Aspirapolveri robot Liectroux: recensioni, selezione dei migliori modelli, consigli per la scelta
Lo shopping online sta gradualmente sostituendo i tradizionali viaggi di shopping.Gli acquirenti hanno imparato a fidarsi delle presentazioni su schermo e ricevono sempre più pacchi dalla Cina. Anche gli elettrodomestici non hanno fatto eccezione, perché l'argomento principale a favore dei beni via Internet è il basso costo.
Gli aspirapolvere robotici Liectroux con un prezzo di partenza di 100 USD sono molto richiesti. Sono giustificati tali risparmi? Una valutazione delle caratteristiche delle unità cinesi e delle recensioni degli utenti aiuterà a rispondere alla domanda.
Il contenuto dell'articolo:
Pregi e difetti degli aspirapolvere Liectroux
I prodotti Liectroux sono noti a molti consumatori come apparecchiature economiche provenienti dalla Cina. Tuttavia, la patria del marchio è la Germania. Poiché la storia dell'azienda dimostra che i prodotti cinesi Liectroux sono di origine tedesca, la loro qualità è affidabile.
Gli assistenti robotici presentano numerosi vantaggi:
- Possibilità di lavaggio pavimenti. Un gruppo separato di robot universali è in grado di eseguire la pulizia a secco e ad umido. Tali aspirapolvere sono inoltre dotati di un serbatoio per l'acqua e di un panno rimovibile.
- Multifunzionalità. Gli ultimi modelli sono tecnicamente avanzati, i robot sono dotati di numerosi sensori per costruire uno schema di movimento, prevenire collisioni e cadute.
- Basso livello di rumore. Tutti gli assistenti robotici funzionano in modo abbastanza silenzioso: il volume del suono è compreso tra 40 e 50 dB, che corrisponde a una conversazione tranquilla.
- Una vasta gamma di. La linea di prodotti include modelli con un diverso set di opzioni. Inoltre, gli aspirapolvere si distinguono per un design esterno elegante. Una caratteristica comune di Liectroux è la forma rotonda della cassa.
Alcuni aspirapolvere possono essere controllati tramite telecomando o tramite telefono; una preziosa innovazione è la regolazione automatica della potenza a seconda del grado di sporco del pavimento. Un importante vantaggio competitivo degli aspirapolvere autonomi è il loro basso costo. Il prezzo accessibile è spesso il fattore decisivo a favore dei prodotti Liectroux.
Dopo aver valutato le caratteristiche tecniche e le recensioni degli utenti dei modelli Liectroux, possiamo notare alcuni svantaggi comuni:
- gli aspirapolvere fanno uno scarso lavoro nel pulire gli angoli;
- i robot non aspirano lo sporco, ma funzionano come una scopa: una spazzola rotante spazza via i detriti e le particelle di polvere rimangono sul pavimento;
- il piccolo contenitore deve essere svuotato frequentemente;
- durata della carica della batteria: alcuni modelli richiedono 3-4 ore per ripristinare la funzionalità;
- la presenza in molti modelli di una batteria al nichel-metallo idruro (Ni-MH), il cui principale svantaggio, rispetto agli ioni di litio (Li-Ion), è un numero limitato di cicli di carica;
- breve periodo di garanzia.
Non tutti i robot aspirapolvere Liectroux dispongono di un sistema di navigazione intelligente a bordo. Alcune modifiche si muovono lungo tre o quattro traiettorie, ad esempio: movimenti a zigzag, diagonali, circolari o lungo il perimetro.
Lavorare senza tenere conto delle caratteristiche della stanza e dei sensori di inquinamento riduce la qualità della pulizia.
Cosa considerare quando si sceglie la robotica?
L'efficienza e la facilità d'uso di un aspirapolvere dipendono da una serie di caratteristiche dell'unità.
