16 migliori asciugacapelli da costruzione: recensione, confronto tra prezzo e qualità

Per i costruttori o le persone che eseguono ristrutturazioni domestiche, ci sono vari strumenti necessari.Uno di questi è l'asciugacapelli perché svolge molteplici funzioni a seconda delle esigenze. Per non rimanere deluso dal tuo acquisto, abbiamo compilato una valutazione dei migliori asciugacapelli, ma prima devi capire cosa cercare quando scegli.

Cosa cercare quando si sceglie

Questo dispositivo viene utilizzato non solo dai costruttori professionisti, ma anche dalle persone comuni che hanno iniziato i lavori di ristrutturazione. Viene utilizzato in diversi modi, ad esempio per lavori di installazione. Con il suo aiuto, puoi applicare un flusso di aria calda sull'area desiderata della superficie. La temperatura di un asciugacapelli da cantiere, a sua volta, può essere completamente diversa da 50°C a 500°C

Cos'è esattamente questo dispositivo?

Il corpo dell'asciugacapelli è di plastica spessa. Al suo interno è inserito uno speciale elemento riscaldante, un involucro termoisolante e un motore elettrico, responsabile della potenza del flusso d'aria, che viene fornito verso l'esterno attraverso l'ugello dello strumento.

Prestazione

Per prestazione intendiamo il volume d'aria che attraversa l'apparecchio in un'unità di tempo. Per alcuni modelli questo parametro può essere regolato.Questi sono richiesti quando un flusso ampio e forte può spazzare via alcune piccole parti importanti.

Regolazione della temperatura

Un parametro importante che hanno i migliori asciugacapelli da costruzione. Permette di utilizzare il dispositivo nel modo più accurato possibile, senza il rischio di esporre le parti a temperature eccessivamente elevate e inadeguate, a seconda del materiale.

Scopo dello strumento

Quando si sceglie un asciugacapelli da costruzione affidabile, è possibile utilizzarlo per eseguire un'ampia varietà di lavori di costruzione, riparazione o installazione. Allo stesso tempo, il risparmio di tempo è significativo rispetto ad altri strumenti. Per esempio:

  1. Stanco della vecchia verniciatura. Rimuovetelo con una spatola, scaldandolo con aria calda utilizzando una pistola termica. In questo modo lo strato non necessario si allontanerà dalla superficie molto più velocemente.
  2. Asciugatura veloce. Gli strumenti di qualità rendono molto più semplice l'asciugatura di uno spesso strato di materiale, come colla o mastice. Viene utilizzato anche per le giunture delle piastrelle o per rimuovere l'umidità dalle aree in cui sono collegati i pezzi isolanti.
  3. Realizzare strutture utilizzando un flusso di aria calda da materiali di diversa composizione, tubi, plexiglass, ecc.
  4. Per cavi o fili, è possibile realizzare una copertura protettiva in materiale termoplastico.
  5. Scongelamento. Le alte temperature possono sciogliere rapidamente tubi, gradini, cavi, ecc.
  6. Disinfezione del legno. Utilizzare l'aria calda per rimuovere insetti o altri organismi indesiderati e mantenere il legno utilizzabile.
  7. Incollaggio. Se riscaldi le aree di incollaggio, puoi incollare diversi elementi di grandi dimensioni aumentando il tempo di tenuta.
  8. Smantellamento. Eventuali elementi di fissaggio e altri collegamenti che contengono vernice, vernice, colla o altre sostanze vengono rimossi utilizzando strumenti di alta qualità.
  9. Arpione. I tubi in polivinile possono essere saldati utilizzando questo strumento di costruzione.
  10. Riparazione del tetto della casa. È progettato per tagliare materiali di copertura o saldare il cartone catramato sovrapposto.
  11. Qualsiasi tipo di incollaggio andrà più veloce se usi un asciugacapelli.
  12. Riparazione di tubi. A questo scopo viene utilizzata anche la saldatura: in stagno o in argento.
  13. Saldatura. Per dissaldare o saldare tubi in rame, utilizzare un asciugacapelli. Questo vale anche per fili e cavi.

