Aspirapolvere Bissell: i dieci migliori modelli + consigli utili per la scelta
L'assortimento di attrezzature per la pulizia è saturo di una varietà di offerte interessanti. Spesso l'attenzione degli acquirenti si concentra su marchi famosi.Allo stesso tempo, vengono lasciati indietro molti modelli altrettanto meritevoli che non hanno ancora un nome commerciale “promosso”.
Prendiamo ad esempio gli aspirapolvere Bissell, commercializzati da un'azienda familiare americana. Questo marchio produce attrezzature con tecnologie efficaci e soluzioni innovative sviluppate sulla base di secoli di esperienza. Interessato?
Ti aiuteremo a trovare il modello aziendale ideale e ti diremo cosa cercare al momento dell'acquisto. L'articolo che abbiamo presentato mostra le caratteristiche e descrive in dettaglio la funzionalità delle unità. La valutazione, compilata sulla base delle recensioni dei consumatori, aiuterà a comprendere il problema in dettaglio.
Il contenuto dell'articolo:
TOP 10 modelli popolari del marchio
I modelli partecipanti alla valutazione sono stati selezionati in base alle valutazioni fornite dagli utenti reali, alle caratteristiche tecniche e agli indicatori di prestazione di pulizia. Tra questi ci sono opzioni in diverse categorie di prezzo.
1° posto: Bissell 17132 Crosswave
Questo modello funzionale dalle qualità universali è il leader indiscusso nella classifica degli aspirapolvere del marchio in questione. L'ultimo prezzo attuale del dispositivo è di circa 22 mila rubli.
Parametri chiave:
- tipo di attrezzatura – verticale, manuale;
- pulizia eseguita - bagnato, asciutto;
- potenza – 560 W;
- tipo e volume del contenitore della polvere – aquafilter/620 ml;
- accessori – rullo spazzola;
- cavo di alimentazione – 7,5 m;
- peso – 5,2 kg;
- informazioni aggiuntive: raccolta liquidi, serbatoio acqua da 820 ml, indicazione contenitore pieno, pulsante di attivazione per erogazione soluzione di lavaggio, retroilluminazione, vassoio autopulente.
Un aspirapolvere verticale effettua una pulizia completa: raccoglie la polvere, smacchia e lava il pavimento, pulendo a fondo la superficie. La bocchetta, fissata su una cerniera, manovra e permette di pulire le zone difficili.
Il processo è controllato da semplici controlli touch. Selezionando il tipo di pulizia desiderato è possibile trattare le superfici dure e moquette nel modo più efficiente possibile. Il lungo cordone amplia il raggio di pulizia e non si impiglia sotto i piedi, poiché è fissato ad un gancio speciale.
Il design dell'aspirapolvere verticale prevede due contenitori separati: per acque reflue e acqua dolce. Ciò elimina la possibilità di lavare il pavimento con liquidi contaminati e ottimizza il processo. La pulizia dei componenti dell'apparecchiatura non richiede più di 5 minuti.
Per quanto riguarda gli aspetti negativi, nella confezione del prodotto mancano accessori aggiuntivi, in particolare attacchi per fessure strette. Grazie alla specifica progettazione, una spazzola standard passa circa 2-3 cm lungo le pareti, lasciando queste zone non lavate.
In generale, il modello è ideale per la casa: è efficiente dal punto di vista energetico, leggero, di piccole dimensioni, agile e sostituisce perfettamente un normale aspirapolvere, scopa e scopa con uno straccio.
Questo modello ha molti degni concorrenti. Con caratteristiche e valutazioni popolari aspiratori verticali leggi l'articolo compilato sulla base delle recensioni degli utenti. Ti consigliamo di leggere queste informazioni molto utili.
2° posto - Bissell 1991J
L'aspirapolvere di questa serie è consigliato a chi soffre di allergie e ai proprietari di animali domestici. Il prezzo medio di un detergente multifunzionale è di circa 23 mila rubli.
Parametri chiave:
- tipo di attrezzatura – convenzionale;
- pulizia eseguita - bagnato, asciutto;
- potenza – 1600 W;
- tipo e volume del contenitore della polvere – aquafilter/1400 ml;
- accessori – spazzola per la polvere, accessorio per mop, accessorio per fessure, accessorio per tappezzeria, inserto per lucidatura, rullo in gomma, accessori per la pulizia a secco/umido;
- cavo di alimentazione – 5 m;
- peso – 5,9 kg;
- ulteriori informazioni – Serbatoio dell'acqua da 1000 ml, opzione di raccolta dell'umidità.
