I 21 migliori bollitori elettrici: valutazione, recensione, prezzo, qualità del 2023
Un bollitore elettrico è un elettrodomestico che si trova in ogni cucina, combinando diverse funzioni, forme e colori sotto i marchi di diversi produttori.A cosa bisogna prestare attenzione affinché ogni utilizzo del bollitore sia piacevole? È necessario sapere in anticipo prima dell'acquisto.
Il contenuto dell'articolo:
Come scegliere un buon bollitore elettrico: parametri importanti
Per scegliere il miglior bollitore tra le marche, determina quali compiti svolge per il proprietario. Studia attentamente i parametri e le caratteristiche tecniche di tutti i modelli che ti piacciono. Qualsiasi bollitore elettrico ha i suoi pro e contro.
Tipo di elemento riscaldante
Questo è il meccanismo principale che riscalda l'acqua nel bollitore. Può essere di due tipi: aperto o chiuso. Quali sono le differenze:
- L'elemento riscaldante chiuso non è visibile quando il coperchio del bollitore è aperto. È utilizzato in tutti i modelli moderni, quindi questo tipo è considerato un "classico" e uno "standard" di dispositivi elettrici. Realizzato sotto forma di piastra a fondo piatto. L'unica cosa che può attirare l'attenzione è che ci sono modelli che hanno un notevole controllo della temperatura.Non sono stati riscontrati difetti significativi, ma c'è un vantaggio: una decalcificazione più semplice.
- Un meccanismo di riscaldamento aperto è tipico dei modelli di bollitori economici. Può essere facilmente visto. Realizzato sotto forma di un tubo metallico, curvato a spirale.
Volume
Quando si sceglie un bollitore elettrico, è necessario prestare attenzione al volume che può ospitare. Un modello con una capacità di 0,5 litri di acqua può preparare due porzioni di una bevanda calda, ma per regalare a un gruppo numeroso una tazza di caffè o tè, dovrai considerare altre opzioni.
Inoltre, la scelta del bollitore elettrico dipende dal luogo a cui è destinato. Per la tua casa devi prenderne uno che soddisfi le esigenze personali dei residenti e per un ufficio, ad esempio, devi prendere attrezzature spaziose. Attenzione al termostato. Il suo volume medio è di 4 litri, sufficiente per un'azienda di colleghi. La particolarità è che mantiene a lungo la temperatura.
Potenza massima del bollitore elettrico
La potenza consumata dal bollitore elettrico spreca energia. Si calcola in W/ora e determina la velocità con cui verrà riscaldata l'acqua. Maggiore è la potenza del bollitore, più velocemente avverrà l'ebollizione e verrà consumata elettricità. Il consumo di elettricità è direttamente proporzionale alla potenza, quindi i bollitori con una capacità fino a 1 litro d'acqua saranno meno costosi.
Che potenza dovrebbe avere un buon bollitore? La potenza ottimale per l'uso domestico sarà compresa tra 1,8 e 2,5 kW. È possibile aumentarlo fino a 3 kW, ma in inverno ciò può comportare un sovraccarico della rete. Il motivo è l'uso attivo di dispositivi di riscaldamento o illuminazione aggiuntivi.I modelli a bassa potenza sono adatti per l'uso in garage e cottage estivi. Il loro massimo è 1 kW. Se necessario, tali bollitori elettrici possono essere alimentati da un generatore o da un'auto.
Per scegliere il miglior bollitore elettrico per i compiti richiesti, è necessario valutare con sobrietà dove verrà utilizzato e per quale area. Ad esempio, i contenitori di grandi volumi non sono sempre convenienti per una casa di campagna, quindi la soluzione migliore sono i modelli in miniatura che fanno bollire 2-3 volte.
Kit carrozzeria e lampadina
Se si tratta di un bollitore economico, il kit corpo e la fiaschetta hanno un unico design. Il contenitore per l'acqua bollente è monolitico con il corpo dell'apparecchiatura. Più spesso è realizzato con lo stesso materiale del manico e del coperchio del bollitore: plastica. Se il modello utilizza un elemento riscaldante chiuso, il fondo è in metallo. Questo prodotto sembra semplice e non ispira fiducia, ma, al contrario, può servire a lungo al proprietario.