La sua versatilità è dimostrata dal multitasking di cui è capace. La cosa più importante è scegliere la giusta temperatura e velocità alla quale le raffiche calde vengono erogate dall'ugello, oppure prendere uno strumento inizialmente regolabile. Se lo selezioni esattamente secondo i parametri indicati, un asciugacapelli diventa indispensabile sia a casa che nel lavoro professionale.

Classificazione degli essiccatori edili

Poiché lo scopo dello strumento varia, è necessario capire quale è necessario in un caso particolare. È consuetudine distinguere tre tipologie. Differiscono nelle temperature massime e minime, nonché nel possibile carico durante il funzionamento:

  1. Tipo professionale. Questi asciugacapelli da costruzione sono caratterizzati da una regolazione fluida della temperatura e dalla stabilizzazione per un lavoro confortevole con materiali diversi durante l'esecuzione di lavori professionali. Il design dello strumento può essere diverso, ad esempio la maniglia è chiusa e l'involucro termoisolante in alcuni modelli è rimovibile. Tale attrezzatura è costosa, ma è giustificata dalla sua versatilità.
  2. Tipologia industriale. L'uso degli asciugacapelli da costruzione qui comporta un lavoro molto più ampio. Anche la loro intensità è diversa.Per scopi industriali, vengono acquistati asciugacapelli da costruzione con la massima attrezzatura. La loro temperatura può raggiungere i 700°C e la loro potenza supera i 2 kW.
    Questo strumento può essere utilizzato per un periodo di tempo più lungo. Nonostante tutti i vantaggi, ci sono degli svantaggi: l'asciugacapelli è pesante, consuma molta elettricità e tali apparecchiature sono piuttosto costose.
  3. Tipologia familiare. Si distingue per la quantità minima di lavoro svolto nella vita di tutti i giorni. Le peculiarità di questi asciugacapelli costruttivi sono l'assenza di un controllo regolare della temperatura e un breve funzionamento continuo, che dura non più di 15 minuti. Il limite dello strumento è 500°C, ma presenta vantaggi e svantaggi.
    I primi includono la facilità d'uso, la leggerezza dell'attrezzatura e il fatto che tale strumento sia poco costoso. Il secondo è un breve periodo di funzionamento continuo, bassa potenza, poche funzionalità aggiuntive.

È necessario scegliere un asciugacapelli da cantiere in base al lavoro da svolgere. Uno sguardo adeguato alla funzionalità dell'attrezzatura farà risparmiare denaro.

Leggi l'articolo: Come rimuovere la vecchia vernice dai muri con un asciugacapelli

Tipi di costruzione dell'asciugacapelli e relativa maniglia

Quando si sceglie un dispositivo, prestare attenzione ai tipi di asciugacapelli. Variano a seconda del loro corpo. Ne esistono solo tre tipi:

  • pistola;
  • Dritto;
  • combinato.

Asciugacapelli da costruzione

Il combinato è considerato la “media aurea” tra gli altri due tipi. È più versatile e facile da usare.

È anche importante menzionare i tipi di maniglie dell'asciugacapelli. Ce ne sono solo due:

  1. La maniglia aperta consente un funzionamento senza problemi in luoghi difficili da raggiungere. Richiede particolare cura e cautela durante il funzionamento, poiché le mani umane non sono protette in alcun modo.Se maneggiato con noncuranza, sussiste il rischio di gravi ustioni e altri danni dovuti alle alte temperature.
  2. Una maniglia chiusa, al contrario, rende il lavoro molto difficoltoso, consentendo la manipolazione solo in uno spazio limitato a disposizione. Questo tipo ha il vantaggio di un processo di lavoro sicuro. Le mani qui sono protette non solo dall'alto grado dell'asciugacapelli stesso, ma anche dalle particelle volanti di materiali da costruzione.