La decisione di acquistare un aspirapolvere si basa sulla valutazione dei seguenti parametri:
- area di servizio e tempo di funzionamento continuo;
- tipo di pulizia;
- dimensioni e manovrabilità del dispositivo;
- volume del contenitore dei rifiuti;
- tipo di batteria;
- funzionalità.
Zona pulizia. Questo criterio è particolarmente importante se l'aspirapolvere deve servire una stanza spaziosa con molte stanze.
Tipo di pulizia. È meglio scegliere lavaggio aspirapolvere. Nonostante la tecnologia robotica non sia adatta per la pulizia generale e la rimozione delle macchie dal pavimento, le unità svolgono un ottimo lavoro rinfrescando e idratando quotidianamente il pavimento quando fa caldo.
Dimensioni del robot. Qui la regola funziona: minore è l'altezza, migliore è la capacità di sci di fondo. Il diametro del corpo determina la larghezza dell'impugnatura in una sola passata. Questo parametro per i robot Liectroux è 32-35 cm, la dimensione della spazzola da lavoro è di circa 15-18 cm.
Capacità del contenitore dei rifiuti. Il volume del contenitore caratterizza indirettamente la durata del funzionamento continuo.
Tipo e capacità della batteria. Gli ultimi modelli di robot sono prodotti con batterie al litio, la cui capacità varia da 2000 a 2600 mAh. Tali batterie supportano il funzionamento dell'aspirapolvere per 1,5-2 ore.
Funzionalità disponibili. Un argomento importante a favore di questo o quel modello sarà la presenza di un sistema di navigazione intelligente e controllo tramite Wi-Fi. Le opzioni utili includono: timer per l'avvio ritardato, programmazione della pulizia, controllo automatico della potenza.
Prima di decidere di acquistare un robot aspirapolvere, dovresti decidere hai bisogno di un robot? per la pulizia del tuo appartamento in generale. Quindi è necessario studiare attentamente le specifiche tecniche. La valutazione che abbiamo presentato fornirà un aiuto significativo nello studio delle capacità del dispositivo.
Rassegna dei migliori modelli di Liectroux
Di seguito sono riportate le specifiche tecniche e le capacità di otto dei famosi aspirapolvere autonomi del produttore. Per obiettività delle informazioni, la recensione è integrata con le recensioni degli utenti.
Modello n. 1: Liectroux Q7000
Uno degli ultimi sviluppi dell’azienda è l’aspirapolvere autonomo per lavaggio Q7000 con un sistema di controllo intelligente. L'elevata efficienza di pulizia si ottiene attraverso diverse modalità e numerosi sensori.
Una caratteristica distintiva del Q7000 è l'assenza di una spazzola turbo. Sul retro invece è presente una bocchetta e delle guarnizioni in gomma che aiutano a raccogliere i detriti. Secondo il produttore, questa soluzione migliora la capacità di cross-country dell'unità.
Il pannello superiore è in plastica nera, il coperchio è fissato al corpo tramite magneti. L'unità dispone di una comoda interfaccia di controllo: una piattaforma con display a LED e pulsanti a sfioramento. Sono presenti due indicatori che avvisano quando il timer è in funzione e quando il contenitore è pieno.
Caratteristiche del modello Q7000:
- Colore cassa: nero;
- Tipo di pulizia: a secco e ad umido;
- Dimensioni: 340×85 mm;
- Peso del dispositivo: 3,5 kg;
- Tempo di funzionamento: 90 minuti;
- Periodo di ricarica: 270-300 minuti;
- Batteria: ioni di litio;
- Programmi di lavoro: 7;
- Spazzole laterali: 2 pezzi;
- Volume contenitore polvere: 0,4 l;
- Volume contenitore acqua: 0,2 l;
- Lampada UV per la disinfezione: sì.
Il modello Q7000 comprende: telecomando, pannello per lavorazione ad umido, salviette per pulire il pavimento, parete virtuale, base da pavimento per la ricarica, filtro aria sostituibile, spazzola per la pulizia del contenitore.
