Frigoriferi Beko: recensioni, vantaggi e svantaggi del marchio + valutazione dei modelli TOP 7

La necessità di acquistare un frigorifero si presenta raramente, poiché tali apparecchiature vengono acquistate con l'aspettativa di funzionamento a lungo termine.Ecco perché dovresti affrontare attentamente la scelta di un'unità: devi prestare attenzione alle dimensioni, alla capacità e alle capacità del prodotto e confrontare il prezzo con il budget stanziato per l'acquisto.

Un buon equilibrio tra qualità e costo è dimostrato dal frigorifero Beko di una nota marca di elettrodomestici. La domanda di attrezzature è in costante aumento: le unità dell'azienda occupano un posto tra le prime cinque in termini di vendite, il che indica le caratteristiche ad alte prestazioni dei dispositivi dell'azienda.

Ti offriamo la possibilità di comprendere le tecnologie uniche implementate nei frigoriferi Beko, valutare i parametri dei modelli più popolari e scoprire anche cosa pensano gli utenti del funzionamento delle unità.

Tecnologie esclusive delle apparecchiature Beko

Moderno apparecchiature di refrigerazione Il marchio Veko si distingue per il design ergonomico e le soluzioni tecnologiche all'avanguardia.

La gamma di prodotti è rappresentata da una fascia di prezzo media e alta con una garanzia aggiuntiva da parte del produttore per un periodo di 5 anni.

Apparecchiature di refrigerazione del marchio Beko
Le apparecchiature di refrigerazione con il logo Beko sono rappresentate da unità di classe premium e di segmento di prezzo medio. Il costo delle unità è giustificato dal funzionamento impeccabile e dall'affidabilità dei sistemi

Migliorando costantemente i processi tecnologici utilizzando innovazioni, l'azienda ha sviluppato molte caratteristiche uniche che consentono di mantenere i prodotti freschi per 2-4 settimane.

Design laconico e varietà di colori

Le apparecchiature di refrigerazione Beko attirano l'attenzione con il loro stile moderno, le linee chiare e la vasta gamma di dimensioni.

Ciò consente di posizionare l'attrezzatura in stanze di qualsiasi dimensione, con vari design e soluzioni di stile, che vanno dal moderno - high-tech, loft e stile scandinavo, per finire con il classico - moderno e rococò.

Combinazione di colori dell'attrezzatura
La tecnica è presentata in un'ampia gamma colorata. L'assortimento ti consente di scegliere prodotti nei colori standard bianco, beige, beige marmo e nero, nonché di selezionare colori esclusivi per gli specchi: rosso, bianco, nero, argento

L'ultima soluzione innovativa è lo sviluppo di un rivestimento in acciaio inox per frigoriferi che protegga la superficie da polvere e sporco. Grazie a ciò l'utente non dovrà più preoccuparsi di pulire costantemente il prodotto dalle impronte digitali.

Un'altra soluzione che ha aumentato la funzionalità è l'abilità riattaccare le porte alla posizione più comoda per una persona, sul lato destro o sinistro.

Pertanto, non è necessario selezionare un prodotto che abbia solo la porta destra o solo la porta sinistra. Puoi riattaccare tu stesso le porte, a seconda delle tue abitudini o della posizione futura.

Il risparmio di spazio in un appartamento o in una casa si ottiene dotando il frigorifero di un pannello posteriore piatto. Ora è diventato possibile posizionare l'attrezzatura vicino al muro entro 1-2 cm, l'accesso a tali pannelli è gratuito, quindi sono abbastanza facili e convenienti da pulire.

Installazione di un frigorifero Beko in una nicchia
La specifica soluzione progettuale della parete posteriore consente di posizionare il frigorifero accanto alle strutture dell'edificio a una distanza di 1-2 cm, risparmiando notevolmente spazio. È accettabile l'installazione in una nicchia, tra le cui pareti e il frigorifero dovrebbe esserci uno spazio simile

Praticità e accessibilità d'uso

Alcuni prodotti della gamma sono dotati di economiche lampade LED bianche. Questo tipo di illuminazione consente di creare una luce più brillante e ricca.

Sono previste pratiche scatole, contenitori pieghevoli e rotanti per conservare frutta e verdura fresca. Il vantaggio di queste scatole è la possibilità di accedere rapidamente ai prodotti necessari anche quando la porta non è completamente aperta.