Devi scegliere quello adatto per eseguire il lavoro necessario. È anche importante non dimenticare la propria sicurezza nel processo.

Principali caratteristiche di un asciugacapelli

Ci sono cinque caratteristiche principali da considerare quando si sceglie uno strumento. Sono questi indicatori che determinano quali capacità massime ha un particolare asciugacapelli:

  1. Intervallo di temperatura, valore minimo e massimo. Questa caratteristica dipende direttamente dalla potenza scelta dell'asciugacapelli. Il tipo industriale è in grado di produrre la temperatura massima di 700°C, mentre gli strumenti di livello professionale non raggiungono più di 650°C e quelli domestici non raggiungono i 500°C.
    Oltre alla temperatura massima, vale la pena verificare il grado minimo di cui è capace. Ciò è dovuto al fatto che alcuni tipi di lavoro richiedono basse temperature, che non tutte le apparecchiature possono fornire.
  2. Energia. L'efficienza e la velocità con cui il lavoro può essere completato dipende da questo parametro. Gli asciugacapelli da costruzione più potenti consentono la costruzione ad alte temperature. Un altro vantaggio importante è che si riscalda più velocemente, spostando il flusso d'aria più velocemente.
  3. Fluire. La portata massima consente di determinare le prestazioni dell'essiccatore da costruzione. Si misura in litri al minuto.Il tasso più alto è per gli asciugacapelli da costruzione di tipo industriale.
  4. Peso di un asciugacapelli da costruzione. Più è leggero, più a lungo potrai usarlo senza fatica. Il peso varia da 0,5 kg a 1,8 kg. Per gli asciugacapelli da costruzione con caratteristiche medie, varia da 1 kg a 1,2 kg.
  5. Modalità. Gli asciugacapelli da costruzione hanno tre modalità operative, due delle quali sono fondamentali: la temperatura minima e massima del flusso d'aria. La terza è la modalità di soffiaggio dell'aria fredda, che aiuta il dispositivo a raffreddarsi dopo un uso prolungato. Non tutti i modelli di asciugacapelli ne sono dotati.

Oltre agli indicatori principali, è consigliabile prestare attenzione alle funzioni aggiuntive quando si sceglie.

Funzionalità aggiuntiva di un asciugacapelli

Per rendere l'asciugacapelli più comodo da usare, spesso ha funzioni aggiuntive. Per esempio:

  • la possibilità di regolare la temperatura in due tipologie: liscia o a gradini;
  • stabilizzatore di temperatura;
  • la capacità di regolare la velocità dell'aria calda;
  • un filtro per l'aria che vi entra;
  • protezione speciale contro il surriscaldamento dell'utensile;
  • un indicatore che ti consente di controllare quanto fa caldo;
  • involucro di protezione termica.

Ognuno di essi a modo suo aiuta a facilitare qualsiasi processo di costruzione o riparazione e aiuta anche a salvarlo per un periodo più lungo.

Attrezzatura

Tieni presente che, oltre agli accessori, un asciugacapelli può includere molte altre cose utili. Per esempio:

  • bacchette per saldatura;
  • adattatori vari;
  • maniglie sostituibili;
  • raschiatori speciali;
  • valigia.

Gli accessori sono di particolare importanza nella configurazione, poiché possono essere utilizzati per eseguire varie manipolazioni costruttive. I loro tipi possono essere visti nell'immagine.

Attrezzatura

Valutazioni per tipologia di asciugacapelli

Abbiamo compilato una valutazione dei migliori asciugacapelli, a seconda del tipo, in base alle recensioni dei clienti e alle opinioni dei costruttori professionisti. Per facilitare la scelta dello strumento giusto, vengono presentati i vantaggi e gli svantaggi di ciascun modello.

I migliori asciugacapelli ricaricabili

I dispositivi a batteria consentono di lavorare senza una connessione costante all'elettricità. Diamo un'occhiata ai primi 5 inclusi nella recensione dei migliori asciugacapelli da costruzione. Inoltre, per comodità, verrà indicato il prezzo medio sui marketplace valido per il 2023.