Funzionalità:
- costruire un piano di pulizia e movimento a zigzag;
- 4 modalità operative: automatico - fino allo scaricamento della batteria, pulizia lungo le pareti, SPOT - azione locale, Giornaliero - programmazione delle attività per la settimana;
- telecomando – il raggio d’azione è di circa 20 m;
- modulo "muro virtuale" produce un raggio infrarosso: quando entra in contatto con una barriera invisibile, il robot si gira e pulisce in un'area limitata;
- sistema di sensori, proteggendo dagli urti contro oggetti, dal surriscaldamento e dalle cadute;
- pulizia ad umido – basta installare un serbatoio dell’acqua e attaccare un panno morbido.
Ulteriori parametri: area di pulizia – 200 mq, presenza di una lampada UV nella parte inferiore dell'unità per disinfettare la superficie, prevenzione dell'aggrovigliamento dei cavi.
La maggior parte dei consumatori risponde positivamente all'acquisto. Gli svantaggi includono: un piccolo contenitore per la spazzatura e l'assenza di una turbospazzola. In generale, l'aspirapolvere Q7000 affronta bene i suoi compiti.
Modello n. 2: Liectroux B6009
Il robot B6009 funziona sulla base di un chip intelligente. Utilizzando numerosi sensori, scansiona la stanza e crea un percorso da seguire. La cartografia della stanza è archiviata nella memoria del processore.
La tecnologia Eslam del modello B6009 è responsabile della costruzione del percorso e dell'orientamento nella stanza: il robot non si muove in modo caotico e ricorda quali luoghi sono già stati puliti e quali no. Dopo aver riorganizzato i mobili, l'unità aggiorna la cartografia e si muove lungo la traiettoria modificata.
Il sistema di navigazione elimina i tempi di inattività e riduce i tempi di pulizia.
Caratteristiche del modello B6009:
- Tipo di pulizia: a secco e ad umido;
- Tempo di funzionamento: 90 minuti;
- Periodo di ricarica: 300 minuti;
- Dimensioni: 350×100 mm;
- Peso del dispositivo: 3,3 kg;
- Batteria: ioni di litio;
- Volume contenitore polvere: 1 l.
Il modello B6009 comprende: base di ricarica, telecomando, adattatore, spazzole e filtri sostituibili, spazzola per la cura del dispositivo, muro virtuale, contenitore per l'acqua, pannello per la pulizia ad umido, panni in microfibra.
Vantaggi di B6009:
- spazzola voluminosa a forma di V con due file di setole – cattura migliore anche lo sporco più piccolo, capelli, briciole, ecc.;
- dispositivo di disinfezione sul fondo dell'aspirapolvere;
- evitare gli ostacoli attorno al perimetro;
- la presenza di una ruota anteriore che impedisce alla lana di avvolgersi attorno alla spazzola centrale;
- pianificare la routine di pulizia per la settimana;
- presenza di istruzioni vocali;
- telecomando entro un raggio di 5 m;
- capiente cestino per i rifiuti;
- funzionamento silenzioso;
- buon sistema di filtraggio con barriera HEPA;
- effettuare la pulizia a umido;
- Il rullo principale e le spazzole laterali ruotano a velocità maggiore, migliorando la qualità della pulizia del pavimento.
Per suddividere in zone lo spazio, viene fornito un "muro virtuale", che funziona in diverse modalità: radiazione IR su un solo o doppio lato. Raggio d'azione – 4 m.
Svantaggi identificati da alcuni utenti:
- tornare alla base in anticipo quando la batteria è scarica al 30-40%;
- l'aspirapolvere è troppo alto: può rimanere incastrato sotto i mobili o sotto un radiatore basso;
- Non c'è controllo via telefono.
Ci sono difficoltà con il parcheggio: a causa della sua leggerezza, il robot sposta la base e ricomincia ad allinearsi.