Dopo aver chiuso il frigorifero, i contenitori si chiudono automaticamente. Gli scomparti pieghevoli sono comodi per riporre piccoli alimenti, lattine e snack.

Distributore di acqua e ghiaccio
Gli appassionati di bibite e ghiaccio potranno utilizzare uno scomparto speciale per conservare acqua purificata, ghiaccio a cubetti e tritato.

Il distributore automatico è controllato tramite un pannello touch, consentendo di versare acqua o prendere ghiaccio senza aprire la porta. Il congelatore è inoltre dotato di un contenitore per il ghiaccio e di una cartuccia per l'acqua protetti dal traboccamento.

Inoltre, è presente un vano frigorifero con la capacità di ospitare bevande fino a 2,5 litri.Per rimuovere il contenitore sarà necessario abbassare la porta del minibar e utilizzarlo come tavolino.

Per il raffreddamento sicuro delle bottiglie di bevande alcoliche e analcoliche, nel vano frigorifero è presente un pannello cromato rimovibile con curve. Se necessario, rimuovere il supporto per liberare spazio nel frigorifero della marca Veko.

Ripiano portabottiglie rimovibile
Per una corretta conservazione delle bottiglie nel frigorifero e per un uso razionale dello spazio, i modelli Beko sono dotati di ripiani leggeri rimovibili

Un dettaglio altrettanto pratico del prodotto è un ripiano retrattile in vetro temperato con lati in plastica.

Grazie alla sua funzionalità è possibile raggiungere i prodotti posizionati vicino alla parete posteriore senza rimuovere le stoviglie posizionate davanti. In caso di fuoriuscita di liquidi, i puntali in plastica proteggeranno i cassetti situati sotto dall'ingresso.

Alcuni modelli di attrezzature sono dotati di cassetti che permettono di sfruttare al massimo tutto lo spazio disponibile. Questi contenitori sono rimovibili, il che garantisce la loro rapida rimozione e una comoda pulizia dai detriti accumulati.

Cassetti nel frigorifero Beko
I cassetti funzionano spostandoli lungo apposite guide. Questa funzione protegge la superficie situata sotto i contenitori da graffi e scheggiature.

Con l'aiuto di un sistema di controllo, il vano frigorifero multifunzionale può essere convertito in un'unica camera di congelamento.

La temperatura nel prodotto è impostata da -24 a + 10 gradi Celsius. I congelatori hanno volumi sufficienti per ospitare comodamente bacche, verdure e prodotti a base di carne congelati. A seconda del tipo di prodotto, il prodotto può impostare 4 modalità di temperatura, inclusa la funzione di congelamento rapido.

Opzione di controllo di fascia alta

Il produttore ha sviluppato molte funzioni che rendono l'utilizzo dell'attrezzatura semplice e sicuro.

Quando accendi un sistema moderno Eco-Fuzz Il frigorifero entra in modalità di risparmio energetico. Questa funzione ha effetto solo dopo che le porte non sono state aperte per più di 6 ore.

Funzione
I proprietari di apparecchiature di refrigerazione turche hanno la possibilità di commutare l'unità in modalità di risparmio energetico durante la lunga assenza dei proprietari durante le vacanze

Selezionando la funzione “Vacanze”, l'apparecchiatura passa alla modalità di risparmio energetico. In questo caso, il frigorifero stesso non raffredda, ma funziona solo il congelatore.

Se la porta non viene chiusa ermeticamente o lasciata aperta per più di 60 secondi, il sistema elettronico emette un segnale acustico che indica un problema.

Rivestimento protettivo antibatterico con ionizzatore

Per conferire elevate proprietà igieniche al rivestimento, prevenire comparsa di odori estranei e per mantenere la freschezza a lungo termine dei prodotti, nell'apparecchiatura viene utilizzato uno ionizzatore.

Questo sistema garantisce la saturazione dell'aria all'interno del prodotto con ioni negativi che hanno effetto battericida.

Sistema di purificazione dell'aria antibatterico
Dopo aver attraversato le sezioni dell'apparecchiatura, l'aria di scarico ritorna al filtro di scarico dell'aria installato, passa nello ionizzatore e quindi rientra in forma purificata

Uno speciale filtro antibatterico aiuta a prevenire la proliferazione di batteri e microrganismi su prodotti e superfici. Inoltre, l'elemento filtrante distrugge gli odori e ne impedisce anche la miscelazione.