Asciugacapelli da costruzione DEKO HG2000W, 2000 W

Il modello del marchio DEKO è progettato per un'ampia varietà di compiti, tra cui la rimozione di pitture e vernici dalla superficie, la saldatura di plastica e l'ammorbidimento dei rivestimenti. Un asciugacapelli da costruzione non è destinato al lavoro a lungo termine. La sua temperatura varia dai 350 ai 500°C.

VantaggiScrepolaturaCaratteristiche aggiuntive del modello
Economico, ben assemblato. Il peso leggero ti consente di tenere comodamente l'attrezzatura in mano. Secondo gli acquirenti, è eccellente per le faccende domestiche.Fa troppo caldo e impiega molto tempo per raffreddarsi.Si spegne automaticamente in caso di surriscaldamento, è presente una protezione da sovraccarico e un controllo della temperatura a gradini.

Il prezzo del modello è di 999 rubli.

Asciugacapelli da cantiere Electrolite F 2200, 2200 W

L'attrezzatura di questo modello è destinata a compiti di costruzione o riparazione di tipo domestico. Secondo le informazioni del produttore, la custodia è realizzata con materiale di alta qualità. La temperatura del phon varia dai 400 ai 600°C, quindi è adatto per rimuovere vernici o ammorbidire eventuali rivestimenti.

VantaggiScrepolaturaFunzioni aggiuntive
Lo strumento riscalda rapidamente l'aria. Non si avvertono odori sgradevoli, tranne che al primo utilizzo.C'è un buon filo e l'aspetto della custodia sembra elegante.Non esiste una funzione di soffiaggio a freddo, motivo per cui impiega molto tempo per raffreddarsi.Regolazione della temperatura a gradini. Puoi controllare la potenza del flusso d'aria.

Il prezzo del modello è di 1.075 rubli.

Asciugacapelli da cantiere Electrolite F 2200, 2200 W

Asciugacapelli da costruzione VORTEX TP-2000, 2000 W

Questo modello è adatto per asciugare le superfici: pareti o pavimenti. Possono anche riscaldare tubi o rimuovere rivestimenti indesiderati di vari materiali. L'asciugacapelli da cantiere ha tre temperature di esercizio: 25, 350 e 500°C.

VantaggiScrepolaturaCaratteristiche aggiuntive del modello
Prezzo abbordabile. Il dispositivo può funzionare con tempo freddo. Include una custodia e molti accessori. Il peso leggero consente meno fatica.

Inoltre si riscalda rapidamente. C'è un comodo anello per appenderlo.

Secondo alcuni acquirenti, l'asciugacapelli non corrisponde alla temperatura indicata. Quando lo si accende per la prima volta appare del fumo, ma va via e lo strumento continua a funzionare correttamente.C'è una protezione dal surriscaldamento e un regolatore di temperatura. È arrivato qui. È anche possibile controllare il flusso d'aria.

Prezzo — 1.990 rubli.

Asciugacapelli da costruzione Procraft PH-2300E

L'attrezzatura del marchio ProCraft è considerata attrezzatura industriale e semiprofessionale. Riscalda fino a temperature da 70 a 600°C. La velocità del flusso d'aria di questo modello di asciugacapelli da costruzione raggiunge i 650 l/min. Il set comprende diversi accessori che consentono allo strumento di essere multifunzionale.

VantaggiScrepolaturaCaratteristiche aggiuntive del modello
Comodo e facile da usare. Ha un corpo di alta qualità realizzato con un buon materiale. Prezzo conveniente e nessun odore sgradevole.Potrebbe apparire del fumo alla prima accensione; gli acquirenti presumono che la vernice all'interno dell'apparecchiatura stia svanendo. Questo asciugacapelli è dotato di protezione dal surriscaldamento. Regolazione passo-passo della temperatura e due modalità per controllare il flusso d'aria.

