e la presenza di un ampio serbatoio, sopporta perfettamente il carico.

Livello di rumore ridotto durante il funzionamento
Per un'unità grande e capiente, il livello di rumore emesso dalla lavatrice durante il funzionamento è davvero basso: 51 dB. Durante la rotazione aumenta fino a 78 dB

Quando scegliere lavatrice e asciugatrice?

Le asciugatrici stanno diventando sempre più popolari per un ovvio motivo: negli ambienti urbani non è sempre possibile stendere la biancheria e asciugarla in modo tradizionale.

Se dopo l'asciugatura gli oggetti rimangono umidi, è sufficiente un breve periodo di tempo prima dell'asciugatura finale. A volte è sufficiente anche un'ora a temperatura ambiente.I vestiti impiegano molto più tempo ad asciugarsi dopo la normale centrifuga.

Rappresentanti del marchio Kandy – Grande Evo E GrandO Vitae tra i modelli ci sono anche opzioni ristrette. Il costo aumenta leggermente a causa della funzione aggiuntiva, ma le macchine rimangono nel segmento budget: 25-35 mila rubli.

Lavatrice Kandy con asciugatrice
L'asciugatrice dispone di un set completo di 16 programmi e comode funzioni, come l'avvio ritardato o il controllo da uno smartphone

È generalmente accettato che l'asciugatura aumenti il ​​ciclo di lavorazione della biancheria. Tuttavia, i modelli Kandy hanno un programma progettato per soli 59 minuti, compresa l'asciugatura (a condizione di caricare 4 kg di vestiti invece di 6 kg).

Il livello di asciugatura della biancheria e il grado di umidità sono monitorati da sensori situati all'interno dell'unità.

È possibile regolare in modo indipendente l'umidità dei capi per facilitare la stiratura, il vapore o l'asciugatura distesa.

Se stai cercando una lavatrice che possa anche asciugare i vestiti, ti consigliamo di familiarizzare con questa valutazione. La recensione include le migliori unità di diversi produttori.

Caratteristiche delle unità con caricamento verticale

Un modello con caricamento dall'alto è appropriato se l'area per l'apertura del portello anteriore è troppo piccola e lo spazio sopra la macchina è completamente libero. I campioni sono dispositivi della serie Evo Plaisir.

Secondo le recensioni, le macchine soddisfano le funzioni dichiarate, ma possono produrre rumore superiore ai parametri specificati: 61 dB.

Lavatrice Kandy a carica dall'alto
La larghezza di 40 cm è ottima per gli spazi ristretti, ma prima dell'acquisto valuta anche la profondità, che supera le dimensioni dei modelli frontali - 63 cm

Il volume di carico di 7 kg, la velocità di 1200 e la classe energetica A si adattano a molti utenti. Allo stesso tempo si segnala l'utilità delle funzioni “avvio ritardato” e “lavaggio lana a mano”.

È possibile scegliere tra il tipo di controllo meccanico o manuale: la seconda opzione influisce sul costo, ma non è critica. Un modello dell'ultima versione può essere acquistato per 20 mila rubli.

Le recensioni sull'affidabilità di alcune parti sono allarmanti. Il punto debole, ad esempio, era la serratura dello sportello del tamburo.

Non dimenticare che sui modelli verticali, l'apertura spontanea degli sportelli del cestello durante il funzionamento può causare problemi, dalla semplice interruzione del lavaggio al guasto del motore.

Pro delle auto strette

Le macchine strette sono le preferite, indipendentemente dal produttore o dal modello specifico. E perché acquistare una macchina profonda se una stretta in pieno formato svolge tutte le sue funzioni?

Gli ultimi modelli del marchio Kandy non fanno eccezione: sono produttivi, economici e multifunzionali.

Lavatrice stretta
Il nome dei modelli Candy stretti contiene sempre la parola smart. Nonostante la loro profondità di soli 40 cm, lavano, risciacquano e centrifugano efficacemente vestiti e biancheria

L'elenco dei programmi e le impostazioni individuali dipendono da modelli specifici: i dispositivi stretti sono disponibili in quasi tutte le serie. Funzionano silenziosamente come le macchine standard (in media 56-58 dB), centrifugano la biancheria a 1200-1400 giri al minuto e hanno un serbatoio di carico di 7-8 kg.