Le porte e gli altri elementi funzionali sono dotati di guarnizioni in gomma che proteggono dai batteri.Per una corretta conservazione di frutta e verdura fresca è presente uno scomparto con retroilluminazione blu.

Tecnologia Fresca luce blu garantisce una conservazione più lunga delle proprietà benefiche dei prodotti. Le erbe fresche possono essere conservate in contenitori dotati di funzione di controllo dell'umidità.

Scomparto con ritenzione ottimale dell'umidità
La gamma di frigoriferi Beko comprende modelli con una zona di freschezza organizzata, all'interno della quale l'aroma e l'umidità naturale di erbe fresche, verdure e frutta vengono preservati al meglio

Sistema di raffreddamento a doppio circuito NeoFrost

Un passo innovativo nello sviluppo dell'azienda e nel rilascio di modelli nuovi e migliorati di frigoriferi a marchio Beko è stato lo sviluppo di un sistema di raffreddamento a doppio circuito. Grazie a ciò, non è necessario sbrinare l'apparecchiatura.

Nell'applicazione pratica di questo sistema, va notato che è possibile mantenere costantemente la temperatura e l'umidità richieste all'interno di due camere: una di refrigerazione e una di congelatore, separatamente.

Tecnologia NeoFrost è costituito da due diversi elementi di raffreddamento e condizionamento che funzionano indipendentemente l'uno dall'altro. Pertanto, gli odori non si mescolano nel frigorifero e il raffreddamento avviene in modo uniforme.

Moderna tecnologia NeoFrost nei prodotti
Il sistema consente di preservare la freschezza degli alimenti da diversi giorni a un mese, prevenendo la disidratazione delle verdure. frutti, prodotti semilavorati e la crescita di batteri in essi

La circolazione delle masse d'aria avviene in modo costante ed uniforme in tutti i reparti e sugli scaffali, anche a compressore spento.

Il mantenimento di condizioni ottimali di temperatura e velocità del flusso d'aria aiuta a prevenire il possibile congelamento degli alimenti.

Tecnologia Full NoFrost contro la condensa

Questo sistema di raffreddamento è progettato per prevenire la formazione di condensa e ghiaccio sulle pareti dell'apparecchiatura.

La tecnologia prevede lo scongelamento automatico del ghiaccio grazie al funzionamento costante del sistema di ventilazione senza necessità di sbrinamento forzato. La presenza o meno di tale sistema di raffreddamento è indicata nella scheda tecnica di ciascun modello.

Schema di funzionamento di un frigorifero senza gelo
La circolazione continua della massa d'aria all'interno delle celle frigorifere e di congelamento elimina la formazione di condensa e la formazione di accumuli di ghiaccio. L'unità elimina automaticamente le condizioni che le creano

Anche grazie alla funzione NoFrost e una speciale camera di congelamento situata in uno dei reparti del congelatore, è possibile effettuare il congelamento rapido, preservando il più possibile la struttura e le proprietà benefiche del prodotto.

Il controllo della temperatura viene effettuato tramite un display touch, che visualizza le impostazioni inserite.

Consumo energetico e livello di rumore

L'intera gamma di prodotti è caratterizzata da bassi livello di consumo di energia elettrica e rumore. L'apparecchiatura appartiene alle classi A+ e A++, che garantiscono una riduzione del volume delle risorse consumate del 15%. Questa categoria di prodotto prevale sulla classe A e fa risparmiare dai 10 ai 30 kW al mese.

Caratteristiche del modello in termini di consumo energetico e livelli di rumore
Nonostante sull'apparecchiatura siano installate diverse ventole di raffreddamento, il livello di rumore è piuttosto basso, non più di 40 dB

Il vantaggio dei frigoriferi è l'utilizzo nella progettazione di soli materiali ecocompatibili e sicuri che non sono tossici per l'uomo. I prodotti contengono elementi con un refrigerante gassoso che non distrugge lo strato di ozono.

Quasi tutti gli elementi e i materiali sono rispettosi dell'ambiente e possono essere riciclati dopo l'uso.

Modelli di frigorifero popolari

Analizzando la vasta gamma di apparecchiature di refrigerazione Beko, va notato che le loro caratteristiche di design, capacità tecnologiche e aspetto consentono all'acquirente di scegliere il prodotto necessario in base alle sue esigenze individuali.

L'attrezzatura può essere selezionata nelle dimensioni richieste, tenendo conto della massima area disponibile disponibile per il suo futuro posizionamento. Nell'assortimento sul mercato, ai clienti vengono offerti vari modelli, compresi quelli integrati.