Prezzo: 2.500 rubli.

Pistola Termica Ricaricabile 18V Makita BL1830 1840 1850 1860

Uno strumento adatto per compiti domestici o lavori professionali. Il peso dell'apparecchio è di soli 500 g, la temperatura massima raggiunge i 650°C e la portata d'aria è di 650 l/min. Questo modello è prodotto in Cina.

VantaggiScrepolaturaCaratteristiche aggiuntive del modello
Batterie potenti. Leggero e facile da usare. Aspetto di alta qualità della custodia. Non esiste alcun dispositivo per modificare in sicurezza gli allegati. Non si comporta molto bene alle basse temperature, al freddo.Si spegne automaticamente in caso di surriscaldamento. Questo modello di apparecchiatura è retroilluminato. C'è un blocco a scrocco e un blocco contro lo spegnimento accidentale. C'è una protezione da sovraccarico.

Prezzo: 3.400 rubli.

I migliori asciugacapelli con controllo della temperatura variabile

L'attrezzatura con controllo della temperatura è del tipo a gradini o liscia. Consideriamo i modelli che si adattano al secondo di essi. La valutazione si basa anche sulle recensioni e sul prezzo dello strumento.

Asciugacapelli da cantiere BISON FT-P1800, 1800 W

Il dispositivo di questo modello del marchio ZUBR rientra nella classe delle attrezzature professionali. È progettato per rimuovere il rivestimento di vernice indesiderato o obsoleto. La temperatura massima alla quale può riscaldarsi è di 550°C.

VantaggiScrepolaturaCaratteristiche aggiuntive del modello
Viene fornito con un cavo lungo in modo da non dover essere vicino a una presa. La presa d'aria si trova ai lati dell'asciugacapelli, quindi durante le pause tra un lavoro e l'altro è conveniente posizionarla sul lato posteriore. Peso medio: 0,9 kg. Gli ugelli sono realizzati in metallo spesso.Si può lavorare sia a basse temperature da 80°C che ad alte. Lo strumento è di alta qualità. La sua potenza ti consente di completare rapidamente le attività necessarie.Per i lavori di installazione, la lunghezza del filo non è sufficiente. Non c'è valigia, il che rende difficile lo stoccaggio. Manca il termometro.La regolazione della temperatura è fluida. Sono previste due modalità di funzionamento: la prima fino a 400°C, la seconda fino a 550°C. C'è protezione dal surriscaldamento e regolazione del flusso d'aria. Il flusso d'aria fredda aiuta a raffreddare il modello.

Prezzo — 3.290 rubli.

Asciugacapelli da cantiere BISON FT-P1800, 1800 W

Asciugacapelli da cantiere Tundra, 2000 W

Questo modello è adatto sia per rimuovere rivestimenti obsoleti che per scongelare lavori congelati, allentare dadi e altro. Lo strumento funziona in un intervallo di temperatura compreso tra 60 e 600°C. Questo dispositivo appartiene all'attrezzatura professionale. Può essere acquistato su vari marketplace, incluso Aliexpress, dove è più economico.

VantaggiScrepolaturaCaratteristiche aggiuntive del modello
Qualità. Comodo da usare grazie alla sua versatilità.Non c'è flusso d'aria per raffreddare il modello.Controllo fluido della temperatura, che consente di lavorare con materiali diversi nel modo più accurato possibile. C'è una regolazione del flusso.

Prezzo — 3.650 rubli.

Asciugacapelli da cantiere ELITECH TV 2000ZhK (E2207.003.02), 2000 W

Strumento di tipo professionale per ammorbidire i rivestimenti e rimuovere la vernice dalla superficie. Ha un motore a spazzole. Gradazione di temperatura - da 50 a 600°C.