Il design dei modelli di nuova generazione è assemblato in modo tale che la macchina funzioni stabilmente, senza vibrazioni e movimenti sul pavimento, ma solo con la corretta installazione e allineamento delle gambe di supporto.

Il segreto della popolarità dei dispositivi compatti

Non tutti i produttori possono vantare una linea di macchine compatte, ma Kandy ha sempre in stock diverse unità a tutti gli effetti, ma presentate in una versione mini.

Una vera svolta: i modelli di serie Acquamatico. I dispositivi in ​​miniatura si adattano dove anche le unità più strette non possono adattarsi.Possono essere facilmente installati sotto il lavello, in un angolo o in una nicchia tra gli impianti idraulici.

In cucina, un piccolo mobile è installato sotto il piano di lavoro, dove non disturba nessuno.

Tra le funzioni ci sono quelle che non sempre vengono utilizzate: scarico senza centrifuga, solo risciacquo, solo centrifuga. Anche le piccole cose come una comoda maniglia per l'apertura del portello con una rientranza per le dita sono state pensate attentamente.

Per coloro che sono insoddisfatti della modalità risciacquo, c'è una funzione "Acqua+", permettendoti di risciacquare le cose in modo più efficace, fino a quando la polvere o il balsamo non vengono completamente rimossi. Tieni però presente che risciacquare cinque volte con una centrifuga intermedia comporta un consumo aggiuntivo di acqua ed energia elettrica.

Se vivi in ​​una casa con un bagno angusto o affitti temporaneamente una casa, Kandy della serie Aqua soddisfa tutti i criteri: economico, facile da installare e trasportare e una macchina funzionale.

Le migliori auto del marchio Kandy

Ogni serie di macchine comprende diversi modelli simili, che possono differire lezione di lavaggio e consumo energetico, velocità di centrifuga, volume del serbatoio di carico e molte altre caratteristiche.

Per evidenziare le caratteristiche comuni e scegliere l'opzione più adatta alle proprie esigenze, suggeriamo di considerare i modelli delle lavatrici per la casa più diffuse.

Modello n. 1: Candy CS4 1052D1/2

Candy CS4 1052D1/2 è la lavatrice più popolare, che gode di un rispetto speciale tra tutti i rappresentanti della gamma di modelli di questo produttore. Questa popolarità è dovuta al rapporto di maggior successo tra costi e funzionalità.

Questa unità ha preinstallati i programmi più popolari, inclusi economico, lavaggio dei vestiti per bambini, rapido e prelavaggio. Capacità del tamburo: 5 kg.

Il consumo energetico e il lavaggio corrispondono alla classe A, il rumore durante il lavaggio e la centrifuga è rispettivamente di 58 e 79 dB. Il diametro del portello di carico è di 35 cm.

Per motivi di sicurezza, il produttore ha attrezzato la lavatrice a prova di bambino e protetto l'alloggiamento dalle perdite. Anche implementato controllo del livello e dello squilibrio della schiuma.

Nonostante il prezzo abbordabile, la macchina in questione ne è dotata Display digitale, ha un tipo di controllo intelligente. Se lo desidera, il proprietario può scaricare l'applicazione e controllare a distanza l'unità da uno smartphone.

Tra gli svantaggi, i proprietari sottolineano l'inutilità della protezione dei bambini, perché anche se bloccata, la macchina può essere spenta. Inoltre non sono soddisfatto del rumore che, secondo gli utenti, interferisce con altre attività.

Modello n. 2: Candy GVS34 126TC2/2

Un'altra macchina apprezzata dai clienti è la Candy GVS34 126TC2/2. Il suo carico massimo è di 6 kg. È un tipo indipendente.

Questo modello è dotato di display, controllo elettronico e, se lo si desidera, telecomando. Perché devi installare l'applicazione sul tuo gadget?

I parametri principali della macchina: diametro del portello - 35 cm, serbatoio in plastica, 15 programmi installati dal produttore, consumo di acqua/elettricità - 48 l/0,15 kWh per 1 kg di bucato.

