Valutazione degli aspirapolvere Kirby: i migliori modelli del produttore + recensioni degli utenti dell'attrezzatura
Il mercato offre un'ampia varietà di elettrodomestici per la pulizia della casa. Questi prodotti si differenziano per la gamma di funzioni e caratteristiche utili.Tra le attrezzature per la pulizia spicca soprattutto l'aspirapolvere Kirby, alcuni dei quali sono costosi quanto le attrezzature di marchi famosi.
Imparerai tutto sui “detergenti per la casa” di questo marchio dall'articolo che abbiamo presentato. Vi parleremo dei modelli popolari del produttore americano, che possono essere acquistati nel nostro paese. Ti diremo a quali caratteristiche dovresti prestare attenzione e come effettuare un acquisto di cui non te ne pentirai.
Il contenuto dell'articolo:
Un po' di azienda e metodi di vendita
Gli impianti di produzione dell'azienda si trovano negli Stati Uniti. Questo fatto potrebbe piacere a molti intenditori della tecnologia americana di prima classe. Ma non è così semplice.
Da oltre cento anni la vendita viene effettuata direttamente dai distributori. La maggior parte delle apparecchiature vendute è stata venduta direttamente ai clienti a domicilio.
In Russia e in altri paesi della CSI, gli aspirapolvere Kirby sono tra i più venduti. Tuttavia, tali dispositivi sono semplicemente impossibili da trovare sugli scaffali dei negozi. Sulla base di quanto sopra, possiamo tranquillamente concludere che queste apparecchiature vengono vendute anche direttamente dai distributori, nella stragrande maggioranza dei casi.
Conosciuto valutazione degli aspirapolvere domesticivenduto in Russia dai punti vendita online, l'articolo che consigliamo ti aiuterà.
Valutazione dei modelli Kirby più popolari
Per capire se è necessario spendere i propri soldi per acquistare aspirapolvere da questa azienda, vale la pena valutare i migliori modelli di aspirapolvere da loro prodotti. Questo è il veicolo più venduto di Kirby. Verranno valutate le principali caratteristiche dei dispositivi e le sfumature del loro utilizzo.
Primo posto: Kirby Avalir 2
Un nuovo prodotto dell'azienda, prodotto dall'inizio del 2017. È una versione migliorata del modello precedente. All'acquirente viene offerto un dispositivo per la pulizia a secco e ad umido.
Principali caratteristiche e capacità:
- consumo energetico – 780 W;
- tensione di alimentazione – 220 V;
- presenza di una turbospazzola – sì;
- filtro – MICRON MAGIC HEPA;
- pulizia a umido - sì.
Una caratteristica distintiva di questo dispositivo è che durante il funzionamento l'aria passa attraverso sette tipi di elementi filtranti.
Tra i vantaggi dell'attrezzatura evidenziati dai consumatori figurano il basso consumo energetico, il design elegante e la capacità di pulire pavimenti lisci e in moquette. Inoltre, il design prevede l'illuminazione dell'area di lavoro e il motore è progettato per funzionare per almeno mille ore.
Ma ci sono anche degli svantaggi. Innanzitutto va sottolineato l'enorme costo dell'unità: oltre 100 mila rubli. Può variare in modo significativo a seconda dei distributori.
Se acquisti direttamente dagli USA, dovrai affrontare i seguenti problemi:
- il motore è predisposto per essere alimentato da una tensione di rete di 110 V. È necessario acquistare un convertitore di tensione oppure cambiare motore;
- La merce verrà consegnata in poche settimane;
- Dovrai effettuare un pagamento anticipato.
Se acquisti da distributori che vendono il dispositivo a casa, il problema con il motore scompare. Tali apparecchiature sono già adatte per la dimostrazione e l'alimentazione dalla rete elettrica domestica.Ma dovresti assolutamente chiederti cosa è stato cambiato esattamente nel design.