Gli svantaggi principali sono il suo aspetto semplice e la mancanza di funzionalità aggiuntive. Questo bollitore può riscaldare solo liquidi. Gli svantaggi dei modelli includono la mancanza di isolamento dovuta alla combinazione della lampadina e del corpo. Dopo l'ebollizione, tutto tranne il coperchio e il manico del bollitore elettrico rimane caldo.
Se il design del dispositivo è più complesso, la lampadina e il kit carrozzeria sono 2 parti diverse. Per i modelli con contenitore in vetro, è “circondato”. Il materiale del kit carrozzeria dipende in gran parte dal costo del bollitore. Per quelli costosi, la composizione contiene una percentuale maggiore di acciaio inossidabile e per quelli economici - plastica. Anche i bollitori elettrici in vetro non necessitano di indicatore di liquido: il livello dell'acqua all'interno è comunque visibile.
Quali altri tipi e combinazioni esistono?
Ci sono elettrodomestici da cucina che combinano una fiaschetta di metallo con un kit per il corpo in plastica. Sono difficili da trovare in vendita.La rarità è associata all'audacia della decisione di marketing: non tutti i marchi osano nascondere il metallo “costoso” sotto un design in plastica e dall'aspetto “economico”.
Nel segmento premium la situazione è diversa. Le marche di bollitori elettrici preferiscono un kit per il corpo e una fiaschetta in metallo. Questa opzione non è solo pratica da usare, ma ha anche un aspetto elegante. Il design è termicamente isolato, quindi non ti brucerai.
Sul mercato ci sono anche apparecchi esotici: in questi bollitori elettrici la lampadina è in ceramica. Da un punto di vista pratico, questo materiale non presenta vantaggi. Scelgono teiere con disegni in ceramica solo per la componente estetica.
Il materiale con cui è realizzato il kit per il corpo, così come la fiaschetta, può essere diverso e quale scegliere dipende solo dall'acquirente. Per lo più le difficoltà nascono da un punto di vista estetico. Il budget per i componenti in vetro e metallo del bollitore può essere ridotto e l’aspetto delle strutture in plastica dipende dalla marca del produttore.
Prestare attenzione all'affidabilità. Se un contenitore di vetro si stacca dal body kit e cade a terra insieme all'acqua bollente, le conseguenze saranno fatali. Quando si acquista un bollitore elettrico, è difficile determinare quanto sia affidabile per l'uso. L'emergere di pensieri sulla fragilità della tecnologia è un segnale che l'acquisto dovrebbe essere abbandonato per la sicurezza propria, dei colleghi o dei familiari.
Tipo di supporto per teiera
Il tipo più semplice di "base" si presenta come una piattaforma rotonda con una figura rotonda al centro su cui si trova il gruppo di contatto.
Il gruppo di contatti a forma di cerchio consente di installare il bollitore sul supporto su entrambi i lati.Questo è chiamato "standard", quindi i produttori di molti marchi realizzano le loro apparecchiature con tale "base". I dispositivi che richiedono una posizione di installazione specifica sono considerati modelli legacy.
Gli stand semplici sono una struttura vuota. Si presume che tutti i pulsanti responsabili della funzionalità del bollitore si trovino sulla maniglia o sul coperchio. Una comoda aggiunta alla “base” è la possibilità di rimuovere tutti i fili al suo interno, lasciando solo la spina della lunghezza richiesta.
I modelli più costosi preferiscono posizionare i pulsanti sul supporto, perché puoi “scatenarti” con le loro dimensioni e il loro numero. Se posizionati su una maniglia o su un coperchio, risultano piccoli, cosa che non sempre piace ai consumatori.
Non esiste una risposta ovvia su quale modello di supporto sia il migliore, poiché è una questione di gusti e comodità per il proprietario. Per motivi di sicurezza, le persone che sono spesso di fretta o distratte dovrebbero scegliere una base semplice, perché ciò riduce la possibilità di allagare accidentalmente qualcosa con acqua.