Tipi di apparecchiature di refrigerazione del marchio Beko
I prodotti sono disponibili in tipologie a una, due e tre camere, con o senza un diverso tipo di posizione del congelatore, con tipi elettromeccanici e touch control, dotati di funzioni aggiuntive

Per selezionare con sicurezza il modello richiesto, dovresti familiarizzare con quelli più popolari, che sono stati evidenziati da esperti e acquirenti.

La valutazione si basa su una combinazione di diversi fattori:

  • la presenza di recensioni positive e negative durante il funzionamento;
  • in che misura il prezzo corrisponde alla qualità dichiarata dal produttore;
  • capacità e tecnologie uniche che rendono l'apparecchiatura multifunzionale;
  • design e combinazione di colori;
  • praticità nell'uso;
  • livello di consumo energetico.

Di seguito sono riportati i modelli che differiscono per tipologia di design e dimensioni complessive.

Modello n. 1 - BEKO DSMV 5280MA0 W

Modello DSMV 5280MA0 W – frigorifero bianco a due camere, realizzato in un design moderno. Il prodotto ha un design semplice: non ci sono maniglie sul corpo, il che consente di pulire rapidamente la superficie.Il congelatore si trova nella parte superiore, il volume è di 46 litri.

Dimensioni dell'attrezzatura: 54x60x160 cm, volume totale 256 litri e peso 47 kg. Funziona in modo quasi silenzioso e consuma solo 298 kWh/anno. Il vantaggio di questo modello è la capacità di mantenere il freddo anche se scollegato dalla rete elettrica per 16 ore.

Il controllo del sistema è elettromeccanico. L'illuminazione all'interno della struttura è standard, di colore giallo. Le porte perimetrali sono attrezzate guarnizione in gomma antibatterica, che impedisce la formazione di muffe e funghi, nonché lo sviluppo di batteri.

C'è un cassetto per riporre frutta e verdura e ripiani in vetro per altri prodotti. Sulla porta sono presenti contenitori di plastica progettati per conservare bottiglie, uova, lattine e altri piccoli prodotti.

Lo scomparto congelatore viene sbrinato manualmente e il secondo scomparto è dotato di un sistema di sbrinamento antigoccia.

Modello n. 2 - BEKO RDSK 240M00 W

Il modello RDSK 240M00 W è una combinazione di eleganza e tecnologia innovativa. Il prodotto è realizzato nel classico colore bianco. Tali apparecchiature consentono di conservare un gran numero di prodotti sia nel vano frigorifero, che ha una capacità di 177 litri, sia nel vano congelatore, che ha una capacità di 46 litri.

Senza elettricità, l'apparecchiatura può mantenere la temperatura ottimale all'interno delle camere fino a 16 ore. Il modello si distingue per le sue dimensioni modeste - 54x60x145,8 cm e il peso ridotto - 42,6 kg.

Principali vantaggi:

  • classe di efficienza energetica elevata – UN;
  • prezzo abbordabile;
  • di piccole dimensioni, ma abbastanza spazioso;
  • le porte, se necessario, possono essere riattaccate;
  • ripiani in vetro di buona qualità.

Oltre a questi vantaggi, il prodotto è caratterizzato da un consumo di energia elettrica piuttosto basso (284 kW/anno) e da un funzionamento quasi silenzioso. Questo tipo di attrezzatura è adatta per case private, piccoli appartamenti e cottage.

Modello n. 3 - BEKO RCNK 296E21 S

Modello RCNK 296E21 S – compatto e pratico unità a due camere colore argento, dimensioni 59,5x60x175 cm Il frigorifero è adatto per equipaggiare appartamenti con una piccola cucina o case private. Ha un peso leggero di circa 60,6 kg e un'efficienza energetica accettabile di 317 kWh/anno.

Tipo di controllo elettronico. Il volume utile è di 278 litri. Il sistema No Frost è implementato nei comparti frigorifero e congelatore di questo frigorifero, quindi il modello non lo richiede sbrinamenti periodici.

I vantaggi includono l'opzione super-congelamento, la visualizzazione della temperatura, nonché la possibilità di appendere le porte e la presenza di un elastico su di esse, che ha proprietà antibatteriche. L'isobutano viene utilizzato per eseguire la funzione di raffreddamento. Il prodotto appartiene alla classe climatica SN; T.