La funzionalità dell'aspirapolvere è ampliata da un numero significativo di accessori inclusi nel kit. Il dispositivo pulisce, lava e asciuga superfici dure, tappeti, mobili imbottiti e mobili e lavora in modo efficiente prodotti in lana e superfici delicate (piastrelle, vinile, legno verniciato).
Il modello funziona con un sistema di filtraggio a tre stadi, che comprende un'uscita lavabile, un premotore e un filtro dell'acqua. Nel loro insieme, gli elementi citati migliorano significativamente il grado di purificazione delle masse d'aria dallo sporco, dai minuscoli granelli di polvere, dai pollini e prevengono il rischio che entrino nuovamente nella stanza.
Tra le carenze, gli utenti notano scarsa agilità, tubo corto, ingombro, problemi con la fornitura di nuovi materiali di consumo e pezzi di ricambio.
Molti concordano sul fatto che il Bissell 1991J sia più adatto per la pulizia generale, e per la pulizia espressa quotidiana è meglio acquistare un aspirapolvere più compatto, semplice e manovrabile, ad esempio uno a batteria.
Il migliore aspirapolvere con filtro acqua, in grado di competere con il modello descritto, sono ricercati e approfonditi nell'articolo che consigliamo.
3° posto: Bissell 1313J
Un dispositivo wireless dal design compatto ed ergonomico è l'opzione migliore per piccoli appartamenti fino a 50 m² o per la pulizia locale dei locali.Il modello appartiene alla categoria economica del marchio e costa circa 10 mila rubli.
Parametri chiave:
- tipo di attrezzatura – manuale + verticale, batteria;
- La pulizia eseguita è a secco;
- potenza – 12 W;
- tipo e volume del depolveratore – ciclone/400 ml;
- ugelli – bocchetta per fessure con spazzola antipolvere, spazzola elettrica, bocchetta larga;
- cavo di alimentazione – no;
- peso – 2,6 kg;
- informazioni aggiuntive: maniglia pieghevole bidirezionale, base di ricarica e adattatore, modulo rimovibile.
Il dispositivo funziona utilizzando la tecnologia ciclonica con una batteria NiMH. Il tempo possibile di pulizia continua è limitato a 15 minuti. Questo è sufficiente per trattare più stanze con poco sporco. Saranno necessarie fino a 8 ore per ripristinare completamente la carica.
Le attrezzature manovrabili sono di facile manutenzione, facili da usare e da riporre. La bocchetta girevole e l'impugnatura pieghevole danno all'utente maggiore libertà di movimento e aiutano a pulire le zone più difficili.
Se si stacca l'unità principale, il dispositivo si trasforma in un piccolo dispositivo portatile, simile a aspirapolvere per auto. Viene utilizzato per pulire sporco e detriti all'interno dell'auto, pulire mobili imbottiti e mobili. Il modello si adatta particolarmente bene alle superfici lisce.
Oltre al tempo di funzionamento limitato con una singola carica, il dispositivo presenta numerosi altri difetti. In particolare, si tratta della mancanza di una funzione di controllo della potenza e di una potenza di aspirazione piuttosto debole (fino a 65 W), che non è sufficiente per rimuovere contaminanti gravi.
4° classificato - Bissell 1977 N
Un dispositivo universale per la pulizia della casa.L'unità svolgerà le funzioni di un normale aspirapolvere, raccogliendo i detriti secchi dal pavimento, ed è anche in grado di funzionare in modalità di pulizia a vapore, rimuovendo lo sporco e disinfettando la superficie.
Il modello N del 1977 piace con una potenza piuttosto impressionante, sia per gli stick verticali, che per la manovrabilità e il peso relativamente basso grazie al serbatoio dell'acqua compatto (400 ml).
Il pulitore a vapore viene fornito con 2 accessori. Il primo con setole è progettato per la pulizia di legno verniciato, piastrelle, piastrelle, il secondo accessorio in tessuto è un'opzione per la pulizia delicata di laminato, parquet e pavimenti laminati.
Parametri chiave:
- tipo di attrezzatura – verticale, cablata;
- pulizia eseguita: pulizia a secco, a vapore;
- potenza – 1600 W;
- tipo e volume del contenitore della polvere – ciclone/0,95 l, serbatoio dell'acqua 0,4 l;
- ugelli – 2;
- cavo di alimentazione – 7,6;
- peso – 4,8 kg;
- informazioni aggiuntive: filtro fine, spegnimento automatico durante il riscaldamento, erogazione di vapore regolabile.
Nella modalità di pulizia a vapore, l'aspirapolvere può funzionare per circa 15 minuti. Il modello ha dimensioni relativamente piccole, quindi non si presentano problemi di conservazione.
