TOP 7 Aspirapolvere Supra: revisione dei modelli più diffusi + cosa cercare quando si acquista l'attrezzatura di marca

Tutte le attrezzature per la pulizia del marchio Supra possono essere tranquillamente classificate come "economiche", poiché il costo dei modelli più diffusi è compreso tra 2000 e 4500 rubli.Nonostante il prezzo basso, gli aspirapolvere Supra fanno fronte alle proprie responsabilità ed eseguono le funzioni previste dal produttore.

Stai pensando di acquistare un'unità economica, ma non sai quale modello scegliere? Ti consigliamo di familiarizzare con la valutazione che abbiamo compilato, nonché di valutare i vantaggi e gli svantaggi degli aspirapolvere Supra. Le informazioni fornite ti aiuteranno a decidere sulla fattibilità dell'acquisto e a non commettere errori nella scelta di un assistente domestico.

TOP 7 migliori modelli Supra

Gli aspirapolvere che hanno occupato i primi 7 posti nella classifica hanno ricevuto il maggior numero di recensioni positive sui siti web delle aziende che vendono attrezzature e nelle recensioni dei consumatori.

Aspirapolvere marca Supra
La selezione degli aspirapolvere è stata effettuata anche tenendo conto delle loro caratteristiche tecniche, funzioni principali e aggiuntive, qualità prestazionali, efficienza di pulizia e configurazione

La valutazione comprende due tipologie di modelli: verticale e convenzionale, su ruote. Allo stesso tempo, gli aspirapolvere della stessa categoria possono differire per design, tipo di aspiratore, potenza nominale e altri parametri importanti.

Posto n. 1 - Supra VCS-1602

Opzione economica compatta progettata per il lavaggio a secco. Disponibile in due colori vivaci: rosso e blu.

Le sue funzioni non si estendono solo alla pulizia del pavimento: il dispositivo aspira perfettamente materassi, divani e tende. Un sacchetto per la polvere tradizionale contiene 2 litri di detriti, il che significa che durante la pulizia frequente non è necessario scuotere costantemente la polvere.

Grazie alla sua potenza di aspirazione di 300 Watt pulisce bene i tappeti a pelo corto. Il produttore non ha indicato i parametri del rumore, ma i consumatori notano che il suono durante il funzionamento è forte. La portata è limitata da un cavo di alimentazione di 5 metri, ovvero circa 7 m.

Specifiche tecniche:

  • tipo – normale;
  • pulizia – a secco, sacco da 2 l;
  • ugelli aggiuntivi – 1 pezzo;
  • potenza – 1600 W;
  • peso – 4,46 kg;
  • rumore: nessun dato;
  • cavo – 5 m.

Il modello si vende bene grazie al suo basso costo, ma non tutti i consumatori ne elogiano l'acquisto. Molti sono insoddisfatti della mancanza di una maniglia per il trasporto, del forte rumore e della lunghezza insufficiente del cavo. Gli utenti uomini notano che l'assemblaggio e la qualità dei materiali utilizzati non sono molto buoni.

Ma ci sono anche qualità positive: affronta bene il compito principale, la borsa spaziosa non ha bisogno di essere pulita costantemente. Il dispositivo è compatto e leggero e può essere riposto in un armadio.

Posto n. 2 - Supra VCS-1603

Una versione leggermente modernizzata del modello precedente, ma con altre caratteristiche migliorate. Con lo stesso consumo energetico di 1600 W, aspira i detriti con una potenza di 350 W, il che ha un effetto positivo sulla qualità della pulizia. Il corpo è leggermente "cresciuto" a causa dell'aumento della borsa di 0,5 litri, il cui volume è di 2,5 litri.

La potenza non è regolabile, ma è presente un indicatore sulla scocca che si illumina quando la borsa è piena. Al momento della vendita, l'unità viene fornita con due borse riutilizzabili. In futuro, i materiali di consumo dovranno essere acquistati. La combinazione di colori del modello è cambiata; sono disponibili due opzioni: viola e blu.

Specifiche tecniche:

  • tipo – normale;
  • pulizia – sacchetto asciutto da 2,5 l;
  • ugelli aggiuntivi – 1 pezzo;
  • potenza – 1600 W;
  • peso – 4,22 kg;
  • rumore: nessun dato;
  • cavo – 4 m.