La sostituzione del motore è la più costosa. È vero, ci sono stati casi in cui schede di convertitori di tensione economiche sono state integrate nella progettazione degli aspirapolvere americani. Tali tavole costano fino a 10 dollari, ma i venditori hanno aumentato il prezzo di centinaia.
Sorge anche la seconda domanda: in quali condizioni viene dimostrato il dispositivo? Il suo prezzo è davvero impressionante, quindi non vorrei pagare più del dovuto per l'attrezzatura usata.
I distributori hanno il tempo di condurre diverse dimostrazioni al giorno. Di conseguenza, tali apparecchiature non sono più nuove. Pertanto, è necessario assicurarsi che esista una garanzia per l'elettrodomestico.
Kirby Avalir 2 è adatto a quelle persone che possono spendere diverse decine di migliaia di rubli su attrezzature dubbie. Ci sono casi molto rari in cui i distributori accettano unità di marca per riparazioni in garanzia.
È necessario tenere conto dell'alto costo di tutte le parti. Il loro prezzo è elevato perché vengono prodotti e portati nel nostro paese dagli Stati Uniti. Pertanto, chi non è pronto ad accettare la delusione dell'acquisto non dovrebbe acquistare questo dispositivo. È meglio che pensino al futuro che marca di aspirapolvere È più redditizio e più intelligente acquistare.
Posto n. 2: Kirby Avalir
Questo aspirapolvere è in produzione dal 2014. Si tratta di un modello più raro, poiché viene gradualmente sostituito dal mercato dal Kirby Avalir 2 e dai dispositivi più economici di questo marchio. L'acquisto di questo dispositivo nei punti vendita offline o online è piuttosto problematico. Può anche essere trovato presso i distributori che dimostreranno l'unità in funzione.
Principali caratteristiche e capacità:
- consumo energetico – 640 W;
- tensione di alimentazione – 220 V;
- presenza di una turbospazzola – sì;
- filtro – HEPA;
- pulizia a umido - sì.
Tra le caratteristiche distintive di questo modello vale la pena evidenziare un ampio set di accessori e una scatola separata per riporli. Quindi il kit è dotato di numerosi accessori: lavaggio, pistola a spruzzo, massaggio, gonfiabile, per polvere, muri, ecc.
Gli utenti hanno apprezzato positivamente la possibilità di regolare la potenza di aspirazione, la presenza di una spazzola elettrica e di una bocchetta per la pulizia dei pavimenti, nonché la possibilità di espandere le funzionalità sostituendo i tubi forniti con il kit.
Ci sono anche degli svantaggi. Il prezzo, sebbene inferiore a quello del modello di rating precedente, rimane inaccessibile a molti acquirenti: circa 60 mila rubli.
Le recensioni indicano anche che la maggior parte degli allegati inclusi nel kit sono inutili. Ma la potenza del dispositivo non è sufficiente per pulire completamente dalla polvere tappeti, mobili e peluche.
È impossibile non notare l'alto costo di tutti i componenti. A causa del loro prezzo, la manutenzione del Kirby Avalir può essere considerata costosa. I filtri di marca sono venduti in set da 5 pezzi. e costeranno circa 2500 rubli.
Questa attrezzatura è adatta a coloro che apprezzano la versatilità dell'attrezzatura e la qualità costruttiva americana. Altrimenti il dispositivo non si giustifica. Per questi soldi puoi sempre trovare qualcosa di più potente, durevole, silenzioso e compatto lavare gli aspirapolvere.
Posizione n. 3: Kirby Sentria 2
Sentria 2 è uno dei dispositivi più comuni di questo produttore.Anche se questo modello è stato prodotto solo per due anni, dal 2012 al 2014, viene ancora venduto da vari distributori. Il prezzo è di 40 mila rubli, che è notevolmente inferiore al costo dei modelli precedenti nella classifica.