La maggior parte degli acquirenti era soddisfatta della qualità della pulizia; il rumore era moderato. Alcuni dicono che lo spazzolone non pulisce abbastanza bene gli angoli e le zone vicine ai mobili. Un ulteriore svantaggio è il prezzo elevato.
5° posto: Bissell 1474J
Il modello premium, che costa circa 31mila rubli, punta sulla versatilità. Questo aspirapolvere avanzato combina molte delle caratteristiche dei tradizionali e dispositivo di lavaggio. È la soluzione ideale per pulizie complesse.
Parametri importanti:
- tipo di attrezzatura – convenzionale;
- pulizia eseguita: asciutta, bagnata;
- potenza – 1800 W;
- tipo e volume del contenitore della polvere – aquafilter/4000 ml;
- ugelli - turbospazzola, combinata per pavimenti, spazzola per fessure, spazzola per polvere, ugelli piccoli e grandi per imbottiti, panni in microfibra, raschietto in gomma, ugelli per superfici dure e asciugatura;
- cavo di alimentazione – 6 m;
- peso – 9,75 kg;
- informazioni aggiuntive: un serbatoio per l'acqua pulita da 5 litri, una maniglia scorrevole, un grilletto per la fornitura di detergente e acqua sull'impugnatura.
L'aspirapolvere è dotato di numerosi accessori diversi che ampliano il suo raggio d'azione. Il potente dispositivo pulisce e cancella i tappeti, lava e asciuga i pavimenti duri e può pulire mobili, materassi e interni di automobili. La modalità richiesta può essere facilmente attivata utilizzando l'interruttore di funzione.
Durante lo sviluppo del modello, gli ingegneri dell'azienda hanno utilizzato la tecnologia Tecnologia delle ondate di calore, che rende possibile la pulizia termica. Dopo aver completato i suoi compiti immediati, l'aspirapolvere lascia aria pulita e fresca, importante per chi soffre di allergie, famiglie con bambini e animali. Il massimo grado di filtrazione si ottiene attraverso la pulizia a tre stadi.
L'aspetto negativo è che gli utenti lamentano che il dispositivo è troppo rumoroso, poco manovrabile, ingombrante e molto pesante. Sebbene quasi tutti abbiano questi svantaggi modello di lavaggio. Inoltre, ai consumatori non piace il tubo rigido, la mancanza di una funzione di avvolgimento automatico del cavo e la fragile plastica del serbatoio.
6° posto: Bissell 2280N
Unità verticale 2 in 1 alimentata a batteria per la pulizia a secco dei locali. Senza ricarica, l'aspirapolvere può funzionare per circa 30-40 minuti: questo è abbastanza per riportare l'ordine in un appartamento o in una casa fino a 50 metri quadrati. M.
Il modello 2280N può essere trasformato: un mini aspirapolvere portatile staccabile è adatto per pulire rapidamente l'interno dell'auto, raccogliere le briciole dal divano o pulire luoghi difficili da raggiungere. La confezione include 2 accessori: una spazzola universale per pavimenti e una mini spazzola elettrica.
A causa dell'assenza di serbatoi dell'acqua, il peso dell'unità è di soli 2,6 kg, quindi è molto facile da usare e trasportare l'aspirapolvere. La manovrabilità dell'attrezzatura di lavoro è facilitata dal giunto girevole Girevole. Il modello implementa la tecnologia EdgeReach – direzione del flusso d'aria verso le estremità della spazzola per una migliore qualità di pulizia degli angoli e dei battiscopa.
Parametri chiave:
- tipo di attrezzatura – verticale, manuale;
- La pulizia eseguita è a secco;
- potenza di aspirazione – 22 W;
- tipo e volume del contenitore delle polveri – ciclone/0,45 l;
- ugelli – mini spazzola elettrica universale;
- cavo di alimentazione – no, il modello funziona autonomamente;
- peso – 2,6 kg;
- ulteriori informazioni – Batteria agli ioni di litio.
Gli utenti notano il funzionamento silenzioso dell'unità, la facilità di conservazione: la maniglia si piega e l'aspirapolvere non occupa molto spazio. Il 2280N è dotato di un indicatore del serbatoio di scarico pieno. Alcuni parlano di scarsa “passabilità” dell'aspirapolvere sotto i mobili bassi a causa della posizione del raccoglitore di polvere.
7° posto - Bissell 1971G
Uno dei nuovi prodotti Bissell. L'aspirapolvere 1971G è un aspirapolvere verticale senza fili, per caratteristiche e aspetto è molto simile al modello 2280N. L'unità in questione è realizzata in plastica nera con inserti verde lime brillante.