I pulsanti a sfioramento sono più durevoli perché si consumano senza rompersi. Ciò li rende affidabili, ma c'è anche uno svantaggio: aumenta il numero di azioni da eseguire per far bollire l'acqua, poiché è stata creata una protezione speciale contro la pressione accidentale.
I pulsanti a sfioramento si trovano sia nei marchi costosi che in quelli economici. Il vantaggio di un tale pannello è che è sicuro in caso di versamento accidentale di acqua su di esso.
Sensore per il monitoraggio del livello del liquido
Il più conveniente è un contenitore di vetro, in cui la quantità di liquido all'interno può essere vista a qualsiasi livello di illuminazione.Se consideriamo i tipi di sensori, dobbiamo iniziare con quelli semplici, ad esempio una parte trasparente in una struttura di plastica. Le "finestre" sono realizzate in teiere economiche.
Il “principio del vaso comunicante” è un altro tipo di sensore per il liquido all’interno di un bollitore. Sembra un tubo attaccato a una fiaschetta. Visivamente non differisce dal tipo descritto in precedenza, ma è più affidabile. L'area adesiva del sensore è molte volte più piccola, il che significa che il rischio di perdite è ridotto.
Separatamente, non possiamo non menzionare i bollitori senza sensore per il controllo dell'acqua. Per verificare se è sufficiente o meno, è necessario aprire il coperchio e guardare dentro.
Tipo con coperchio per bollitore
Prima dell'invenzione dei bollitori elettrici, il coperchio era rimovibile e messo da parte. Tali modelli possono essere trovati sul mercato anche nel 21° secolo. Sono convenienti per l'uso pratico, durevoli e non creano problemi.
La teiera media ha un design più complesso. Il coperchio si inclina all'indietro sotto l'azione di un meccanismo a molla, che si attiva premendo un pulsante sulla maniglia. La finestra trasparente sui modelli è inutile nella vita di tutti i giorni, perché quando l'acqua viene bollita o riscaldata a più di 60 gradi Celsius a causa del vapore, si appanna impedendo la vista.
Quando scegli il bollitore migliore per te, presta attenzione all'apertura del coperchio. Non dovrebbe creare problemi durante la raccolta dell'acqua. L'area di apertura dovrebbe essere ampia, oppure dovresti optare per un bollitore elettrico con coperchio rimovibile. L'angolo per un funzionamento confortevole dovrebbe essere di 90 gradi.
Filtrazione delle incrostazioni
Questo dettaglio proteggerà le bevande calde dalle incrostazioni che si formano dall'acqua. Ne esistono di due tipologie: quelli non rimovibili e quelli rimovibili. Il secondo tipo di costruzione è più comodo da usare perché è più facile da pulire.
Se nel bollitore compaiono spesso incrostazioni, scegliere un filtro non removibile non sarebbe la soluzione migliore, poiché spesso presenta dei fori grandi. Tutto scorre attraverso di loro facilmente.
Ogni consumatore sceglie per sé funzioni aggiuntive. Potrebbe trattarsi di retroilluminazione, controllo della temperatura alla quale viene riscaldato il liquido, ecc.
Per te: 18 migliori teiere in vetro
Le migliori teiere in metallo
La rassegna dei migliori bollitori elettrici inizia con gli elettrodomestici in metallo. I dispositivi realizzati con questo materiale sono pratici e affidabili durante il funzionamento e hanno anche prezzi diversi. Abbiamo raccolto le 5 migliori teiere del 2023 con i loro vantaggi e svantaggi.
De'Longhi KBOV 2001
La quinta posizione è occupata dal bollitore elettrico De'Longhi KBOV 2001. Le recensioni dei consumatori hanno dimostrato che si tratta di un dispositivo affidabile. Resiste al funzionamento per 7 anni. È il più durevole tra gli elettrodomestici da cucina inclusi nella classifica dei migliori bollitori elettrici.
Parametri del bollitore:
- contiene 1,7 litri di acqua, riscaldamento con una potenza di 2000 W;
- È presente un controllo del livello del liquido, situato all'esterno dell'apparecchiatura.