Il vantaggio principale è basso costo. Grazie a lei, l'unità è stata scelta dai residenti estivi e da coloro che avevano urgentemente bisogno di una sostituzione temporanea economica. I consumatori sono soddisfatti anche del volume della borsa, dell'opportunità di acquistare materiali di consumo economici e di un set di accessori piccolo ma ben congegnato.

Svantaggi del modello: cavo molto corto, suono forte durante il funzionamento, mancanza di un interruttore di alimentazione.

Posto n.3 - Supra VCS-2081

Un modello dal design interessante di una nuova serie, destinato a pulizia a secco e ad umido. In apparenza ricorda un robot spaziale che si muove su ruote. Questo design è giustificato da un serbatoio dell'acquafiltro volumetrico da 10 litri. Colore del corpo: bianco e nero.

Con un consumo energetico economico di 1000 W, ha eccellenti prestazioni di aspirazione dei rifiuti - 380 W. Insieme alla polvere e ai detriti secchi, può raccogliere anche liquidi.

Quasi tutta la polvere che vi arriva si deposita nel filtro dell'acqua, mentre l'aria è perfettamente rinfrescata. Inoltre, la manutenzione del contenitore è molto semplice: dopo aver raccolto i detriti che cadono nel serbatoio dell'acqua, è sufficiente versare il liquido sporco nel WC.

Specifiche tecniche:

  • tipo – normale;
  • pulizia – a secco/umido, filtro acqua 10 l;
  • ugelli aggiuntivi – 4 pezzi;
  • potenza – 1000 W;
  • peso – 4,8 kg;
  • rumore – 76 dB;
  • cavo – 5 m.

Gli acquirenti hanno apprezzato il budget modello con filtro acqua. Le opzioni alternative di altre marche sono molto più costose, almeno 10 mila rubli. La qualità della pulizia può essere valutata nella media, la funzione di raccolta dei liquidi è un grande vantaggio. Allo stesso tempo, l'unità non è ingombrante e leggera, facile da usare.

Svantaggi notati dai consumatori: il cavo di alimentazione non è abbastanza lungo, che deve anche essere avvolto manualmente, forte rumore, nonostante i parametri medi specificati dallo sviluppatore.

Dopo ogni pulizia è necessario lavare e asciugare accuratamente il contenitore; nel contenitore della polvere non deve rimanere sporco liquido.

Posto n.4 - Supra VCS-4011

I modelli verticali non sono presentati in una gamma così ampia come quelli da pavimento e Supra VCS-4011 è uno di quelli di maggior successo.

Questo dispositivo di tipo ciclonico, funziona in modalità a 2 velocità. Ma alla massima potenza dura solo 15 minuti, anche se il tempo di ricarica arriva fino a 5 ore. Sono disponibili due opzioni di colore: nero e arancione.

Il volume del contenitore di plastica per la spazzatura è grande: 0,5 litri, considerando il tipo di aspirapolvere. La spazzatura viene spazzata via rapidamente con un clic. Il peso non è indicato dal produttore, ma il design del dispositivo non differisce dalle opzioni alternative con un peso di 2,5-2,6 kg.

Specifiche tecniche:

  • tipo – verticale;
  • pulizia – asciugatura, ciclone 0,5 l;
  • ugelli aggiuntivi – 1 pezzo;
  • potenza – 150 W;
  • peso: nessun dato;
  • rumore – 70 dB;
  • cavo - no, funziona a batteria. 2200 mAh.

Secondo le recensioni, modello di batteria corrisponde a un costo contenuto: pulisce mediamente, ma fa fronte alle funzioni di base. Molte persone sono soddisfatte della mobilità di un aspirapolvere, adatto anche per la pulizia di una concessionaria di automobili. In termini di peso, è più leggero degli analoghi di altri produttori.

Svantaggi del modello: prestazioni insufficienti, tempo di ricarica lungo, periodo di pulizia attiva troppo breve. Ci sono lamentele riguardo alle ruote delle spazzole in plastica dura: non sono delicate come quelle in gomma.

Se stai cercando un modello di tipo verticale con funzione di lavaggio del pavimento, ti consigliamo di familiarizzare con questa valutazione. Non ci sono offerte del genere nella gamma Supra.

Posto n.5 – SUPRA VCS-2236

Modello compatto e manovrabile su ruote di grandi dimensioni, con capacità di 2 litri ciclone-aspirapolvere e due ugelli universali.