Modello n. 3 – Liectroux B3000Plus
Il robot B3000Plus non mappa la stanza, ma pulisce il pavimento in modo abbastanza efficace. Inoltre si arrampica sul tappeto senza problemi e fa un buon lavoro di pulizia.
Il modello B3000Plus, oltre al lavaggio a secco, è capace di lavaggio ad acqua. Per fare ciò, il kit include un panno in microfibra riutilizzabile, che viene fissato alla base della custodia dal basso.
Caratteristiche del modello B3000Plus:
- Tipo di pulizia: a secco e ad umido;
- Tempo di funzionamento: 90 minuti;
- Periodo di ricarica: 200-300 minuti;
- Dimensioni: 340×90 mm;
- Peso del dispositivo: 3,3 kg;
- Batteria: NiMH;
- Volume contenitore polvere: 0,3 l;
- Tipo di ricarica: manuale/automatica;
- Numero di modalità: 4;
- Controllo: touch elettronico;
- C'è un display.
Secondo le recensioni dei consumatori, l'aspirapolvere supera facilmente ostacoli fino a 1 cm, su superfici dure il B3000Plus mostra buoni risultati, ma non pulisce bene i capelli e la pelliccia dai tappeti a causa della mancanza di una spazzola turbo.
Caratteristiche distintive del robot B3000Plus:
- regolazione automatica della potenza di aspirazione - nelle aree contaminate l'aspirapolvere lavora più intensamente;
- non c'è la turbospazzola, al suo posto c'è una bocchetta ad arco con raschietto in gomma;
- l'aspirapolvere è in grado di eseguire una pulizia completa in una sola passata: la parte anteriore è responsabile della rimozione dei detriti e la parte posteriore è responsabile della pulizia del pavimento con un panno umido;
- La carica della batteria è sufficiente per pulire una stanza fino a 150-200 mq.
Il modello è dotato di sensori che prevengono cadute, collisioni e avvolgimenti del filo. Il robot può essere controllato da un telecomando.
Modello n. 4: Liectroux A338
Il modello A338 è uno dei nuovi prodotti dell'azienda, apparso sul mercato degli elettrodomestici nel 2017 ed è riuscito ad innamorarsi dei consumatori. A338 è specializzata nel lavaggio a secco su diverse tipologie di superfici: pietre decorative, piastrelle, laminato, parquet, moquette, ecc.
Questo robot aspirapolvere è dotato di ruote abbastanza alte e maneggevoli, che gli permettono di salire sul tappeto e pulire il pelo, la cui altezza non supera 1 cm.Caratteristiche del modello A338:
- Tipo di pulizia: solo a secco;
- Tempo di funzionamento: 90 minuti;
- Periodo di ricarica: 200-300 minuti;
- Dimensioni: 320×87 mm;
- Peso del dispositivo: 3,2 kg;
- Frequenza del radiocomando: 2,4 Hz;
- Batteria: NiMH;
- Capacità della batteria: 2200 mAh;
- Volume contenitore polvere: 0,35 l;
- Tipo di ricarica: automatica;
- Lampada UV per disinfezione;
- Filtro: HEPA;
- Ostacoli da superare: 15 mm di altezza.
Sul pannello inferiore dell'unità è installata una lampada UV che esegue una disinfezione parziale.Non esiste un contenitore separato per l'acqua, ma il robot è in grado di rinfrescare i pavimenti: basta attaccare alla piattaforma il panno incluso.
Capacità dell'A338:
- programmazione del tempo di pulizia;
- una spazzola per lanugine unica: le fibre sono disposte a spirale sull'albero, grazie alle quali rimuovono peli e peli di animali dalla superficie;
- evitando agevolmente gli ostacoli attorno al perimetro;
- la presenza di un sensore portatile per costruire un “muro virtuale” in due direzioni;
- quattro modalità di movimento: zigzag, linea retta, lavorazione circolare di una zona, pulizia lungo i bordi.