Non sarai in grado di mantenere o regolare la temperatura al suo interno, ma ci sono opzioni aggiuntive.Questi includono la protezione contro l'accensione senza acqua, che prolunga la durata di conservazione, nonché un indicatore luminoso.
Vantaggi | Screpolatura |
Facile pulire il filtro dal calcare | L'involucro si scalda durante l'ebollizione, ma non molto |
Resistenza al lavaggio. La finitura in smalto opaco resiste a pulizie frequenti | Il rapporto qualità/prezzo (funzionalità) non corrisponde. Caro |
Bellissimo disegno | |
Scelta delle tonalità. Il marchio offre questo modello nelle tonalità pistacchio, cioccolato, blu e nelle tonalità base bianco e nero |
Il suo prezzo medio sui mercati è di 8.000 rubli. Potrebbe deludere il consumatore, perché la funzionalità dell'attrezzatura è molto semplice, ma il modello presenta un minimo di inconvenienti.
Kitfort KT-621
L'aspetto, la funzione thermopot e le 4 modalità di controllo della temperatura hanno lasciato una risposta nel cuore degli acquirenti. Parametri – capacità 1,7 litri con potenza 2200 W. È possibile regolare la temperatura e controllare il livello dell'acqua utilizzando l'indicatore esterno al bollitore. Si sente un segnale acustico.
Vantaggi | Screpolatura |
Mantiene la temperatura impostata per un'ora | Corpo metallico riscaldante |
Modalità di temperatura disponibili: 100, 90, 70 e 40 gradi | Il filtro è un pezzo unico con un bollitore, che ne rende difficile la pulizia |
Anche con una forte inclinazione, non è possibile versare accidentalmente acqua | Non esiste alcuna protezione contro l'accensione accidentale o il surriscaldamento |
Controlli chiari e facili da comprendere |
Il prezzo medio di questo comodo, miniaturizzato e spazioso apparecchio da cucina in metallo sui mercati è di soli 3.900 rubli. Mantiene la temperatura da 40 a 100 gradi. La custodia si riscalda durante l'ebollizione e non esiste alcuna protezione contro l'avvio accidentale, quindi deve essere utilizzata con attenzione. Nelle recensioni i clienti parlano del bollitore come affidabile.
REDMOND RK-M177
Il design elegante sotto forma di motivo geometrico attira l'attenzione sul bollitore elettrico in acciaio inossidabile. Parametri: volume medio - 1,7 litri e potenza 2,2 kW. Il controllo dei fluidi è lì e si trova all'esterno. C'è una retroilluminazione e un indicatore di alimentazione, ma non è possibile modificare la temperatura di riscaldamento.
Vantaggi | Screpolatura |
Silenzioso, distinto per i consumatori dalla sua sicurezza | La velocità di ebollizione dell'acqua è lenta |
Prodotto in modo affidabile e di alta qualità |
Il coperchio della teiera è in vetro. Gli elettrodomestici da cucina sono silenziosi. Il cavo di alimentazione può essere posizionato in un apposito vano. Qui sono presenti anche le funzioni base di protezione contro le accensioni improvvise o l'interruzione del lavoro all'esterno dello stand. Prezzo – 2100 rubli.
Bollitore Xiaomi Qcooker
Questo bollitore elettrico ha doppie pareti realizzate con materiali come metallo e plastica. Mantiene la temperatura calda a lungo, come un thermos.
Parametri: il suo volume è lo stesso delle copie precedenti, ma il consumo energetico è di 1800 W. C'è un termometro meccanico e un mantenimento della temperatura. È possibile controllare il livello dell'acqua utilizzando l'indicatore all'esterno del bollitore. Illuminazione incorporata.