VantaggiScrepolaturaCaratteristiche aggiuntive del modello
Oltre al set classico, il kit comprende un raschietto, una spatola e un occhiello per appenderlo. Funzionale. Si riscalda rapidamente entro tre-cinque minuti. Costruzione di alta qualità. Peso leggero: 800 g.Il cavo è difficile da scollegare. Le chiusure della valigia sono fragili.Controllo fluido della temperatura. C'è un display. Anche il flusso d'aria è controllato.

Prezzo — 3.920 rubli.

Asciugacapelli da cantiere BISON FT-P2000 M2D, 2000 W

Un altro modello di classe professionale della marca ZUBR. Adatto per un'ampia varietà di attività di costruzione e riparazione, ad esempio per scongelare tubi o asciugare superfici. La temperatura varia da 80 a 600°C.

VantaggiScrepolaturaFunzioni aggiuntive dell'asciugacapelli
Qualità, versatilità, potenza ed ergonomia.Non sono state identificate carenze significative.Il controllo regolare della temperatura facilita l'uso multifunzionale. C'è un indicatore digitale. Soffiaggio a freddo, fusibile termico che protegge l'asciugacapelli dal surriscaldamento.

Prezzo — 4.060 rubli.

Asciugacapelli da cantiere Einhell TE-HA 2000 E Case, 2000 W

L'attrezzatura viene utilizzata a casa per le attività quotidiane. Asciuga bene la vernice o rimuove il rivestimento obsoleto dalla superficie ed è adatto anche per ammorbidirla. La sua temperatura massima non supera i 550°C.

VantaggiScrepolaturaFunzioni aggiuntive di un asciugacapelli
Asciugacapelli e cavo di buona qualità. Il set comprende una valigia per riporre comodamente accessori e attrezzature.Non sono state riscontrate carenze significative.La temperatura viene regolata dolcemente da 50°C al valore massimo. È anche possibile regolare la portata. Raggiunge un massimo di 500 litri al minuto. Sono presenti indicatori LED e un sistema di raffreddamento.

Prezzo — 5.155 rubli.

Asciugacapelli da cantiere Einhell TE-HA 2000 E Case, 2000 W

I migliori asciugacapelli con controllo della temperatura a gradini

La regolazione graduale per gli asciugacapelli da costruzione differisce dalla regolazione graduale in quanto ci sono solo pochi "passi" e il riscaldamento è più nitido.Per la revisione, abbiamo selezionato tre diversi marchi che producono apparecchiature.

Asciugacapelli da cantiere BRAIT BHG2000N, 2000 W

Viene utilizzato per saldare la plastica, rimuovere la vernice o scongelare tubi e molto altro ancora. Questo strumento è considerato semiprofessionale. Può funzionare a temperature comprese tra 350 e 600°C.

VantaggiScrepolaturaFunzioni aggiuntive di un asciugacapelli
Si adatta comodamente alla mano. Il set comprende una custodia e tre accessori. Costo economico, peso leggero.C'è un forte odore di plastica, gli accessori sono difficili da montare e non c'è raffreddamento.Controllo passo-passo della temperatura, controllo della portata, protetto da umidità e polvere.

Prezzo — 1.140 rubli.

Asciugacapelli da cantiere STAVR FTE-2000M Custodia, 2000 W

La prestazione di un asciugacapelli da costruzione può essere di 350 o 500 litri al minuto. Anche il riscaldamento è diverso: da 25 a 600°C. Sul sito web del produttore è indicato come uso domestico.

VantaggiScrepolaturaFunzioni aggiuntive
Affronta i compiti assegnati. Prezzo abbordabile.Accessori di scarsa qualità.Protetto dal surriscaldamento. La modalità di temperatura varia gradualmente, anche il flusso è regolato.

Prezzo: 1.327 rubli.

Asciugacapelli da costruzione BISON FT-2000, 2000 W

L'asciugacapelli da costruzione è dotato di un elemento riscaldante ad alta potenza. È previsto il lavoro in posizione stazionaria: c'è una parte piatta e la maniglia è realizzata con un supporto. L'apparecchio semiprofessionale è in grado di affrontare diversi compiti domestici e di altro tipo perché si riscalda da 350 a 600°C.