Principali caratteristiche e capacità:
- consumo energetico – 700 W;
- tensione di alimentazione – 220 V;
- presenza di una turbospazzola – sì;
- filtro – HEPA;
- pulizia a umido - sì.
Tra i vantaggi visibili dell'elettrodomestico, gli utenti hanno valutato positivamente: un elegante corpo in alluminio, un gran numero di accessori diversi, una buona potenza di aspirazione della polvere con una bassa potenza dell'apparecchiatura. Inoltre, secondo il produttore, i filtri catturano circa il 95% di tutti i piccoli contaminanti.
Non senza i suoi difetti. Pertanto, gli utenti notano la lentezza del dispositivo. Nonostante la presenza di una turbospazzola nel kit, rende leggermente più semplice la pulizia. Influisce anche il discreto peso dell'attrezzatura. Una ragazza o un bambino fragile non sarà in grado di pulire completamente la stanza con un'unità del genere.
Il Sentria 2 non è certo un dispositivo silenzioso. Il motore, sebbene di bassa potenza, è molto rumoroso. Una sfumatura è stata notata anche durante l'utilizzo di questo modello: se si preme saldamente l'ugello sul rivestimento del pavimento, il motore inizia a sovraccaricarsi.
Ciò può causare un surriscaldamento eccessivo delle cinghie della frizione in gomma. A causa del riscaldamento, dall'aspirapolvere inizia a provenire un forte odore di gomma bruciata.
Tuttavia, i distributori di apparecchiature forniscono una garanzia di 3 anni su questo aspirapolvere. I componenti di consumo e le parti principali sono più economici rispetto ad altri modelli in classifica, ma sono più difficili da trovare.Le bacheche con pezzi di ricambio usati possono in parte aiutare.
Questa è un'unità più conveniente per i cittadini russi. Ma il suo prezzo è irragionevolmente alto per le funzionalità offerte. Tuttavia, grazie al gran numero di accessori, con l'aiuto di questa attrezzatura è possibile gonfiare i palloni per bambini, produrre una certa quantità di schiuma e pulire lo scarico intasato.
Posizione n. 4: Kirby Sentria
Questo è uno degli aspirapolvere più venduti. È stato prodotto fino al 2012, ma fino ad oggi viene venduto attivamente in tutto il mondo. Sembra un classico dispositivo di pulizia con alloggiamento verticale.
Principali caratteristiche e capacità:
- consumo energetico – 560 W;
- tensione di alimentazione – 220 V;
- presenza di una turbospazzola – sì;
- filtro – HEPA;
- pulizia a umido - sì.
Il kit comprende diversi accessori che possono essere utilizzati non solo per pulire qualsiasi superficie, ma anche per gonfiare giocattoli di gomma, palloncini e palloncini, lucidare pavimenti lisci e pulire gli interni dell'auto. Tra gli altri vantaggi, gli utenti hanno notato: basso consumo energetico, un corpo elegante in alluminio lucidato, un motore con una garanzia di 3 anni.
Tra l'altro le setole degli accessori sono in crine di cavallo. Si tratta di un materiale antistatico che consente di pulire in sicurezza i componenti elettronici e di utilizzare l'unità come a aspirapolvere per computer.
Tra le qualità spiacevoli del dispositivo, il peso è di 10,5 kg, il prezzo è di 30mila rubli per un modello usato e una bassa potenza del motore.
Questo aspirapolvere è adatto a coloro che preferiscono eseguire la pulizia a secco e ad umido con un unico dispositivo.Molti acquirenti sono impressionati dal gran numero di funzioni dell'aspirapolvere. I sacchetti per la polvere sono relativamente economici.
Si consiglia di acquistarlo principalmente ai proprietari di case, hotel e altri locali con più stanze. L'acquisto di un aspirapolvere del genere per un piccolo spazio abitativo non è giustificato.