Il contenitore è facile da pulire: non è necessario sganciare prima il tubo ogni volta. Puoi scoprire quanto è pieno il contenitore della spazzatura senza aprire il coperchio, poiché le pareti del contenitore della polvere sono trasparenti.

Se hai bisogno di pulire aree estese, dovrai cambiare costantemente il cavo da 5 metri o portare con te una prolunga. Aspirazione – 400 W, sufficienti per una pulizia accurata di qualsiasi superficie e anche di tappeti soffici.

Specifiche tecniche:

  • tipo – normale;
  • pulizia - a secco, filtro a ciclone per 2 litri;
  • ugelli aggiuntivi – pavimento/moquette, fessura;
  • potenza – 2200 W;
  • peso: nessun dato;
  • rumore: nessun dato;
  • cavo – 5 m.

Il costo di un aspirapolvere è così basso che gli acquirenti acquistano il dispositivo senza prima analizzarne le caratteristiche. Tuttavia, molti sono soddisfatti poiché l'unità adempie ai suoi compiti. Inoltre, è facile da pulire e, se necessario, puoi lavarlo.

Principali svantaggi: tubo corto con flessibilità insufficiente, tubo telescopico corto, troppo pesante se portate con voi l'aspirapolvere durante le pulizie dell'appartamento.

Posto n.6 – SUPRA VCS-2025

Un altro aspirapolvere del marchio Supra con filtro a ciclone. È estremamente semplice, ma ha abbastanza potenza per pulire un tipico appartamento con moquette. Gli acquirenti sono attratti anche dal prezzo abbastanza ragionevole del dispositivo.

La stanza viene pulita raccogliendo la polvere in un filtro a ciclone e facendo passare l'aria attraverso un filtro fine all'uscita. L'apparecchio esegue solo il lavaggio a secco di stanze e mobili.

Il set comprende non una spazzola, ma 2 contemporaneamente: una universale, progettata per la pulizia accurata di pavimenti/moquette e per fessure. Una maniglia facile da trasportare è fissata al corpo e c'è anche un interruttore di alimentazione.

Specifiche tecniche:

  • tipo – normale;
  • pulizia – filtro a ciclone asciutto da 2,5 l;
  • ugelli aggiuntivi – pavimento/moquette, fessura;
  • potenza – 380 W;
  • peso – non specificato;
  • rumore – non specificato;
  • cavo – 4 m.

Tra i vantaggi di questo modello, i proprietari citano la leggerezza del dispositivo, il basso costo e il raccoglitore di polvere facile da pulire. L'aspirapolvere aspira bene anche i detriti e viene fornito con spazzole di base.

Principali svantaggi: cavo corto, diametro ridotto del tubo, motivo per cui spesso si intasa per alcuni utenti. Anche il filtro del motore si intasa rapidamente e richiede un lavaggio regolare. Se non ci si prende cura del filtro e non si pulisce tempestivamente il contenitore della polvere, la potenza di aspirazione diminuisce drasticamente.

Posto n.7 - Supra VCS-1601

La valutazione termina con un modello il cui design ricorda i dispositivi nelle prime due posizioni. Ma a differenza di loro, è dotato di un grande comoda maniglia. Puoi scegliere il colore dell'aspirapolvere: rosso o blu.

La polvere viene raccolta in un tradizionale sacchetto raccoglipolvere, che dovrà essere sostituito nel tempo. L'indicazione del riempimento è sul corpo.

Nel complesso, si tratta di un modello standard economico con un mini-set di opzioni e un equipaggiamento modesto. Oltre alla spazzola principale per pavimenti, il set comprende una bocchetta combinata per mobili e luoghi difficili da raggiungere. Il vantaggio principale è la leggerezza.

Specifiche tecniche:

  • tipo – normale;
  • pulizia – a secco, sacco da 2 l;
  • ugelli aggiuntivi – 1 pezzo;
  • potenza – 1600 W;
  • peso – 3,2 kg;
  • rumore: nessun dato;
  • cavo – 4 m.

Agli utenti, oltre al basso costo, piace sicurezza e compattezza del dispositivo – Potete tranquillamente coinvolgere i bambini piccoli nelle pulizie. La borsa è grande e contiene molta spazzatura. Il kit comprende un sacchetto per la polvere di ricambio.