Il modello a ciclone è destinato esclusivamente al lavaggio a secco. La funzionalità del dispositivo è aggiunta da un aspirapolvere portatile rimovibile: è ottimo per pulire gli interni dell'auto, raccogliere la polvere dalle aste delle tende e da altri luoghi difficili da raggiungere.
Parametri chiave:
- tipo di attrezzatura – verticale, manuale;
- La pulizia eseguita è a secco;
- potenza di aspirazione – 25 W;
- tipo e volume del contenitore delle polveri – ciclone/0,6 l;
- ugelli – mini spazzola elettrica universale;
- cavo di alimentazione – no, il modello funziona autonomamente;
- peso – 2,6 kg;
- ulteriori informazioni – Batteria agli ioni di litio.
L'unità Bissell 1971G è dotata di un filtro fine, un indicatore di unità ciclone piena e una base di ricarica con comodi portaugelli. Livello di rumore durante il funzionamento – 77 dB.
È ancora difficile dare una valutazione obiettiva delle prestazioni e dell'efficienza dell'attrezzatura, poiché il modello è apparso sul mercato non molto tempo fa e ci sono ancora pochissime recensioni su di esso.
8° posto - Bissell 1311J
Un aspirapolvere senza filo con un prezzo medio di 19 mila rubli si distingue per una potenza di aspirazione stabile e una durata della batteria più lunga rispetto a molti modelli simili.
Parametri chiave:
- tipo di attrezzatura – manuale + verticale, batteria;
- La pulizia eseguita è a secco;
- potenza – 26 W;
- tipo e volume del depolveratore – ciclone/400 ml;
- ugelli – rullo spazzola, fessura, spazzola antipolvere;
- cavo di alimentazione – no;
- peso – 2,63 kg;
- informazioni aggiuntive – tubo scorrevole, opzione per ridistribuire i flussi d'aria dal centro alle parti terminali dell'ugello.
Il dispositivo ha un design compatto, un design accurato e una serie di funzioni aggiuntive. È ottimo per la pulizia quotidiana di locali, autosaloni, scale, mobili e superfici lisce.
La batteria agli ioni di litio integrata consente al dispositivo di funzionare senza interruzioni fino a 40 minuti. Questo è sufficiente per pulire diverse stanze. Sono necessarie 4 ore per ricaricarsi.
Il modello utilizza la tecnologia unica dell’azienda EdgeREACH, che ridistribuisce l'aria, indirizzando la forza di aspirazione principale verso le estremità della bocchetta. Questa funzione aumenta significativamente l'efficienza della pulizia.
Il dispositivo raccoglie bene i detriti anche vicino ai battiscopa. Il lungo manico estensibile ti aiuta a raggiungere sotto i mobili e il modulo di lavoro rimovibile consente di pulire qualsiasi superficie.
La potenza di aspirazione si regola tramite tastiera. Alcuni utenti lamentano che la forza di trazione del dispositivo non è sufficiente per pulire completamente i rivestimenti soffici. Inoltre, le recensioni dei proprietari indicano la resistenza insufficiente dei materiali della custodia e degli accessori.
9° posto - Bissell 2166N
Questo aspirapolvere verticale ultraleggero e maneggevole vanta le migliori caratteristiche della sua categoria. Costa circa 26 mila rubli, ma per questo importo agli acquirenti viene offerta una serie impressionante di funzioni e prestazioni eccellenti.
Parametri chiave:
- tipo di attrezzatura – manuale + verticale, batteria;
- La pulizia eseguita è a secco;
- potenza – 36 W;
- tipo e volume del depolveratore – ciclone/600 ml;
- accessori – spazzola turbo, rullo spazzola monostrato per diverse superfici, rullo per pavimenti, fessura con spazzola per polvere, accessorio ugello e rullo spazzola per la raccolta dei peli di animali, ugello largo;
- cavo di alimentazione – no;
- peso – 3,2 kg;
- informazioni aggiuntive: maniglia pieghevole, modulo di lavoro rimovibile, indicatore di contenitore pieno.
L'elegante aspirapolvere è un dispositivo comodo ed economico che diventerà una vera salvezza per ogni casalinga. A differenza di modifiche simili, raccoglie efficacemente detriti di grandi dimensioni, lana e capelli.
Grazie alla batteria a lunga durata che può resistere fino a 95 minuti di uso continuo, il dispositivo può gestire grandi superfici senza problemi. La ricarica della batteria richiede circa 4 ore.
Grazie ad un set ampliato di accessori, puoi pulire a fondo tutte le superfici. La facilità d'uso è migliorata dalla maniglia pieghevole multidirezionale e dall'impugnatura morbida con pulsante a sfioramento.