VantaggiScrepolaturaCaratteristiche aggiuntive del modello
Svolge correttamente le sue funzioni. Il prezzo equivale alla qualità. È potente.Non sono state riscontrate carenze significative.Diverse modalità di velocità del flusso e temperatura.Due fusibili termici per evitare il surriscaldamento del modello.

Prezzo — 2.090 rubli.

I migliori asciugacapelli con impostazione digitale della temperatura

Gli asciugacapelli da costruzione con impostazione digitale della temperatura sono convenienti perché possono essere controllati e la massima precisione è utile per lavori industriali o artigiani esperti. Consideriamo tre modelli.

STEINEL HG 2320 E Valigia

Dispositivo di tipo professionale con potenza di 2300 W. Intervallo di temperatura da 80 a 650°C. Anche la produttività è diversa: da 150 a 500 litri al minuto. Il sistema di impostazione della temperatura è un joystick: all'estremità di questo modello di asciugacapelli si trova un piccolo interruttore a levetta.

VantaggiScrepolaturaFunzioni aggiuntive
Buona qualità. Il suo cavo è lungo tre metri, quindi è comodo lavorare dalla rete ed è anche protetto dalle rotture. L'elemento riscaldante in ceramica è più resistente all'usura.Peso più di un chilogrammo. Il rivestimento argentato sui lati si stacca rapidamente, lasciando graffi se l'asciugacapelli viene posizionato sul tavolo anziché in piedi. È costoso.Comodo sistema di regolazione, display digitale per il controllo della temperatura.

Prezzo: 12.660 rubli.

STEINEL HG 2320 E Valigia

Custodia professionale BOSCH GHG 23-66

Un altro modello di asciugacapelli da costruzione di livello professionale. Sono disponibili due modalità: 50°C con una capacità fino a 300 litri al minuto o fino a 500 l/min a 650°C. La potenza dell'asciugacapelli da costruzione è di 2300 W.

VantaggiScrepolaturaCaratteristiche aggiuntive del modello
La maniglia a forma di D è ricoperta di gomma. Regolazione facile. Si raffredda rapidamente fino a 50°C. Qualità. Pesa solo circa 700 g.Le persone lamentano la mancanza di un pulsante che renderebbe più semplice il passaggio dalla regolazione della temperatura alla modifica della portata.Display HDD, profondamente incassato all'interno del case.Questo viene fatto per proteggerlo dai danni e anche in modo che il sole non interferisca con il lavoro.

Prezzo: 8.300 rubli.

Custodia di controllo Metabo HE 23-650

Un altro strumento di livello professionale, facile da imparare e multifunzionale. Tutte le designazioni sono facili da comprendere in modo intuitivo. Potenza - 2300 W e temperatura - da 50 a 650°C.

VantaggiScrepolaturaCaratteristiche aggiuntive del modello
Il cavo di rete arriva a 4 metri, puoi lavorare senza portare nulla. La maniglia ha un cuscinetto gommato per renderla comoda da tenere.La valigia inclusa è di scarsa qualità.Protetto dal surriscaldamento. C'è uno schermo del disco rigido per monitorare e regolare la temperatura e il flusso.

Prezzo: 7.400 rubli.

Per capire quale asciugacapelli è migliore, basta studiare attentamente le recensioni, lo scopo e le caratteristiche dei modelli. Condividi la tua esperienza con tali apparecchiature e salva l'articolo in caso di riparazione, perché ti sarà utile!

Commenti dei visitatori
  1. Stavo solo cercando di capire che tipo di asciugacapelli mi serviva. Non capisco, ma avevo bisogno di rimuovere la vernice. Lo salverò e domani andrò in negozio a prenderlo.

  2. Maestro2023

    Ho usato gli asciugacapelli ZUBR, non sono male, fanno bene il loro lavoro) Adesso sono passato ad altri

Aggiungi un commento

Riscaldamento

Ventilazione

Impianto elettrico