Tra i vantaggi del modello va notato protezione completa contro vari tipi di perdite, grazie al quale l'appartamento non corre rischio di allagamento. Fornito anche protezione bambini e controllo del livello della schiuma.

C'è anche timer incorporato, che ti consente di ritardare l'avvio fino a un giorno e la possibilità di modificare la temperatura e la velocità di centrifuga a tua discrezione.

Questo modello non è esente da difetti. Tra questi ci sono: problemi con l'utilizzo dello smart touch, fornitura d'acqua rumorosa, mancanza di ebollizione.

Modello n. 3: Candy CSW4 365D/2

Candy CSW4 365D/2 non è solo una lavatrice, è attrezzatura lavasciuga. È in grado di lavare fino a 6 kg e asciugare fino a 5 kg di bucato vario in un ciclo. Inoltre, il suo prezzo è abbastanza abbordabile per questo tipo di lavatrice.

E un carico di 5 kg per l'asciugatura è considerato una cifra molto alta. Anche le macchine più costose spesso accettano fino a 4 kg di capi da asciugare.

Il suo basso costo ha influito negativamente sulla qualità della centrifuga e sulla classe di consumo energetico, che corrispondono alla lettera B. Ma l'efficienza di lavaggio corrisponde alla classe A.

Questa lavatrice è attrezzata 15 diverse modalità. Tra questi ci sono sia i programmi per l'uso quotidiano, come “lavaggio rapido” o “tessuti misti”, sia quelli utilizzati raramente. Quest'ultimo comprende tessuti delicati, lana e smacchiatura.

Principali vantaggi: eccellente qualità di lavaggio e asciugatura, a prova di perdite/resistente ai bambini, possibilità di controllo da smartphone, ampia scelta di programmi, prezzo basso.

Svantaggi: plastica fragile, è necessario leggere le istruzioni per utilizzare correttamente le modalità e ottenere il risultato desiderato, il controllo remoto è possibile solo da un telefono Android.

Modello n. 4 - Candy CBWD8514TWH

Un'opzione interessante è Candy CBWD 8514TWH. Questo unità lavasciuga, il cui serbatoio può contenere una quantità massima di biancheria - 8 kg con dimensioni quasi standard di 60x55x82 cm Il carico massimo di biancheria da asciugare è di 5 kg.

Un'altra caratteristica del modello è tipo di installazione ad incasso. Si adatterà perfettamente a qualsiasi interno grazie a questa caratteristica. Per quanto riguarda la tipologia di caricamento, è frontale.

Il consumo energetico, la qualità del lavaggio e della centrifuga di questa unità sono eccellenti e corrispondono alla classe A. Ma il consumo di risorse idriche è elevato: 1 ciclo di lavaggio richiederà fino a 115 litri.

Candy CBWD 8514TWH equipaggiato 15 programmi, tra i quali è particolarmente richiesto il lavaggio rapido ed economico di jeans e abbigliamento per bambini. Ulteriori opzioni includono la scelta della velocità di centrifuga e il blocco bambini.

I principali vantaggi di questa lavasciuga: la presenza di una protezione completa contro varie perdite, un timer con un ritardo fino a un giorno, controllo da smartphone.

Tra gli svantaggi, va notato il più significativo: il prezzo è troppo alto. Che, in linea di principio, è inerente alla tecnologia integrata.

Gli utenti sono soddisfatti del funzionamento silenzioso dell'apparecchiatura, della buona qualità di lavaggio e della spaziosità. Il modello può essere facilmente integrato in un set da cucina, l'asciugatura funziona perfettamente, ma dopo l'asciugatura è ancora necessario stirare.

Modello n. 5 – Candy EVOGT 12072D

La valutazione delle famose lavatrici del marchio Kandy non sarebbe completa senza le unità con tipo di caricamento verticale. Il modello di questo tipo più acquistato da questo produttore è Candy EVOGT 12072D.

Le sue dimensioni sono 40x63x88 cm, il carico massimo è di 7 kg. Se lo desidera, l'utente può eseguire un caricamento aggiuntivo dopo aver avviato il lavaggio nella modalità selezionata. Questa opzione è fornita nella funzionalità dell'unità.