Vantaggi | Screpolatura |
Il supporto ha tre gambe gommate | Il coperchio non si apre automaticamente, quindi non è facile da usare per tutti |
Controlli chiari e facili |
Realizzato in stile retrò, è apparso in classifica grazie alla sua doppia cassa in acciaio inox e plastica. Le recensioni confermano che questo modello mantiene il rapporto qualità/prezzo. Per pulire il metallo non sono necessari detergenti aggiuntivi e non si formano odori sgradevoli. Il coperchio è rimovibile, ma è possibile farlo solo manualmente; non è presente alcun meccanismo a molla. Prezzo – 3000 rubli.
Garlyn K-100
La top 1 nella classifica dei migliori bollitori elettrici in metallo è occupata dal dispositivo con la massima qualità secondo gli acquirenti. È ecologico, realizzato in acciaio inossidabile e facile da pulire. Non soggetto a deformazione durante l'uso attivo.
Parametri del bollitore: capacità 1,7 litri con consumo elettrico di 2150 W. Il livello dell'acqua è controllato tramite un indicatore esterno all'alloggiamento. C'è un termometro di tipo meccanico, il coperchio è completamente rimovibile. Non è possibile regolare e mantenere la temperatura in questo modello.
Vantaggi | Screpolatura |
Velocità di riscaldamento elevata | Rumorosità |
Resistenza per 5 anni | |
Periodo di garanzia fino a un anno dalla data di acquisto |
Il dispositivo è il migliore per la sua funzionalità e aspetto. Il corpo è realizzato con finitura nera opaca. Durata fino a 5 anni di cui un anno coperto da garanzia. Prezzo medio: 4000 rubli.
Le migliori teiere in ceramica
I bollitori elettrici in ceramica sono meno rumorosi rispetto ai loro omologhi in plastica e metallo. Hanno pareti più spesse e un aspetto esteticamente bello. È stata stilata una lista delle migliori teiere in ceramica.
ENDEVER KR-460C
L'azienda ENDEVER ha rilasciato un dispositivo elegante in una custodia bianca, adatto a una famiglia numerosa. Non ci saranno odori estranei durante il funzionamento, perché il bollitore è realizzato in eco-ceramica. Il pulsante di avvio non si trova sulla maniglia, ma nella parte inferiore. Il prezzo medio di un bollitore è di 2300 rubli.
Vantaggi | Screpolatura |
Rete filtrante che protegge le bevande dal calcare | Secondo le recensioni dei consumatori, non sono state identificate carenze significative |
Il peso medio è di circa 1,5 chilogrammi, ma il bollitore è spazioso | |
Periodo di garanzia per un anno e mezzo | |
Il manico del bollitore non si riscalda | |
Protezione contro l'attivazione accidentale | |
Estetica |
Se non c'è acqua nel bollitore, non si accenderà e il funzionamento si interromperà quando viene scollegato dal supporto. Illuminazione incorporata.
Polaris PWK 1287CC
Una teiera adatta a piccole famiglie o single. La sua capacità è di soli 1,2 litri con una potenza di 1200 W. L'acqua bolle a velocità media. Il periodo di garanzia per questo dispositivo è di 2 anni. L'aspetto è un corpo monocromatico decorato con rami di limone.
Vantaggi | Screpolatura |
Suono silenzioso durante il lavoro | Parti in plastica all'interno del bollitore elettrico |
Mantiene la temperatura dell'acqua nel tempo | Alto prezzo |
Il marchio ha sviluppato un look elegante | |
Bollitore leggero e compatto | |
La parte superiore del coperchio non si riscalda | |
Resistenza all'usura |
Il costo medio è di circa 5000. È difficile trovarlo in vendita.
Kitfort KT-691-1
Sviluppato da un produttore nazionale. Versione economica del bollitore elettrico. Affidabile nel funzionamento. La ceramica resistente al calore sul corpo della teiera è ricoperta da uno smalto bianco come la neve. Non ci sono odori sgradevoli e l'acqua dopo l'ebollizione è priva di sapori estranei. Per renderlo comodo da usare, il coperchio è dotato di supporti che lo fissano e ne impediscono la caduta.