Modello n. 4: Beko BU 1100 HCA

Viene considerato un modello popolare tra i frigoriferi da incasso unità monocamerale BU 1100HCA. Le dimensioni di 59,8 x 54,2 x 82 cm consentono l'installazione dell'apparecchiatura in moduli di mobili.

La tecnica prevede una distribuzione e uno stoccaggio efficienti dei prodotti, risparmiando spazio nella stanza. I modelli sono dotati di ante con superficie piana e liscia senza soluzioni progettuali. Il design è destinato alla successiva installazione in un set da cucina.

Il modello ha due camere separate, all'interno delle quali sono presenti ripiani in vetro multifunzionali, vari portabottiglie, contenitori per frutta e pesce. Sezione Speciale – zona di freschezza, c'è un reparto per il congelamento del ghiaccio.

I vantaggi di questo modello sono un'elevata classe di risparmio energetico (A+), tipo di controllo tattile, livello di rumore inferiore a 40 dB e classe climatica elevata - SN; T. All'interno è installata una lampada gialla per l'illuminazione. Per facilitare l'installazione e il successivo utilizzo, le porte possono essere riorganizzate da un lato all'altro.

Modello n. 5 - Beko RCNK 270K20 S

I prodotti con congelatori situati sotto il vano frigorifero sono simili nelle loro qualità funzionali ai modelli che hanno un tipo di congelatore superiore. L'unica differenza è il tipo di costruzione.

Tra i modelli popolari sul mercato delle apparecchiature in questa sezione c'è l'RCNK 270K20 S. Il prodotto è realizzato in bianco e dispone di due fotocamere separate. Le porte sono dotate di maniglie cromate, comode per un'apertura rapida, e hanno anche guarnizioni in gomma che proteggono dallo sviluppo di batteri.

All'interno del frigorifero sono installati l'illuminazione a LED e un regolatore meccanico della temperatura.

Il vano congelatore è dotato di 3 ampi scomparti con porte in plastica chiudibili a chiave. Il volume del vano frigorifero è di 250 litri, il che consente di riporre un gran numero di prodotti. Lo spazio interno volumetrico è ottenuto grazie alle dimensioni del prodotto: 60x60x200 cm.

Il modello prevede Funzioni di congelamento e raffreddamento rapido. Lo scomparto congelatore viene sbrinato manualmente secondo necessità, ma non è necessario sbrinare lo scomparto frigorifero perché... implementa un circuito di raffreddamento Niente gelo.

Anche la classe climatica e l'efficienza energetica sono di alto livello: con il funzionamento costante dell'apparecchiatura, è possibile risparmiare fino al 15% di elettricità rispetto a modelli simili di classe di consumo A. Questo modello può essere collocato in ambienti con temperature elevate - fino a +38 gradi.

Uno dei principali vantaggi del frigorifero è la capacità di mantenere la temperatura ottimale all'interno della camera per preservare la freschezza di frutta, verdura e piatti cucinati fino a 18 ore quando è scollegato.

Modello n. 6: Beko RCSK 250M00 W

Piccolo frigorifero a due scomparti RCSK 250M00 W è adatto per piccoli appartamenti e piccole famiglie. L'altezza della cassa è di 158 cm, la larghezza e la profondità sono rispettivamente di 54 cm e 60 cm. Il modello offre ai proprietari 240 litri di spazio utilizzabile, di cui 65 litri occupati dal vano congelatore.

Sia il vano frigorifero che il congelatore dovranno essere sbrinati periodicamente, perché vengono raffreddati staticamente. In esso si forma inevitabilmente della condensa, che viene rimossa in gocce attraverso un ricevitore atto a raccoglierla. Di tanto in tanto, a causa delle basse temperature, si trasforma in brina o crosta di ghiaccio.

Controllo elettromeccanico, attraente per la sua semplicità e il funzionamento senza problemi. Mangiare indicazione sonora, avvertenza su una porta non chiusa ermeticamente. L'unità congela fino a 4 kg in un giorno. Utilizzato nella decorazione rivestimento antibatterico. Classe secondo i criteri climatici N; S.N.

Modello n. 7 - BEKO RCSK 270M20 W

L'elegante frigorifero bianco RCSK 270M20 W è pensato per chi utilizza spesso il vano congelatore situato sotto. L'altezza dell'unità è di 171 cm, la larghezza e la profondità sono rispettivamente di 54 cm e 60 cm.Il volume utile del modello è di 262 litri.