Nella parte superiore della struttura è presente un display digitale che visualizza tutte le informazioni sulla modalità selezionata e sulla sua durata. In totale, la macchina ha 18 programmi diversi.

Tra i vantaggi segnalati dagli utenti buona capacità del tamburo, ottima qualità di lavaggio e centrifuga: molte cose sono quasi asciutte alla fine del ciclo di lavaggio.

Tra le carenze notano molti proprietari volume di rotazione, la fragilità di questa lavatrice. Dopo la scadenza del periodo di garanzia, si è rotto per un certo numero di utenti. Per alcuni si è rotto solo il coperchio del portello di carico.

Grandi lamentele riguardo alle istruzioni incomplete, che non spiegano affatto come preparare adeguatamente la macchina per il primo avvio.

Non tutti i clienti che hanno acquistato per la prima volta un modello simile conoscono la presenza di 8 bulloni di trasporto e 2 staffe trasversali fissate con cilindri di plastica.

Modello n. 6: Candy Aqua 114D2

Il leader indiscusso tra modelli compatti è Candy Aqua 114D2. Questa macchina ha dimensioni di 51x44x69 cm, il suo tamburo può contenere fino a 4 kg di articoli. La popolarità del modello è dovuta al rapporto ottimale tra funzioni utili, volume di carico e prezzo.

Questa lavatrice viene fornita preinstallata 16 programmi, compresa la modalità delicata, superrisciacquo. C'è anche un'opzione "antiallergico".

Il consumo di energia corrisponde alla classe A+, l'efficienza di lavaggio è A e l'efficienza di centrifuga è di classe C. L'utente ha la possibilità di scegliere la velocità di centrifuga o di rifiutarla del tutto.

I proprietari nelle loro recensioni notano positivamente la presenza di programmi brevi, capi ben lavati di qualsiasi tessuto e la compattezza dell'unità, che ne garantisce il libero posizionamento in qualsiasi nicchia modesta. Funzionerà installare la lavatrice anche sotto il lavandino del bagno.

Lo svantaggio è che ci sono dubbi sulla qualità costruttiva; gli utenti si lamentano anche della maggiore rumorosità durante la centrifuga e del piccolo contenitore per i detersivi.

Modello n. 7 – Candy Aqua 1D1035-07

Candy Aqua 1D1035-07 è bambino con una capacità fino a 3,5 kg e un diametro del portello di carico di 30 cm, il che è abbastanza per fornire un aiuto inestimabile a una giovane famiglia.

Anche le sue dimensioni sono molto modeste: 51x46x70 cm e questo è il vantaggio principale del modello, per cui viene scelto tra gli altri rappresentanti delle attrezzature di lavaggio. Dopotutto, non ci sono così tante opzioni compatte sul mercato e nel paese ci sono molti appartamenti e hotel di piccole dimensioni.

Non sorprende che il compatto Candy Aqua 1D1035-07 sia richiesto dai potenziali acquirenti. E la sua funzionalità è decisamente degna di attenzione: al servizio dell’armatore 16 programmi, compresa la delicata lavorazione di tessuti delicati e lana.

Anche l'utente ha possibilità di scegliere la temperatura di lavaggio e la velocità di rotazione del tamburo durante la centrifuga. Oppure cancellarlo del tutto, per non schiacciare una cosa troppo delicata.

Il modello non presenta inconvenienti significativi se si rimuovono i bulloni di trasporto e lo si utilizza correttamente. Alcuni proprietari lamentano il rumore durante la centrifuga e la mancanza di efficienza. Il che è pienamente spiegato dalla sua classe (C).

Modello n. 8 – Candy GVS4 136TWN3/2

Candy GVS4136TWN3/2 è uno dei nuovi prodotti del marchio. È realizzato in colore bianco e il punto forte è design accattivante — elegante bordatura del portello di carico in nero.

La macchina non solo ha un aspetto elegante e moderno. Presenta inoltre un'elevata classe di consumo energetico, che corrisponde a A+++, mentre anche il lavaggio e la centrifuga sono molto buoni, rispettivamente di classe A e B.