Vantaggi | Screpolatura |
Potente | Piccola capacità: solo 1,2 litri |
Costruzione di alta qualità | |
Elevata velocità di ebollizione dell'acqua | |
Bellissimo aspetto | |
Controller di un produttore affidabile | |
Protezione antincendio e da cortocircuito |
Gli elettrodomestici da cucina bianchi si adatteranno a qualsiasi interno. Esiste una seconda versione del disegno: raffigura piccole anatre. È economico: 2500 rubli.
Sakura SA-2033P
Un altro bollitore elettrico in ceramica, che ricorda i set antichi. Sul corpo bianco è presente un motivo tridimensionale e l'immagine di un fiore rosa. Può contenere fino a 1,5 litri di acqua.
Vantaggi | Screpolatura |
Silenzioso durante il funzionamento | La piccola potenza di 1200 W rallenta la velocità dell'acqua bollente |
Bellissimo design del corpo | |
Mantiene la temperatura dell'acqua allo stesso grado per lungo tempo | |
Non contiene odori sgradevoli | |
Qualitativo |
Prezzo medio – 2500 rubli. Dovrete cercare questa teiera con peonia in saldo.
KelliKL-1338
Teiera economica in ceramica con coperchio rimovibile. La forma del design permette di controllare e dosare il liquido versato attraverso il beccuccio del bollitore. Le recensioni hanno anche notato la sua versatilità.
Vantaggi | Screpolatura |
Diversi livelli di protezione, anche contro il surriscaldamento e l'avviamento accidentale | Nel beccuccio del bollitore non è presente alcun filtro anticalcare |
Basso livello di rumore | |
Il beccuccio è progettato in modo che sia conveniente versare l'acqua | |
Bellissimo aspetto | |
Rapporto qualità-prezzo |
Agli acquirenti piace l'aspetto interessante del dispositivo, realizzato in un piccolo quadrato, ma il marchio del produttore attira l'attenzione a causa delle grandi dimensioni del carattere. Il prezzo medio di un bollitore sui mercati è di 2.200 rubli.
Le migliori teiere in vetro
I bollitori in vetro stanno bene in ogni cucina e sono facili da usare, proprio come gli elettrodomestici in plastica o metallo. Sono stati selezionati 3 modelli a cui devi prestare attenzione quando scegli il dispositivo migliore.
BoschTWK7090B
Riconosciuta come la più affidabile tra le prime 3 in questa classifica delle teiere in vetro. Il periodo di garanzia è fino a 5 anni, perché il produttore lo ha realizzato con materiali di alta qualità.
Vantaggi | Screpolatura |
Costruzione di alta qualità | Nessuna carenza significativa identificata |
Durabilità | |
Design pulito | |
Filtrazione dell'acqua | |
protezione dal surriscaldamento |
Il bollitore è minimalista: trasparente, ma con parti cromate. Sulle pareti è presente un indicatore del livello dell'acqua e nel beccuccio è presente un filtro metallico. Nel coperchio è integrato un meccanismo di apertura automatica.C'è il controllo sul riscaldamento del dispositivo. Secondo le recensioni dei consumatori, soddisfa le aspettative di prezzo/qualità.
TefalKI770D
“La qualità è fuoco!” – questo è ciò che dice uno degli acquirenti di questo dispositivo. La teiera è realizzata in metallo e vetro. È nel segmento costoso. Il suo prezzo medio è di 6.000 rubli.
Vantaggi | Screpolatura |
Durabilità | Alto prezzo |
Materiali di alta qualità: vetro e metallo | Pesante, difficile da usare |
Nessun odore sgradevole | Rumore elevato |
Aspetto minimalista |
Non ha parti sciolte o spazi sporgenti e l'assemblaggio è di alta qualità. L'aspetto del bollitore corrisponde al prezzo. Il beccuccio del dispositivo elettrico è sufficientemente largo per versare comodamente il liquido in una tazza.
Polaris PWK 1725CGLD
Questo modello è una combinazione di prezzo, qualità e aspetto elegante. Gli acquirenti ne parlano positivamente sui marketplace. Per fare un confronto, su Yandex Market la teiera ha attirato l'attenzione di oltre 25.000 persone in un paio di mesi.