Il modello è dotato di sensori per la protezione contro gli urti con ostacoli e le cadute dall'alto.
Le recensioni dell'A338 sono per lo più positive. L'acquisto, a detta dei proprietari, vale pienamente i soldi spesi.
Modello n. 5 – Liectroux X5S
Il modello X5S è una novità per il 2017. Tuttavia, questo robot può essere acquistato non solo ordinandolo dal sito cinese, ma anche da un rappresentante ufficiale in Russia. Il costo dell'X5S nei negozi online nazionali è ragionevole, dato il livello di dotazione tecnica di questo robot aspirapolvere.
L'assistente robotico è dotato di una batteria al litio, un sistema di navigazione, una turbospazzola e un piccolo serbatoio per liquidi, che consente la pulizia con acqua.
L'elegante pannello del corpo in vetro temperato argento e il design futuristico evocano associazioni con lo spazio. Il punto forte del modello è il controllo Wi-Fi. Scaricando l'applicazione sul tuo smartphone potrai controllare il funzionamento dell'aspirapolvere: accenderlo, impostare la programmazione, controllare il livello di carica, ecc.
Questo modello di robot aspirapolvere si distingue per la possibilità di controllo remoto tramite Wi-Fi. Quelli. è possibile avviare un programma di pulizia dei pavimenti oppure monitorare il programma dall'esterno dell'appartamento.Caratteristiche del modello X5S:
- Tipo di pulizia: a secco e ad umido;
- Tempo di funzionamento: 90-120 minuti;
- Periodo di ricarica: 240-360 minuti;
- Dimensioni: 320×88 mm;
- Peso del dispositivo: 3,0 kg;
- Batteria: ioni di litio;
- Capacità della batteria: 2600 mAh;
- Volume contenitore polvere: 0,6 l;
- Scatola ibrida per pulizia ad umido: 0,3/0,3 l - due pezzi;
- Tipo di ricarica: automatica;
- Numero di modalità: 4;
- Sensori: infrarossi;
- Giroscopio: sì;
- Controllo tramite Wi-Fi utilizzando uno smartphone.
I principali svantaggi del modello X5S di Liectroux: non esiste un dispositivo “muro virtuale”, una lunga carica della batteria – più di quattro ore.
Vantaggi competitivi di X5S:
- buona batteria – tempo di pulizia continua fino a 2 ore, area di servizio – fino a 200 mq;
- controllo dei pulsanti touch a bordo o dal telecomando;
- dimensioni compatte – l'altezza dell'unità è di 8,5 cm;
- due spazzole: un rullo con setole a forma di V e un raschietto in gomma;
- La base per caricare la batteria è dotata di velcro per il fissaggio al pavimento: parcheggiare il robot non è difficile.
Per eseguire la pulizia dei pavimenti a secco o ad umido si utilizzano contenitori appositi, che vanno cambiati a seconda del tipo di pulizia.
Modello n. 6 – Liectroux A335
L'aspirapolvere è progettato per il lavaggio a secco. Tuttavia, l'unità può anche pulire il pavimento se si posiziona un panno umido sulla piattaforma. Non esiste un compartimento separato per l'acqua.
Il robot A335, come tutti i modelli Liectroux, si ricarica automaticamente. La rimozione dei detriti avviene contemporaneamente con due spazzole: pile e gomma.
Caratteristiche del modello A335:
- Tipo di pulizia: prevalentemente a secco;
- Tempo di funzionamento: 90 minuti;
- Periodo di ricarica: 200-300 minuti;
- Dimensioni: 320×87 mm;
- Peso del dispositivo: 3,2 kg;
- Frequenza del radiocomando: 2,4 Hz;
- Batteria: NiMH;
- Capacità della batteria: 2200 mAh;
- Volume contenitore polvere: 0,35 l;
- Tipo di ricarica: automatica;
- Numero di modalità: 4;
- Programmazione di un programma di pulizia;
- Ostacoli da superare: 15 mm di altezza.