Il carico massimo di questa lavatrice è di 6 kg con dimensioni cm 60x40x85 Non è prevista l'asciugatura ed il trattamento a vapore, cosa non sorprendente vista la sua prezzo basso.

Un'altra caratteristica del Candy GVS4136TWN3/2 è che il produttore tiene conto delle realtà moderne: la macchina è dotata Display digitale, Esso ha tipo di controllo tattile e la possibilità di impostare programmi da remoto utilizzando uno smartphone.

La presenza delle modalità necessarie rende questo modello interessante agli occhi degli acquirenti. Puoi anche lavarci la seta e la lana.

Non ci sono ancora difetti: la lavatrice è completamente nuova e gli utenti non hanno ancora avuto il tempo di studiarla a fondo per evidenziare svantaggi significativi.

Conclusioni e video utile sull'argomento

Una copertura più ampia delle capacità dei modelli Candy è presentata in video esperti filmati da specialisti delle vendite.

Un'analisi dettagliata della configurazione e dell'insieme di funzioni delle lavatrici senza senso è presentata nel video:

Il seguente video ti introdurrà ai vantaggi delle lavatrici miniformato Kandy:

È improbabile che i moderni modelli Kandy assemblati in Russia o Cina siano paragonabili in termini di funzionalità e qualità con gli analoghi dei marchi Miele o Bosch.

Vale la pena capire che le Candy sono auto economiche che non competono per le prime posizioni nelle classifiche. Tuttavia, sono ideali per il lavaggio regolare di capi non molto sporchi, nonché per l'installazione in ambienti con spazio libero limitato.

Cerchi una lavatrice economica ma funzionale? Oppure hai esperienza nell'uso delle unità Kandy? Racconta ai nostri lettori la qualità del lavaggio, le specifiche di funzionamento e manutenzione di tali unità. Condividi le tue esperienze personali e fai domande: il modulo dei commenti si trova di seguito.

Commenti dei visitatori
  1. Irina

    Ho scelto una lavatrice di questa azienda e Indesit. Entrambe le macchine erano buone, ma l'Indesit aveva un volume del tamburo maggiore e i piumini potevano essere lavati.

  2. Giulia

    La nostra lavatrice Candy ha già 6 anni, si potrebbe dire, una veterana. A quel tempo per noi era molto difficile scegliere una lavatrice, perché il bagno era molto piccolo e anche i modelli più stretti facevano fatica a entrarci. Poi abbiamo preso Aquamatic 80F. È la lavatrice più piccola che abbia mai visto. Si lava bene, ma quando lo strizza inizia a saltare fuori ed è molto rumoroso.

  3. Sergey I

    Le caramelle sono ottime lavatrici. Ne ho installato uno nella mia casa privata, ma ovviamente non ho calcolato le dimensioni. Qui avete notato bene, avevo solo fretta, dovevo ampliare un po' lo spazio. È un peccato non aver preso Aquamatic, questa serie è davvero molto mobile. Nell'appartamento è presente una Candy GVS34, il carico massimo è di 6 kg, ma non rispettiamo completamente questa limitazione, poiché la macchina è resistente, si è bloccata una volta, ma il problema è stato risolto semplicemente spegnendola per un paio d'ore . Forse è una specie di riavvio o qualcosa del genere.

  4. Radchenko Pietro

    Candy è una grattugia: le cose stanno andando in pezzi davanti ai nostri occhi. Se il tuo guardaroba non costa 200-1500 rubli. unità, prendendo Candy, riceverai spese a lungo termine per i vestiti, che in 2 anni divoreranno tutti i risparmi.Oltre a questo Candy non si risciacqua bene, il mio modello ha anche la modalità anti-allergia, anche se è comunque triste.

    Utilizzo il modello Candy EVO44 8123 DCW da 4 anni. Confronto con Bosch WAT24442OE, caricamento verticale Hot-Point Ariston (non ricordo il modello molto tempo fa), Electrolux EWS1064EDW e LG è anche antico in un altro appartamento, non dirò il modello, un vecchio dispositivo da 6 kg di 10 anni fa. My Candy è il peggiore in questa lista. Acquistata nel 2014, la produzione è già in Russia.

Aggiungi un commento

Riscaldamento

Ventilazione

Impianto elettrico