Vantaggi | Screpolatura |
Controllo remoto tramite assistenti vocali o gadget | Pesante. Il suo peso anche a vuoto è superiore alla media |
Multifunzionalità | L'app per il controllo remoto è incompleta, quindi non è conveniente per tutti gli acquirenti a casa |
Blocco bambini |
Parametri: capacità 1,7 litri con una potenza di 2200 W. Il peso del bollitore è di 1,8 chilogrammi. C'è un controllo della temperatura e una funzione di mantenimento della temperatura. Caratteristiche aggiuntive: retroilluminazione e 11 modalità per controllare il bollitore a distanza tramite un'applicazione per smartphone.
Bollitori con controllo della temperatura
I termostati nei bollitori sono disponibili in due varietà continue, ad es.con la possibilità di modificare gradualmente la temperatura di riscaldamento dell'acqua e gradualmente, quando il grado possibile è chiaramente stabilito dal produttore. Ad esempio, 40, 70 e 100 gradi. Solo i migliori modelli sono entrati nella top 3.
Bollitore intelligente MIE 100
La scelta degli amanti del tè. Semplifica la preparazione delle bevande perché l'erogazione avviene parallelamente all'ebollizione dell'acqua all'interno del contenitore. Le foglie di tè vengono aggiunte al setaccio fornito con il bollitore elettrico. Il suo prezzo medio è di 3900 rubli.
Vantaggi | Screpolatura |
La velocità di erogazione varia, da 2 a 20 minuti a seconda del tipo di bevanda | Materiali economici |
Durabilità. Il produttore fornisce una garanzia di 3 anni | |
13 modalità di temperatura. Il passo tra loro è di 5 gradi | |
Produzione di geyser | |
Con il bollitore elettrico è incluso un colino aggiuntivo. | |
Aspetto trasparente e bello |
Volume 1,7 litri. Quando si fa bollire l'acqua e si prepara contemporaneamente una bevanda calda, il produttore consiglia di non superare la misura contrassegnata con “1.2”. L'acqua viene riscaldata a diverse temperature e può essere regolata in 13 modi diversi, da 40 a 100 gradi Celsius.
Bosch TWK8612P
Un modello di teiera di un marchio tedesco globale. I pulsanti di controllo della temperatura si trovano sul supporto, ce ne sono 4 in totale. Mantiene la temperatura per mezz'ora.
Vantaggi | Screpolatura |
Riscaldamento rapido del liquido | Fa un forte rumore quando è acceso |
Ergonomia e stile | |
Controlli chiari e facili | |
Conservazione del calore | |
Protezione con sistema di sicurezza |
Il nome del modello è associato all'ultima cifra. Denota colore. Ad esempio, 2 è verde, 7 è beige e 3 è nero. Il prezzo sul mercato varia, ma la media è di 7.300 rubli.
Smeg KLF04
Il design retrò nasconde sotto materiali di qualità. Il suo design è ispirato agli anni '50. Esistono 7 tipi di colore:
- rosa;
- nero;
- verde;
- crema;
- blu;
- bianco;
- rosso.
Vantaggi | Screpolatura |
Materiali di alta qualità | Alto prezzo |
Affidabilità operativa | |
7 opzioni di colore del corpo e 7 modalità di controllo della temperatura | |
Controllato dalla tribuna |
Il bollitore è controllato tramite il supporto. Funzioni disponibili: spegnimento, mantenimento della temperatura e leva di controllo della temperatura. Elevata potenza di 2400 W. Volume medio – 1,7 litri.
Bollitori "intelligenti".
Nell’era della tecnologia è possibile risparmiare tempo grazie al controllo remoto. Ad esempio, tramite l'assistente vocale “Yandex Alice” o “Marusya”. Sono stati selezionati i due migliori modelli di bollitori elettrici “intelligenti”.
REDMOND SkyKettle RK-G203S
Il bollitore ha una retroilluminazione il cui colore cambia. La funzionalità può essere visualizzata tramite l'applicazione ufficiale su uno smartphone. Ad esempio, lì puoi controllare la temperatura con una precisione di un grado.