Caratteristiche dell'acquisto degli aspirapolvere Kirby
Come puoi vedere, in termini di caratteristiche chiave, tutti i modelli di aspirapolvere Kirby disponibili per l'acquisto non sono praticamente diversi l'uno dall'altro. Viene offerta varietà in termini di funzionalità, design e design.
Pertanto, è necessario prima confrontare il prezzo dell'attrezzatura con le sue capacità. Nei dispositivi di questo marchio, le capacità dell'apparecchiatura sono chiaramente sopravvalutate dai produttori. E i distributori, volendo arricchirsi, aumentano notevolmente i prezzi.
Tutti i prezzi indicati nell'articolo sono indicativi. Ci sono casi in cui i distributori hanno esaltato il costo delle apparecchiature molto più alto di quanto indicato.
Pertanto, prima dell'acquisto, è necessario prestare attenzione ai seguenti punti:
- Prezzo. Può, entro limiti ragionevoli, discostarsi da quanto indicato nell'articolo;
- Condizioni dell'aspirapolvere. Le attrezzature usate vengono spesso vendute con il pretesto di nuove;
- Idoneità all'uso nella Federazione Russa. Si riferisce al motore e alla sua tensione operativa nominale;
- Possibilità di servizio. Nel nostro paese è difficile trovare un'officina di assistenza i cui dipendenti siano stati formati e abbiano ricevuto il permesso di riparare apparecchiature con il logo americano specificato.
- Acquisto pezzi di ricambio. Ci saranno sicuramente problemi con l'acquisto di pezzi di ricambio e unità di sistema per la sostituzione.
Molti rappresentanti ufficiali offrono l'opportunità di acquistare questi beni a credito. Se è prevista una transazione del genere, è necessario studiare attentamente la documentazione allegata, in particolare la clausola sul costo delle attrezzature, tenendo conto del prezzo per l'ottenimento di un prestito e degli interessi sul saldo del debito.
Si consiglia di completare tali documenti con la partecipazione di un avvocato o esperto del settore finanziario. Considerando che il costo dell'aspirapolvere più moderno supera i 100mila rubli, è meglio spendere qualche migliaio di rubli in più per la documentazione adeguata.
A causa del fatto che la maggior parte delle unità di questo marchio vengono vendute da venditori ambulanti, vale la pena considerare diverse sfumature. Le vendite vengono solitamente eseguite da persone esperte. Usano vari metodi per pubblicizzare il loro prodotto. Le tecniche aggressive sono particolarmente efficaci.
Tali venditori esercitano costantemente pressioni sull'acquirente, impedendogli di valutare in modo sensato le caratteristiche dell'attrezzatura e la fattibilità dell'investimento.
Sono noti casi in cui tali distributori hanno condotto dimostrazioni per diverse ore. Come risultato delle loro azioni, le persone hanno speso i loro ultimi soldi in prodotti che non valevano la pena. Dovrebbero prestare particolare attenzione le seguenti categorie di popolazione: anziani, adolescenti, donne incinte, persone con malattie mentali.
Poiché le categorie di persone elencate sono per la maggior parte del tempo a casa, sono potenziali clienti dei distributori.Volendo ricevere dividendi dalle apparecchiature vendute, i venditori possono esagerare in modo significativo le capacità dei dispositivi e insistere emotivamente sull'acquisto.
Per evitare investimenti inutili, dovresti fare quanto segue:
- consentire ai distributori di entrare nella propria abitazione solo in presenza di altri familiari;
- richiedere immediatamente i documenti attestanti l'esistenza ufficiale della società;
- porre quante più domande possibili sulle capacità tecniche del dispositivo e chiedere di confermare le parole con i dati della documentazione dell'apparecchiatura.
Va inoltre ricordato che la dimostrazione delle capacità di un aspirapolvere a casa non obbliga all'acquisto di un elettrodomestico.