Funziona nelle modalità standard delle apparecchiature Liectroux: movimento a zigzag, pulizia lungo le pareti, pulizia a zone e seguendo una linea retta. L'A335 è in grado di effettuare una pulizia più approfondita in aree molto sporche e può superare ostacoli alti fino a 15 mm grazie alle sue enormi ruote.
Principali vantaggi:
- effetto rumore minimo – 45 dB;
- programmazione della modalità di pulizia, funzione timer;
- “parete virtuale” per una o due travi;
- corpo sottile;
- Lampada UV e filtraggio HEPA.
Il prezzo dipende dalla regione e dal luogo di acquisto, ma in media è abbastanza competitivo.
Modello n. 7: Liectroux B2005Plus
L'aspetto e il design del robot B2005Plus sono simili all'aspirapolvere B3000Plus. Il suo prezzo non stupirà l'acquirente, soprattutto perché le offerte promozionali si possono trovare abbastanza spesso.
Specifiche del modello B2005Plus:
- Tipo di pulizia: a secco e ad umido;
- Tempo di funzionamento: 120 minuti;
- Periodo di ricarica: 300 minuti;
- Dimensioni: 320×88 mm;
- Peso del dispositivo: 3,0 kg;
- Batteria: NiMH;
- Capacità della batteria: 2000 mAh;
- Volume contenitore polvere: 0,3 l;
- Box ibrido per pulizia ad umido: circa 0,25 l;
- Tipo di ricarica: automatica;
- Numero di modalità: 4;
- Sensori: infrarossi;
- Display e telecomando: sì;
- Lampada UV per disinfezione;
- Limitatore: muro virtuale.
L'aspirapolvere automatizzato B2005Plus è in grado di eseguire sia la pulizia a secco che ad umido, muovendosi lungo un percorso pianificato.
Il modello implementa le seguenti funzionalità:
- regolazione automatica della potenza di aspirazione: l'unità regola il funzionamento in base al grado di contaminazione;
- la capacità di eseguire la pulizia a secco e ad umido in una sola passata dell'aspirapolvere;
- protezione contro cadute, collisioni e blocco dell'avvolgimento del filo;
- pulizia secondo un determinato programma;
- "muro virtuale";
- trattamento antibatterico del rivestimento mediante lampada UV.
Grazie alle ruote rinforzate, il robot supera soglie alte fino a 1,5-2 cm e guida su tappeti a pelo lungo.
I vantaggi del dispositivo includono un sistema di filtraggio a tre stadi, che comprende un dispositivo di filtraggio 3D, un telaio e un filtro HEPA. Il dispositivo invia messaggi vocali sullo stato di avanzamento dei lavori.
Modello n. 8 - Liectroux A320
Modello per lavaggio a secco di ambienti fino a 130 mq. Il design dell'A320 è laconico, i controlli sono comodi e comprensibili. Il pannello esterno è dotato di pulsanti a sfioramento per la selezione delle modalità e di un display informativo.La parte anteriore del corpo è incorniciata da un paraurti gommato.
Il robot esegue una serie di funzioni di base; è possibile selezionare manualmente la velocità e controllare il telecomando. Come tutti gli aspirapolvere Liectroux, il modello A320 è dotato di sensori che proteggono l'attrezzatura da urti e cadute.
Caratteristiche del modello A320:
- Tipo di pulizia: a secco e ad umido;
- Tempo di funzionamento: 90 minuti;
- Dimensioni: 340×90 mm;
- Rumore: 50dB;
- Batteria: ioni di litio;
- Capacità della batteria: 2000 mAh;
- Volume contenitore polvere: 0,5 l;
- Tipo di ricarica: automatica;
- Numero di modalità: 4;
- Display e telecomando: sì;
- Timer e orologio: sì;
- E' presente una lampada UV per la disinfezione;
- Limitatore: muro virtuale;
- Sistema di programmazione per i giorni della settimana.