Vantaggi | Screpolatura |
Corpo in vetro | Non sempre funziona, perde il segnale |
Arredamento | |
Riscalda l'acqua a partire da 40 gradi | |
Conservazione della temperatura | |
Retroilluminazione brillante | |
Gestione con Yandex Alice |
Il modello dispone di riscaldamento tramite timer. Se non hai la forza di andare costantemente al bollitore per far bollire l'acqua, ad esempio per preparare il latte in polvere per un bambino, imposta il timer sul tempo richiesto. I batteri possono essere rimossi aumentando ulteriormente il tempo di riscaldamento del liquido. Prezzo medio – 4100 rubli.
Polaris PWK 1775CGLD WIFI IQ Casa
Bollitore “intelligente” di un produttore svizzero. "Comodo e affidabile", scrivono nelle recensioni. La garanzia è prevista per 3 anni.Gli acquirenti affermano che funziona molto più a lungo: circa 8 anni di utilizzo attivo.
Vantaggi | Screpolatura |
Ampio angolo di apertura del coperchio: 90 gradi | Rumoroso |
Qualità di costruzione | |
Dotato di un controller durevole | |
Ha la protezione dei bambini | |
Garanzia | |
Cavo di alimentazione del misuratore | |
Telecomando |
La teiera è realizzata in vetro di alta qualità, resistente alle temperature. Il materiale non sbiadisce né subisce altri cambiamenti visivi durante il funzionamento. Un contenitore di vetro consente di monitorare costantemente la quantità di acqua all'interno del bollitore da qualsiasi angolazione, il che è comodo a casa. Il prezzo di un dispositivo del genere è di 3800 rubli.
Le migliori teiere in plastica
L’economia è plastica. Rimane in produzione per anni. Sulla base delle recensioni dei proprietari soddisfatti, sono stati selezionati i migliori bollitori elettrici di questa categoria.
Bosch TWK3A011
Questo dispositivo viene cercato più di 10.000 volte sui marketplace. Circa duemila persone hanno lasciato recensioni positive su Bosch. Ha un volume medio di 1,7 litri e una potenza di 2400 W. La forma della brocca attira lo sguardo.
Vantaggi | Screpolatura |
La qualità costruttiva e i materiali durevoli promettono una lunga durata | Non sono stati riscontrati gravi svantaggi |
Alta velocità di ebollizione | |
Nessun odore sgradevole di plastica |
Il coperchio rimovibile è più comodo per il lavaggio. C'è una finestra trasparente attraverso la quale puoi controllare la quantità di acqua all'interno del bollitore. Prezzo medio – 3000 rubli.
Hyundai HYK-G2012
Il corpo è realizzato in materiale trasparente, ricoperto da una parte in plastica, che imita un motivo a “pois”. Questi elettrodomestici da cucina aggiungeranno bellezza alla tua cucina. Questi fori hanno un uso pratico: controllare il livello dell'acqua all'interno del bollitore.
Vantaggi | Screpolatura |
Illuminazione interna brillante quando accesa | Non sono state rilevate carenze gravi |
Velocità di ebollizione 3 minuti a tutto volume | |
C'è il filtraggio | |
Silenzioso |
La potenza media di 2200 W è in grado di gestire il riscaldamento di 1,7 litri di liquido a una velocità media. Prezzo sui mercati – 1.700 rubli.
La revisione dei bollitori elettrici è giunta al termine. La conclusione è che puoi trovare sia il miglior dispositivo economico che quello costoso. Scelta per qualità e materiali. La selezione comprendeva 20 opzioni interessanti. Condividi la tua opinione, hai utilizzato qualcuno dei bollitori proposti? Cosa cerchi quando acquisti una nuova attrezzatura?
Mi piacciono le teiere in vetro: sono belle, ne ho una intelligente a casa, sono comode e pratiche.
Le teiere retrò sono le mie preferite!)
Lo Smeg perde dalla finestra del livello dell'acqua dopo 1,5 anni di funzionamento, probabilmente assemblato in Cina. A questo prezzo l'opzione è chiaramente un fallimento e per un posto nell'anti-rating, e non nella Top.