Stazioni industriali GREENLOS Prom per villaggi rurali, hotel e ristoranti - principio di funzionamento e specifiche dell'attrezzatura

Quando si organizzano servizi pubblici lontani dalla civiltà, oggi vengono utilizzate sempre più spesso stazioni di trattamento individuali. Se si tratta di un cottage di campagna, il modello base è abbastanza. E se si tratta di una piccola struttura produttiva, un albergo, un laboratorio, un ristorante di campagna con una capienza massima di 200 persone, è necessaria una fossa settica industriale di alta qualità.

Una vasta gamma di tali impianti di trattamento è offerta dalla società GREENLOS. La sua linea di modelli PROM soddisfa gli standard e i requisiti per la manutenzione di grandi strutture con un volume di lavorazione di 6-100 m3/giorno.

Specifiche dell'attrezzatura

Le stazioni industriali GREENLOS Prom sono unità di aerazione modulari con separazione dell'acqua per gravità o forzata. Sono progettati per creare un gruppo fognario comune per cottage residenziali, imprese commerciali o industriali. Vengono installati dove non è possibile collegarsi ad un sistema centralizzato, dove è richiesta una tecnologia multistadio con un ciclo completo di trattamento meccanico e biologico.
Stazioni industriali

Il produttore, valutando la produttività dei suoi impianti, indica il 99% della loro efficienza. GREENLOS è un esperto riconosciuto nel campo della progettazione e produzione di impianti di trattamento delle acque reflue. L'azienda migliora la tecnologia ormai da quindici anni. Gli ingegneri sono costantemente alla ricerca di nuove soluzioni che possano soddisfare la domanda di un potenziale cliente.

Per realizzare la custodia vengono utilizzati spessi fogli di polipropilene, resistenti ai danni chimici e meccanici. La forma cilindrica dei prodotti fornisce ulteriore resistenza alla compressione. Pertanto, il loro periodo di garanzia è superiore a 50 anni. Ogni modello di fossa settica ha il proprio certificato ISO 9001, che ne indica l'alta qualità.

Specifiche dell'attrezzatura

La formula proprietaria del materiale determina una serie di ulteriori vantaggi:

  • Le stazioni industriali GREENLOS Prom, nonostante le loro grandi dimensioni, pesano poco, il che semplifica notevolmente il trasporto dei prodotti;
  • una progettazione attentamente studiata facilita l'installazione delle fosse settiche e la loro manutenzione e, quindi, riduce i costi di funzionamento tecnico delle stazioni.

L'uso dei contenitori tradizionali come fosse settiche, da cui l'acqua deve essere costantemente pompata e rimossa dai veicoli, non è redditizio: si riempiono rapidamente.

Anche la filtrazione naturale con campi di trattamento delle acque reflue per la sistemazione di sistemi fognari per strutture commerciali e industriali non è in grado di far fronte ai compiti assegnati. È necessario destinare ampie aree per la sua sistemazione, che poi, durante il funzionamento, emettono gas con un odore sgradevole. Se si tratta di un hotel o di un ristorante, l'attività scoraggerà i potenziali clienti.

L'unica soluzione in questa situazione rimangono i sistemi di pulizia profonda, come le stazioni industriali GREENLOS Prom. Una vasta gamma di applicazioni è il loro principale vantaggio. Esiste un piccolo numero di aziende che producono tali stazioni. L'azienda GREENLOS è il produttore nazionale più grande e affidabile.

Specifiche dell'attrezzatura

Come funzionano questi impianti di trattamento?

Stazioni industriali – un impianto biologico compatto che tratta le sostanze che entrano nella vasca di trattamento insieme ai liquami 24 ore su 24, 7 giorni su 7. I batteri anaerobici mangiano elementi contaminati. Nel corso della loro vita emettono gas. A sua volta, con l'aiuto di un complesso sistema di ventilazione, viene distribuito uniformemente nell'atmosfera senza formare odori sgradevoli.

Dentro tutti fossa settica Sono presenti diversi scomparti per filtrare detriti di diverso calibro: questo aiuta a setacciare le acque reflue e a raccogliere i rifiuti in un unico posto. La combinazione di trattamento meccanico, biologico e anaerobico aiuta a raggiungere un’efficienza dell’impianto pari al 99%.

La migliore soluzione integrata per la fornitura di acqua calda per un impianto industriale: il video.

Con così tante qualità positive, alcuni degli svantaggi degli atteggiamenti descritti diventano invisibili. Vale quindi la pena di dare un'occhiata più da vicino alla gamma e alle caratteristiche tecniche delle stazioni industriali GREENLOS Prom per villaggi rurali, ristoranti, hotel e altre grandi strutture.

Aggiungi un commento

Riscaldamento

Ventilazione

Impianto elettrico