Nonostante l'aspirapolvere sia un modello “a secco”, nel kit è inclusa una bocchetta per lavare il pavimento. Non è prevista l'umidificazione automatica; lo straccio deve essere inumidito manualmente e fissato alla piattaforma dell'unità.
Le recensioni per l'A320 sono contrastanti. Alcuni utenti notano che il robot soddisfa le caratteristiche dichiarate e vale i soldi spesi.
Altri parlano negativamente del prodotto, citando vari incidenti nel lavoro: rapido guasto del rullo centrale, necessità di una pulizia frequente della spazzola, rottura delle ruote.
È possibile che tra i robot presentati non hai trovato quello di cui avevi bisogno. Imparerai consigli utili per aiutarti a trovare esattamente il tuo modello. prossimo articolo. Le informazioni in esso contenute ti aiuteranno a fare una scelta o continuare a cercare l'opzione migliore.
Conclusioni e video utile sull'argomento
Regole di selezione, o meglio, errori che più spesso si commettono quando si sceglie il primo robot aspirapolvere per la casa:
Consigli del proprietario di un assistente robotico per le pulizie domestiche sulla scelta del modello ottimale:
Gli aspirapolvere autonomi Liectroox attraggono con la loro politica dei prezzi fedele, il bel design e la funzionalità. Quando si acquista un prodotto cinese, è meglio scegliere un modello con un sistema di navigazione intelligente: un leggero pagamento in eccesso ripagherà l'efficienza operativa.
È necessario consultare in anticipo il venditore in merito alla disponibilità e alla disponibilità dei materiali di consumo.
Si prega di scrivere commenti nel modulo di blocco sottostante. Pubblica foto relative all'argomento dell'articolo, fai domande su punti controversi e poco chiari. Raccontaci come hai cercato il modello di robot aspirapolvere ottimale per te, condividi quale è stato l'argomento decisivo nella tua scelta.
Per coloro che ricevono costantemente l'errore E002, l'asse sul lato del cuscinetto della spazzola potrebbe essere leggermente uscito. Respingilo indietro stupidamente.
Ho guardato i codici di errore nel manuale, E002 è un problema con la spazzola centrale. Hai solo bisogno di pulire i capelli e la pelliccia in modo che possano ruotare liberamente. Ho un modello A-320, se è il caso.
Aspirapolveri normali per mantenere la pulizia. Il fatto che non siano adatti alla pulizia generale è perché non sono destinati a questo.
Dopo 15 minuti di funzionamento dell'aspirapolvere Liectroux b6009, sul display sono apparsi i numeri 8888. Non sono riuscito a trovare nulla di simile nella tabella degli errori. Per favore dimmi cosa potrebbe essere e cosa fare?
Ciao. Potrebbe esserci un problema con il pannello luminoso, poiché inizialmente sembra 8888.Oppure ti è sembrato che l'intero display fosse acceso o che si fosse verificato un guasto nel modulo.
Ho comprato il modello Liectroux C30B. Non mi aspettavo che pulisse così bene. Il pavimento viene lavato (vale a dire pulizia a umido, piastrelle), come se fosse lavato due volte con uno straccio. Le spazzole lunghe rimuovono piccola polvere e detriti dagli angoli. È divertente girare per l'appartamento. Insomma, più alto del previsto. 5 meno per la scarsa traduzione nell'applicazione per smartphone.
Non ti dà fastidio che nel modello C30B non ci sia la possibilità di lavare il contenitore stesso della polvere?
Ciao. Infatti il raccoglitore di polvere di questo modello è molto facile da pulire poiché è removibile. Le istruzioni per la rimozione e la pulizia si trovano sul suo corpo.
Non riesco a trovare nulla sul modello 1-X009A. Per favore parlatemi di lui, non riesco a trovare nulla su di lui!