Conclusioni e video utile
Prima dell'acquisto, vale comunque la pena rivedere le recensioni dei proprietari di questa apparecchiatura. Per valutare oggettivamente le capacità degli aspirapolvere, è meglio guardare questo video. Contribuirà a rendere l’investimento più ragionevole:
I dispositivi Kirby sono abbastanza adatti per l'uso quotidiano. Dalla valutazione proposta chiunque può trovare attrezzature per la pulizia dei propri locali. L'attrezzatura per la pulizia ha un bell'aspetto e un corpo ben progettato.
Vuoi condividere la tua esperienza nell'acquisto e nell'utilizzo di un aspirapolvere Kirby? Hai informazioni utili che saranno utili ai visitatori del sito? Si prega di scrivere commenti nel blocco sottostante, porre domande e pubblicare foto sull'argomento dell'articolo.
L'attrezzatura Kirby è nota da tempo per la sua buona qualità. Se un aspirapolvere ha un prezzo del genere, vuol dire che è buono. Oltre a tutto ciò, ha anche molti accessori aggiuntivi sotto forma di spazzole. Pertanto, a mio avviso, un tale aspirapolvere è adatto per una grande casa privata o per grandi uffici.Per un piccolo appartamento è meglio acquistare un robot aspirapolvere o un normale aspirapolvere potente.
Ilona, in generale, non bisogna ingannare le persone senza esperienza di acquisto; non sempre ciò che è costoso va bene. Come minimo, spesso è necessario pagare più del dovuto per un marchio, anche se la qualità sarà dello stesso livello. Bene, non sono del tutto d'accordo sul fatto che questo aspirapolvere sia più adatto per una casa grande, mentre un modello normale e potente è migliore per un appartamento. Dopotutto la sua struttura è proprio comoda per camminare velocemente e non doversi preoccupare troppo.
Marketing troppo aggressivo. Personalmente penso che fare irruzione in una casa e vendere un aspirapolvere per centomila, truffando mia nonna per un prestito, sia già il limite. L'azienda di Kirby l'ha rilevata molto tempo fa. Adesso li associo solo alla parola truffa. Non importa quanto siano buoni gli aspirapolvere che vendono.
Grazie per il tuo articolo: una raccolta di materiale molto interessante. A mia volta, voglio dire che trattiamo professionalmente gli aspirapolvere Kirby, ma non li vendiamo porta a porta, come fanno i rappresentanti. Lavoriamo con clienti che hanno già un aspirapolvere di questo tipo: portiamo materiali di consumo, sacchetti e prodotti chimici direttamente dagli Stati Uniti e possiamo anche portare l'aspirapolvere stesso.
Cari utenti degli aspirapolvere Kirby. Oggi un dipendente del centro tecnico Kirby è venuto da noi per un'ispezione tecnica standard dell'aspirapolvere (una volta all'anno). Il dipendente ha chiesto di lavare e rimuovere lo sporco dalle coperture laterali della spazzola principale.
Me ne sono andato e l'ho lasciato solo per pochi minuti. Dopodiché, al ritorno, il dipendente mi ha informato che uno dei cuscinetti della spazzola principale era difettoso (anche se prima non c'erano stati problemi).Durante l'ultima ispezione tecnica, il cavo di alimentazione principale è stato danneggiato (vale a dire tagliato)! Questa volta la pista del cuscinetto in plastica è stata piegata in due metà e anche la parte interna della pista del cuscinetto era piegata! Poiché il cuscinetto è nella sede, la pista e l'interno del cuscinetto non potrebbero cadere, piegarsi in due parti (a metà) e giacere all'interno del coperchio. Ciò potrebbe avvenire solo con l'aiuto di una persona (in questa situazione, un addetto al servizio tecnico). Durante la visita il tecnico ha opportunamente danneggiato (in mia assenza) il cuscinetto della spazzola!
Stai attento! Quando esegui la manutenzione a casa tua, non lasciare un dipendente incustodito! Chiedo alla direzione aziendale di prestare attenzione a questo!