La potenza di aspirazione nel modello è aumentata ai massimi livelli tecnologici EdgeREACH promuove buoni risultati di pulizia da bordo a bordo. La tecnologia si prende cura della pulizia del filtro Pulito Giro.
Il dispositivo non ha ancora individuato particolari svantaggi, ma alcune recensioni menzionano plastica fragile nell'area di trasformazione della maniglia e del raccoglitore di polvere.
10° posto: Bissell 1312J
Un altro modello di batteria verticale di un marchio americano costa circa 15 mila rubli. È di facile manutenzione, ultraleggero, compatto e può essere utilizzato in qualsiasi luogo desiderato per la pulizia locale o quotidiana delle superfici.
Parametri importanti:
- tipologia di attrezzatura – verticale+manuale, a batteria;
- La pulizia eseguita è a secco;
- potenza – 18 W;
- tipo e volume del depolveratore – ciclone / 400 ml;
- ugelli – spazzola per fessure, spazzola per pavimenti, spazzola per polvere;
- cavo di alimentazione – no;
- peso – 2,6 kg;
- informazioni aggiuntive: indicazione della carica della batteria, ridistribuzione del flusso d'aria, regolazione della forza di aspirazione, maniglia pieghevole, modulo di lavoro rimovibile.
L'aspirapolvere è dotato di una batteria agli ioni di litio che dura fino a 30 minuti. Saranno necessarie fino a 4 ore per ripristinare la carica esaurita.
La tecnologia proprietaria EdgeREACH aumenta la potenza di aspirazione reindirizzando la potenza alle estremità dell'ugello.Ciò aumenta l'efficienza della pulizia intorno ai battiscopa e agli angoli. Staccando il piccolo aspirapolvere potrai pulire mobili, interni auto e superfici difficili da raggiungere.
L'impugnatura è dotata di pulsanti di controllo integrati che consentono di controllare la forza di trazione e collegare e scollegare il rullo della spazzola. Secondo gli utenti, questo aspirapolvere presenta un difetto di progettazione significativo: plastica fragile in alcuni punti del corpo. Nel corso del tempo, molti proprietari rompono la maniglia nella zona delle cerniere.
Consigli per i futuri acquirenti Bissell
Se decidi di acquistare un aspirapolvere Bissell, presta attenzione ai seguenti criteri importanti:
- modalità supportate, tipologie di pulizia eseguite;
- tipo di alimentazione dell'apparecchiatura;
- volume del depolveratore e caratteristiche del sistema di filtrazione;
- disponibilità degli allegati necessari;
- presenza di importanti funzioni aggiuntive.
La gamma di prodotti dell'azienda comprende diverse categorie di dispositivi. L'azienda produce aspirapolvere senza filo, di cui verranno presentati i concorrenti prossimo articolo. Produce detergenti multifunzionali, dispositivi per la pulizia di pavimenti duri o tappeti e mobili:
Cerca di concentrarti su obiettivi specifici e requisiti individuali per l'attrezzatura, non pagare più del dovuto per funzioni extra non necessarie.
Nella scelta del modello adatto tenere conto del tipo di rivestimento predominante nella stanza, del numero delle stanze e della superficie abitativa e della disponibilità di spazio libero per riporre l'apparecchio e gli accessori.
Conclusioni e video utile sull'argomento
Una storia sulla complessità della scelta del modello di aspirapolvere ottimale:
Una panoramica dettagliata dei principali criteri e regole per la scelta di un aspirapolvere domestico:
L'azienda Bissell si sta muovendo nella direzione del progresso tecnologico e offre ai clienti tante soluzioni efficaci per la pulizia della casa di alta qualità. La valutazione presentata e i consigli utili ti aiuteranno a fare la scelta giusta, apprezzando tutti i vantaggi delle attrezzature per la pulizia americane.
Puoi scrivere un commento, porre una domanda e pubblicare una foto sull'argomento dell'articolo nel blocco sottostante. Raccontaci come hai scelto un aspirapolvere per pulire il tuo appartamento, condividi quale modello hai scelto. È possibile che tu abbia informazioni che saranno utili ai visitatori del sito.
Gli aspirapolvere Bissel non sono particolarmente pubblicizzati, ma meritano sicuramente attenzione. Il produttore offre una vasta gamma di modelli: ce ne sono per qualsiasi scopo e per budget diversi. Ho conosciuto questa azienda per la prima volta per caso; stavo scegliendo un aspirapolvere, essenzialmente, tra diversi modelli Thomson, ma il venditore mi ha consigliato Bissell.Sebbene questo negozio non li abbia venduti, hanno catturato un manager così onesto!