I consumatori ritengono che la potenza di aspirazione sia insufficiente e che il cavo sia troppo corto (non si potrebbe risparmiare su tali sfumature). L'aspirapolvere si surriscalda rapidamente, il che è dannoso per il motore e per i proprietari che devono sentire l'odore della plastica.

Consigli per la scelta di un modello Supra

È ovvio che le attrezzature del marchio Supra appartengono alla categoria economica. Anche un dispositivo con filtro acqua costa meno di 5 mila rubli.

Quando si pianifica l'acquisto di un aspirapolvere economico, è necessario tenere conto dei suoi punti deboli, vale a dire:

  • rivestimento dell'alloggiamento in plastica fragile e sottile;
  • connessioni inaffidabili che richiedono un'attenta gestione;
  • attrezzatura modesta: un minimo di accessori e materiali di consumo;
  • design e svantaggi opzionali: non sono presenti maniglia per il trasporto, interruttore di alimentazione, scomparto per ugelli o avvolgitore automatico.

Si può presumere che i valori di potenza e rumore indicati dal produttore non sempre corrispondano alla realtà. Anche se durante i test il modello ha mostrato buoni risultati, dopo diversi mesi di funzionamento “perde” in modo significativo.

Aspirapolvere della Supra con imballo
Quando scegli un dispositivo, non dovresti accontentarti di un design: dovresti assolutamente studiare le istruzioni, familiarizzare con le caratteristiche tecniche e le caratteristiche del design

Assicurati di controllare quale raccoglitore di polvere si trova nell'unità. A molti utenti non piace armeggiare con la borsa quando ci sono molte alternative sul mercato. modelli di cicloni. È molto più semplice rimuovere i detriti e il contenitore di plastica non richiede una sostituzione regolare.

La massima pulizia e rimozione della polvere viene eseguita dalle lavatrici con filtro acqua, ma hanno il loro inconveniente: la necessità di più manutenzione attenta.

Alcuni consigli per un acquisto di successo:

A giudicare dalle recensioni, molti aspirapolvere economici di marca svolgono un lavoro eccellente e durano a lungo senza richiedere riparazioni.

È logico ricordare un altro vantaggio degli aspirapolvere economici: anche se il motore si guasta, puoi acquistare rapidamente un nuovo modello senza ridurre significativamente il budget familiare.

Conclusioni e video utile sull'argomento

Consigli per la scelta di un aspirapolvere domestico da un consulente presso un negozio di elettrodomestici:

Consulenza medica sulla scelta del miglior assistente per la pulizia di una casa o di un appartamento:

Gli aspirapolvere del marchio Supra non occupano i primi posti nelle classifiche dei modelli più potenti, ma sono apprezzati dai consumatori per il prezzo basso, la leggerezza, la compattezza e la semplicità del dispositivo.. Se hai bisogno di un assistente economico senza requisiti speciali, l'unità di questo produttore andrà benissimo.

Cerchi un aspirapolvere economico per pulire il tuo appartamento o la tua casa? Oppure hai esperienza nell'uso della tecnologia Supra? Racconta ai nostri lettori l'efficienza operativa e la manutenzione di tali unità. Condividi le tue esperienze personali e fai domande: il modulo dei commenti si trova di seguito.

Commenti dei visitatori
  1. Giulia

    Scelgo un aspirapolvere per la mia casa. Naturalmente, voglio comprarlo a buon mercato e che sia di alta qualità. Ma dubitavo ed ero diviso tra 2 modelli: SUPRA VCS-1601 e UPRA VCS-1631. Alla fine ne ho preso un secondo perché mi piaceva il design. Nel negozio non capirai se la potenza è sufficiente o meno, se è conveniente da usare oppure no. Ancora soggettivo. Quindi lo uso da un paio di mesi, in linea di principio l'aspirapolvere è normale, guadagna i suoi soldi, ma non ha abbastanza potenza, non aspira tutto lo sporco la prima volta .

  2. Alessandro

    Se hai bisogno solo di un aspirapolvere per pulire il tuo appartamento, gli aspirapolvere di classe economica del marchio Supra sono abbastanza adatti. Per ripristinare la pulizia e l'ordine, sono abbastanza adatti. Se hai bisogno di un aspirapolvere per mostrare ad amici e conoscenti le sue varie funzioni e opzioni che non utilizzerai mai nella pratica, prendi un'unità costosa di un marchio più noto.

Aggiungi un commento

Riscaldamento

Ventilazione

Impianto elettrico