Il vano frigorifero utilizza un sistema antigoccia e il congelatore richiede uno sbrinamento manuale periodico. Se questa procedura viene eseguita regolarmente, non si formeranno brina e ghiaccio all'interno delle camere.

Controllato da un dispositivo elettromeccanico semplice e senza problemi. Applicato in finitura rivestimento antibatterico. In base alle classi climatiche il modello è classificato come ST; N; S.N.

Pro e contro nelle recensioni degli utenti

Le attrezzature di refrigerazione del marchio Beko rappresentano l'equilibrio ottimale tra il costo del prodotto e la sua funzionalità.

Grazie allo sviluppo e alla costante implementazione delle tecnologie, alla modernizzazione del design e al miglioramento del design del prodotto, il produttore ha conquistato clienti abituali in tutta la Federazione Russa e nel mondo.

Consigli degli esperti per la scelta dell'attrezzatura
Fondamentalmente, solo le recensioni positive dei clienti dimostrano che il marchio occupa giustamente una posizione di leadership nella classifica delle vendite nel mercato degli elettrodomestici

Tra le recensioni negative, si notano più spesso quanto segue:

  1. Posizionamento scomodo degli scaffali.
  2. Volume insufficiente dei cassetti per conservare le verdure.
  3. Mancanza di servizio tempestivo da parte del produttore.

Ci sono molte altre recensioni positive sulla tecnologia:

  • la freschezza dei prodotti viene mantenuta a lungo;
  • si impedisce la formazione e lo sviluppo di organismi patogeni;
  • l'aria viene purificata tramite uno ionizzatore;
  • la vitamina C viene conservata nella frutta e nella verdura utilizzando una lampada blu in un contenitore;
  • È possibile ottenere ghiaccio e bevande fresche senza aprire il vano frigorifero.

Conclusioni e video utile sull'argomento

Consigli per la scelta degli impianti di refrigerazione per uso domestico:

Una valutazione reale dei pro e dei contro dei frigoriferi del marchio Beko è stata effettuata da un tecnico riparatore di apparecchiature:

Considerando le caratteristiche della popolare gamma di modelli di apparecchiature di refrigerazione Veko, ognuno potrà scegliere un modello che soddisferà i requisiti e i desideri in termini di funzionalità e aspetto.

Dagli elettrodomestici di livello economico al segmento di prezzo elevato, dalle funzioni di base a quelle moderne high-tech, dai minibar ai prodotti a due porte di grandi dimensioni: ognuno dei modelli presentati diventerà un assistente indispensabile per mantenere la freschezza del cibo nel casa.

Quale frigorifero hai preferito? O stai semplicemente pensando di acquistare un dispositivo di raffreddamento? Per favore condividi la tua esperienza nella scelta e le impressioni sull'utilizzo dell'attrezzatura. Lascia commenti, fai domande, aggiungi recensioni di prodotti e suggerimenti per gli acquirenti: il modulo di contatto si trova di seguito.

Commenti dei visitatori
  1. Elena

    La palpebra costituisce una tecnica affidabile. Sebbene siano relativamente nuovi sul mercato, a differenza degli stessi mastodonti Samsung o Indesit, ci sono pochissime lamentele su di loro. Ecco perché abbiamo scelto per noi stessi un frigorifero di questa azienda. Abbiamo preso GN 163120 W. Ovviamente non è economico, ma il frigorifero è super. Mi piace molto il loro sistema No Frost, in cui viene mantenuta anche l'umidità costante e gli odori non si mescolano, questo è proprio vero. Gli scaffali sono posizionati in modo molto comodo, funziona silenziosamente.

  2. Tatiana

    Ora tutte le aziende del marchio hanno costruito fabbriche in Russia. Guardalo su Internet. E BEKO nella città di Kirzhach, nella regione di Vladimir. . Ma la Corea ha preso una strada diversa. Prima sviluppano nuovi modelli e non importa cosa, poi li trasferiscono in produzione in Cina, sono al 1 ° posto, poi in Europa, poi Federazione Russa, Ucraina e Kazakistan. CM.attentamente il sito web Samsung/ . Viaggia con gli amici e impara molte cose interessanti. I MARCHI sono finiti. I nomi restano. Tutti sono stati coinvolti in un'attività redditizia, a volte dimenticandosi della qualità.

Aggiungi un commento

Riscaldamento

Ventilazione

Impianto elettrico